|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
una cosa del genere avrebbe mandato fuori dai gangheri chiunque.. credo.. che cacacazzi, mi intimava di accostarmi quando sembrava tutto finito, se mi fermavo avevo fatto la frittata, è chiaro che 1 su mille si comporta cosi e se lo fa è perchè si sente forte.. tanto gliel'ho detto, gli ho fatto i complimenti per come manteneva l'ordine questo deve averlo fatto arrabbiare.. eravamo davvero tutti fermi allo stop.. nessuno si muoveva ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
in realtà voglio correre a casa il prima possibile a docciarmi e buttarmi a letto e poi in divisa non mi fermano mai ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
l'intervento è legittimo anche se il pubblico ufficiale è fuori servizio. certo che poi bisogna valutare la natura dell'intervento ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche lui.. inoltre eravamo una cinquantina di persone che avrebbero potuto mandarlo a quel paese.. non vedo perchè doveva prendersela proprio con me.. comunque non era riconoscibile e quando si è fermato ho visto solo una sagoma allungare un braccio per fermarmi.. ma poi ho visto il suo dito medio che si alzava.. non so a chi si rivolgesse di preciso.. ![]() comunque alla fine eravamo TUTTI dietro allo stop tant'è che non ha fermato nessuno per contestare un infrazione
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 08-06-2007 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi iscrivo al tread.
Sono curioso di vedere si ci sono sviluppi. In linea di massima, penso che il maresciallo (se non è una testa calda o un esaltato) lascerà perdere... visto che neanche il suo comportamento non è esime da critiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque non ti può fare nulla, e lascerà perdere.
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Già discutibili sono le motivazioni per averti bloccato in quel modo la prima volta.
E poi, si è dimenticato un piiiccolo particolare ![]() ps: il semplice sfanalamento fatto da un auto non delle forze dell'ordine non crea nessun obbligo di fermata. Cioè, non è un modo valido (da regolamento) per intimare l'alt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ovviamente non sono sceso dalla macchina,
mi sono fermato perchè ho visto che era un maresciallo dopo averlo sorpassato.. col cavolo che mi fermavo se non lo vedevo! Volevo proprio avere un chiarmento.. a ripensarci a mente fredda si sarà reso conto che ha esagerato e ha lasciato perdere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.