|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Quote:
![]() iscritto al topic...ah e Ditto non lo so se funziona con Vista ma lo spero visto che è talmente utile da considerarlo parte integrante del cd di windows!
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ah ah ah ...lollissima...!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
|
ciao, bel thread
![]() se posso dare un consiglio: cercate di sfruttare il link alle thumb, le anteprime, che vi passa direttamente imgshack (questo: Thumbnail for forums (1)). Per ingrandirle basta cliccare. ci sono utenti che navigano in gprs o che trovano fastidioso che immagini troppo grandi deformano le impostazioni standard del forum. intanto per ora ho uppato queste che avevo sotto mano: Half Life2 Ep1... alcune divertenti battute di Alyx ![]() ![]() ![]() Final Fantasy VIII... bellissimo gioco, bellissimo finale ![]() ![]() Icewind dale I "Heart of Winter"... di questo gioco ho preso pochi screen ma ha davvero belle vedute... questo screen mostra il tipico dialogo con l'idiota del paese (che alla fine però...) ![]() Giungiamo a STALKER... chi ha trovato Freeman di HL2? IO! eccolo qui: ![]() screen scattate uscendo dal sarcofago nel reattore di Chernobyl... il level design di questo gioco è davvero ottimo e ci sarebbe MOLTO da mostrare: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho trovato questo
EDIT: come faccio a mettere uno screen come quello della prima pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Questo l'avevo postato tempo fa nel thread ufficiale di Gothic II.
Per la serie "l'angolo del cazzeggio", m'era venuta voglia di fare un giretto per Khorinis, e mi sono imbattuto in questa scena: ![]() Ovviamente non ho resistito alla tentazione... ![]() . . . . . . . . . . . . ![]() Lord Hagen sembra non aver gradito lo scherzetto... ![]() Dedicato a chi si chiede se in questo gioco il mago sia potente. ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ciao trias e benvenuto....grazie per i complimenti....che rigiro subito a te x i tuoi screen....anche io oltre agli screen mi tengo tutti i salvataggi dei giochi...
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
@ stalker.... ah ah
![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti...
![]() bellissimo sto 3d Cercando un'po con google ho trovato un sito pieno di screenshoot con eastereggs dei piu' famosi fps....Posso postare il link??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ma io avevo 500 mega di screen poi però li ho cancellati
![]()
![]() |
#33 |
|
eccone altri...
FEAR: come si chiamava questo maledetto? mamma quanto era odioso ![]() ![]() è caduto un po' male... ![]() ![]() KOTOR2... rimane sempre e cmq un dei miei preferiti insieme a KOTOR1 ![]() ![]() NWN2... peccato che molti non hanno manco finito il primo capitolo... io l'ho trovato grandioso! Capitan Brelaina o T'Pol (Jolene Blalock, StarTrek - Enterprise) ???? ![]() ![]() altro character design bellissimo (in NWN2 ci sono davvero bei modelli!): ![]() ATTENZIONE QUI SPOILER NWN2 FINAL SEQUENCES ![]() quando ci si affeziona un po' ai personaggi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
belli anche questi screen trias....appena cambiero computer NWN2 sara il primo gioco che comprero...sono un amante della saga Baldur's Gate (la migliore di tutti i tempi
![]() @vin@ grazie dei complimenti ...ma una delle regole del topic è immagini solo scattate da noi... ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ne ho trovati un paio ma i migliori di guild wars sono andati persi...
Colpo di testa? FEAR ![]() Piega di una RSV 1000 in Tourist Trophy ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Sempre in armed assault però questa volta demo, ho completato una missione cooperativa per 8 mi pare, da solo, perdendo tutti i soldati tranne uno, mi ci volle 1 ora
![]() ![]() qui invece giocavo a test drive unlimited, purtroppo non avevo la fotocamera digitale e usai il cellulare, stavo impennando tranquillamente quando mi sono trovato paracadutista per colpa di quella berlina ![]() ![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
![]() Colgo l'occasione per uppare altre screen: NWN2, fa sempre un certo effetto trovarsi di fronte ad un golem senza preavviso (oltretutto dopo una carneficina già estenuante) ![]() ![]() Jade Empire elefanti-demone a doppia proboscide e volpi a doppia coda ^^ ![]() ancora JD... ora si affettano mostriciattoli in arena ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi un alternativa, ultimamente imageshack è stralento, vi consiglio di usare Imagevenue, consente il caricamento di piu file contemporaneamente, ha le stesse funzioni di imageshack ma è nettamente piu veloce sia per l'uploading ma anche in downloading.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.