|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
purtroppo hai ragione anche tu....
Piuttosto butto li un'altra idea,un thread in evidenza con i link alla discussione nel mercatino.... Naturalmente il venditore ti manderebbe un PM e tu l'aggiungeresti alla lista del thread... Questo comporta xò una cosa + lavoro x MAcNeo...e se non ne hai voglia penso che nessuno possa dire nulla... Ps. una riorganizzata ai mess in evidenza xò ci stà tutta
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
LA proposta era improponibile anche perchè, a parte le cose dette da MacNeo, come la mettiamo se vendiamo un hd esterno? (va anche su Mac!) Auricolari bianchi? Una copia di Wolrd of Warcraft (che è in formato Mac+Pc)? Tutte le periferiche compatibili?
E gli Ipod? Stanno qua o là? Perchè l'ipod lo si usa anche con Windows o linux... Alla fine in questo topic potrebbero starci solo i mac (computer) puri (penso anche solo al mouse apple..chi impedisce ad un utente win di comprarlo? E se uno vuole scambiare un nuovo pc con un ibook? Insomma, era difficile. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Con tutto il rispetto delle decisioni dei mod non vedevo io una situazione pessima... nessuno è obbligato a postare in nessuna sezione, io ad es l'hd posso decidere di venderlo dove voglio, ciò non toglie che oltre alle sezioni sw e hw sarebbe stata carina una sezione compra\vendi,sarebbe stato semplicemente + mirato e + semplice...tutto qui
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Dato che pure io sto valutando l'acquisto di un mac mini g4 da usare come muletto 24/7 (amule et similia), qualcuno mi saprebbe indicare il prezzo di mercato attuale? (vedo che su ebay siamo intorno ai 200..è quello il valore?)
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
altrimenti un pelo di crossposting: - apro una discussine nel mercatino per vendere un Mac - vado nella discussione [Bancarella Apple] VENDO MAC e lascio il link alla discussione precedente ovviamente è inutile che vi dica che il crossposting è un tantino vietato.. ..e MacNeo potrebbe pensare male di questa cosa .. oppure no? Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 30-06-2007 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

R1200R