|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
2 sono pc portatili con wireless integrati su di uno ho installato quello di "fabbrica" sull'altro uno più aggiornato penso! ma il ris è sempre lo stesso
ti ringrazio x l'interessamento spero arriveremo insieme ad una soluzione!!! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato con netstumbler...???
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non so se sia ancora utile ma:
Per configurarlo come ap si deve: 1. cambiare l'IP address in "LAN IP Setup" a 192.168.1.4 (Min modo che sia fuori dal range DNCP dell'altro router), e spuntare "Usa Router come DHCP server". 2. Cambiare l'SSID e la sicurezza come indicato nel DG834G in "Wireless Settings" alla voce "Setup". 3. Collegare alla porta LAN del DG834G ad una dell'altro router. 4. Vedere se si riesce a fare il ping del DG834G mentre connessi via cavo all'altro router. 5. Collegarsi alla wireless dell'DG834G e vedere se si riesce a navigare. Ecco tutto |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
forse nel tuo caso ha funzionato in quanto il DHCP server sul 1° router è disattivato nella mia guida viene indicato come utilizzare un router come AP
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Visto che l'argomento è ampiamente trattato in altri due thread e vista l'età di questo, meglio chiuderlo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.