|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
...io si invece! Ma non trovato nessuna differenza tra i due. Ma allora che azz cambia?
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Un consiglio: NON COMPRARE ASUS!!! NEANCHE SOTTO TORTURA! Fossero palmari, o portatili, o schede madri, evitali come la peste
Gli Acer sono prodotti più economici ma cmq buoni, dipende poi dal modello. Sulle schede madri non sono del tutto d'accordo, sul mio Pc di casa ho giustappunto una Asus P4C800-E deluxe che va ancora benissimo (sgrat, sgrat precauzionale |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Quote:
E pensare che anch'io, in origine, volevo prendermi un palmare puro. Come al solito, penso una cosa e ne faccio un'altra!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
è anche una questione di autonomia, di leggerezza ( oltre a quelle da te elencate) , che preferisco il palmare puro..
avere un apparato gprs/umts mi porta a spendere molto di più per qualcosa che non userò ( se devo collegarmi ad internet, uso il cell ). poi ovvio se nel mercato dovessero arrivare prodotti che hanno tutto quello che ora mi offrono i palmari puri, ma con in più anche un apparato gprs/umts senza dover rinunciare a durata delle batterie, leggerezza eccetera, beh allora si inizierebbe a parlarne... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

<<( W Spider P

e l'ho preso proprio perchè volevo un tutt'uno...