|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
|
Quote:
pensando e vai finalmente una pasta seria... invece ho dovuto ripiegare sull'artic silver 5. Poi parere personale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
io ho fatto la tua stessa scelta ed ora nn mi posso lamentare ... cmq xchè sei tornato alla AS5? che cosa hai rilevato di nn valido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Città: Lucca
|
Quote:
Stesa e acceso il pc nn si notano le differenze. Ecco perchè sotto freddo la migliore è la ceramique, monti e accendi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate l'ignoranza, dove trovo questa pasta? in ferramenta ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono stato in un negozio che vendeva roba elettronica ecc... Ho chiesto di questa pasta e ce l'avevano,lo comprato,un piccolo barattolino 4€, in una rivista ho letto che sta pasta + densa è migliore è! Adesso vi domando, ho da poco un PC con scheda madre Asus P5B, e cpu P4 630 3Ghz senza fare overclock arriva a temperature alte,perchè il dissi non è montato bene, cioè sui 4 buchi sulla scheda madre, il dissi è bloccato solo su 2 buchi, se premo sul dissi e cerco di metterlo sugli altri buchi, (perchè il dissi è un po vecchiotto) il PC non parte, cioè si accende il Monitor lampeggia e rimane cosi. Adesso vorrei togliere il dissi, vorrei pulire la cpu e dissi per metterci questa pasta che ho comprato, come mi consigliate di pulire dissi e CPU? Poi + in là cambio dissi. grazie in anticipo. a chi mi risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
alochol e scottex ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Roma
|
Esatto, altrimenti puoi usare anche la trielina se ce l'hai
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.