|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
[IMG] L'album dei ricordi... immagini in-game, screens, easter egg... (56k warning)
Ciao ragazzi...
....apro questo thread dove voi tutti spero vogliate postare le immagini catturate nei vostri videogiochi preferiti....immagini buffe......immagini che vi hanno fatto ridere..che vi hanno fatto piangere ( ![]() ![]() ![]() ![]() E ora un paio di regolette.. 1.....prego voi tutti di non postare foto che contengano grossi spoiler...o quanto meno, in tal caso, lasciate solo l'url e segnalate il fatto che contenga uno spoiler....in modo che possa andare a vedere solo chi magari ha finito il gioco in questione o ha superato il punto fotografato... 2...postiamo solo immagini scattate da noi in prima persona...quindi non prese da internet...altri forum...ecc....ripeto...solo ed esclusivamente immagini scattate da noi...!!!!! .....Grazie mille in anticipo a tutti coloro che posteranno....condividendo con gli altri le loro esperienze ![]() Diamo il via alle danze....!!!!!! ecco un bell easter egg in gothic II la notte del corvo..... lolloso... ![]() ![]() e qui un romanticissimo tramonto in pirates of the caribbean... ![]() ed ora ecco un succulento tesoro del drago in neverwinter nights... ![]() ....e qui invece in sacred....e con tanto di drago... ![]() ![]() e ora un assaggio della sopraffina i.a. di fifa 2007......lollissimo.... ![]() e qui il fantomatico uomo-leggenda di gta sa..naturalmente fotografato da me mentre sussura "they're watching us"....e scatta foto al mare piu o meno aperto..... ![]() ![]() ![]() ![]() per adesso direi che basta... ![]() ![]() ![]()
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -Feanor- : 18-06-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate ragazzi....ma questo 3d mi sembrava una cosa simpatica...e interessante....pensavo avrebbe interessato molti....perche non è cosi..???
![]() ![]()
![]() |
#3 |
|
il problema è che non ho molte immagini in-game fatte personalmente da me.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Grande idea Feanor !!!
Vedo che pure te sei amante della saga di gothic "!!!! Adesso faccio un pò di screen ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Stavo facendo un volo di prova in Armed Assault la prima volta che l'ho installato e giocato...
...la sua vastità e le sue potenzialità mi hanno tolto il fiato e lo fà ancora e sopratutto oggi. ![]() ![]() ps.: cliccate al centro dell'immagine in imageshack per avere la versione a risoluzione piena 1920x1200
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke Ultima modifica di dduke : 18-06-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Ah io non uso fraps, ma il più comodo e multifunzionale Ditto.
Che trovate qua http://ditto-cp.sourceforge.net/ E' praticamente un'estensione della clipboard che permette di copiare centinaia di migliaia tra testi, immagini e file audio semplicemente con ctrl+v o il tasto stamp. Ed è quest'ultimo che ho usato per fare lo screenshot. La cosa comoda è che apro qualunque programma di fotoritocco, premo ctrl+ò per far apparire Ditto e doppio clicco sull'immagine che voglio con tanto di anteprima e me la passa direttamente al programma o anche nel forum ![]() Terribilmente user friendly, consigliatissimo, butterete via l'ingombrante fraps!
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie mille caro amico rikkuz....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Carrellata di screen da Two Worlds
![]() Ecco una splendida veduta ![]() http://img502.imageshack.us/my.php?image=vedutapx1.jpg Qua invece sono io ad una festas di Halloween LOL ![]() http://img145.imageshack.us/my.php?image=twlolst8.jpg Alla prossima con altri screen ![]() Ultima modifica di evilrikkuz : 18-06-2007 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
ciao Ultima modifica di El Niňo : 18-06-2007 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho editato... è Two Worlds CREDIMI è MOLTO BELLO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Com'è bello far la ronda in fila indiana
![]() ![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no bug, no party....ah ah ah
![]() ![]()
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -Feanor- : 18-06-2007 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi iscrivo anch'io, ottimo thread feanor, appena ho qualcosa di interessante metto anch'io qualche screen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
sta avendo successo sto theard complimenti, bella idea
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Gothic II La Notte del Corvo
Ecco il "simpaticissimo" Bullco, sotto una pioggia incessante, che piscia allegramente. ![]() ![]() ![]()
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 18-06-2007 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.