Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 13:36   #21
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Scusa, ma se si chiama A8, al massimo la possono usare sulla A8...
http://www.automap.it/autostrade/mappa.asp?tratta=A1
Old 26-05-2007, 15:21   #22
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
...cominciano a capire CHI ha il coltello dalla parte del manico...
vedrete : )

ora però, pochi scherzi, GIU' I PREZZI il prima possibile!!!
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 17:07   #23
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
stronzate!!!!!!!!

indipendentemente dall'accorso o meno l'hd dvd è gia copiabile c'è chi ha sperimentato apposta andandone a comprarne uno per smentire l'efficenza di tale protezzioni basta decriptare la protezioni con un apposito tool gia noto nel warez e nel mondo videoludico in genere.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 17:10   #24
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
anzi........

aggiungo che solo io non ho provato ancora ma solo perche non so dove cercarne uno e quanto mi costerebbe......
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 17:58   #25
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Concordo con il primo commento di Benito:

In pratica si finisce per pagare 2-3 anche 4 volte gli stessi diritti su qualche cosa che invece dovresti poter vedere sempre.
E questo solo perchè chi ha in mano i copyright ha così tanti soldi da influenzare parlamenti e governi.
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 19:39   #26
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
indipendentemente dall'accorso o meno l'hd dvd è gia copiabile c'è chi ha sperimentato apposta andandone a comprarne uno per smentire l'efficenza di tale protezzioni basta decriptare la protezioni con un apposito tool gia noto nel warez e nel mondo videoludico in genere.
Non so perché hai paura di dirlo esplicitamente, ma il programma per copiarli si chiama AnyDVD-HD
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 20:38   #27
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Tele +

L'omonimo fece circolare carte taroccate...
per molti motivi....
tra i quali far conoscere la tv digitale e far installare antenne
far credere agli italiani che si poteva scroccare......
far passare il SECA come un sistema non sicuro....
e quindi passare all' NDS di sua proprieta'....
senza versare piu' un soldino alla societa' francese....
Skyfree.................
mai un soldino a lorsignori.....mai mai!!!
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 20:54   #28
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Rimane il fatto che chi ci guadagna lo fa' non solo con la G ma con tutte le lettere maiuscole e sono sempre piu' ingordi.
Tutto e' fatto per questo.

Copie o non copie, dovremmo smettere di essere pecoroni e farci rispettare un po' di piu', siamo noi clienti finali a reggere il mercato ma non riusciamo ad imporci.
Smettiamo di comprare, andare al cinema o ai concerti.
I prezzi scenderanno o altrimenti moriranno tra i loro supporti ricoperti dai copyright che non vendono.

Facciamo sentire la nostra voce da consumatori.
romanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 14:51   #29
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da selestat Guarda i messaggi
Qualcuno su diceva che pochi possono permettersi le nuove tecnologie.... mi trovo d'accordo... ma come non notare gente che guadagna anche solo 1000 € al mese e riempe i vari Uniero + Trony + Mediaworld la domenica ... indebitarsi con ulteriori rate per comprarsi qualche HD-ready della mutua... da esporre nel salottino in similpelle dell'alloggio in affitto....

Da qui a 5 anni in Italia ci sarà un implosione .... il marketing e il sistema stanno approfittando della stupidità della gente povera mentalmente per rifilargli ogni baggianata che faccia tendenza ma che in realtà vale ben poco attualmente...

come diceva giustamente qualcuno sopra... che senso ha guardarsi oggi la tele analogica con un HD-ready o peggio ancora con un Full HD ... eppure la gente in giro compra !!!! magari poi da attaccarci ha solo lo spinotto dell'antenna e non un BD o HDVD o Play 3 ... ecc ecc

Ma vergognatevi... il bancone dei finanziamenti è stracolmo di idioti che si indebitano ....

In banca c'è la fila per chiedere carte revolve o piccoli finanziamenti...

DI questo passo l'Italia / l'europa andrà al collasso...

Spendete i soldi per i figli... portateli in vacanza o all'aria aperta invece di indebitarvi con gli amici per chi ce l'ha più HD ...

Scusate lo sfogo... ma mi fanno pisciare....

Poi ognuno ha il diritto di pendere i soldi suoi o della banca come vuole .... ma mi seccherebbe tra qualche anno cambiare paese ...
Tono un po' acceso, ma purtroppo c'hai proprio preso
La percentuale di famiglie a rischio di bancarotta è purtroppo in continuo aumento e succede questo:
famiglia compra HDULTRAKAZZUTO facendosi dare soldi sostanzialmente a strozzo dalla finanziaria di turno
|
V
Soldi vanno alla finanziaria, al costruttore , al grande distributore di turno
|
V
questi ultimi comprano da ditte di comodo che evadono l'iva quindi rivendono al 20% in meno del valore e la differenza ce la mettiamo con le nostre tasse
|
V
dai e dai la famiglia col suo HDULTRAKAZZUTO va in bancarotta e si ritrova in mezzo alla strada
|
V
Una casa gliela diamo pagandola con le nostre tasse perché grazie al cielo siamo un Paese con uno stato sociale
|
V
Il padrone del costruttore di HDULTRAKAZZUTI, dell'erogatore di prestiti, del grande distributore si trovano a St.Moritz sul loro Yacht (pagato a questo punto dalle nostre tasse, anche le mie che un HDULTRAKAZZUTO non lo voglio, né lo compro).

In definitiva qualcuno offre a qualcun'altro la possibilità di dilapidare il proprio reddito sapendo che il sistema non crolla in quanto le mancanze di uno si ripercuotono anche su chi tali mancanze non ha (e dai di solidarietà
Questo andamento purtroppo è bloccabile solo dalla politica che come sua ottima abitudine latita. Tanto si ingrassano, che je frega?

Non è un OT, in quanto tutto questo cercare di permettere più o meno apertamente la copia è la leva che viene utilizzata per spingere ulteriormente questo meccanismo, del quale spero che siamo tutti consci
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 17:51   #30
Gunny35
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Io sarò strano, ma compro i dvd originali a costi dai 10 ai 17 euro. La spesa mi sembra commisurata a passare un paio d'ore di relax. Non ho tempo e voglia di masterizzare, scaricare, sproteggere, smazzare. Agli amici presto il disco originale e buona. Se uno non ha i soldi per comprarli guarda i film in televisione. Chi produce il film lo fa per guadagnare, se ha successo guadagna tanto. Dove stia il problema non lo capisco. Se uno vuole fare lo scroccone a tutti i costi è un conto, ma che questo possa essere considerato una forma di espressione politica mi sembra assolutamente demenziale.
Gunny35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:00   #31
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Caro gunny, quello che tu fai prestando il tuo dvd orginale ad un amico è ILLEGALE. Grazie alle leggi sulla pirateria che abbiamo oggi in Italia, non hai il diritto neanche di prestare il tuo dvd regolarmente acquistato. Devi poi sperare che non abbia mai a guastarsi perchè altrimenti non hai neanche il diritto ad avere una copia da chi il dvd originale l'ha prodotto. In pratica se un giorno scopri che il film che tanto ti piace è divenuto illeggibile, non hai diritto a chiederne una copia a chi l'ha prodotto.
Vorrei inoltre precisare un'ultima cosa: negli Usa l'industria cinematografica è seconda come fatturato solo all'industria delle armi (se non ricordo male), direi quindi che non se la passano per niente male.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:17   #32
fires89
Member

L'Avatar di fires89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Il padrone del costruttore di HDULTRAKAZZUTI, dell'erogatore di prestiti, del grande distributore si trovano a St.Moritz sul loro Yacht (pagato a questo punto dalle nostre tasse, anche le mie che un HDULTRAKAZZUTO non lo voglio, né lo compro).

Ma s.Moritz non è in Svizzera??!!??

Comunque hai centrato pienamente il discorso.
Mi è capitato sempre più spesso di sentire qualche amico che si vantava di avere full HD e play3, parlando di questa alta definizione stratosferica... allorchè io gli ho chiesto: " ma hai mai visto qualche film in HD?". e loro: "Io ho l'impianto ma i film ancora non li ho trovati!"

Questo ci fa pensare a quanto ultimamente si fa solo quello che ci viene imposto dalla mania di essere più cazzuti degli altri, senza pensare all' inutilità di ciò che facciamo....

Meditate, meditate...
MoBo: AsRock P67 Extreme4 | CPU: Intel i7-2600k - EngSample | RAM: Corsair Vengeance 2x4GB @1600 cas8 | PSU: Corsair TX 650 V2 | Disk1: Crucial M4 128GB | Disk2: Seagate 1500GB Sata3 | Video: Nvidia GT430 | Monitor: LG M2262DP
Trattative positive: as2k3 , Amon88 , utente 1313 , link84m , -V3G3TA-
fires89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:53   #33
Gunny35
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Canelupo, sono al corrente che nemmeno prestare un DVD originale ad un amico o parente sia legale con alcuni film. Però mi assumo la responsabilità della mia azione, lo faccio per mia comodità e "soddisfazione", non vado a tirar fuori mille menate sull'ingiustizia del mondo.
Il fatto che i produttori di film guadagnino bene non giustifica in alcun modo con il copiare i loro prodotti. Il fatto che uno sia in bolletta o tirchio e sia appassionato di film mi sembra una motivazione più sensata per copiare un DVD che quella combattere le ingiustizie del pianeta.

Ultima modifica di Gunny35 : 27-05-2007 alle 19:19.
Gunny35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 22:37   #34
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
A questi signori inizia a bruciare il sederino da quando sono disponibili le immagini ISO sulla rete dei BD e HD, il quali basta poi montarli con un daemon e vederseli in santa pace senza spendere una lira.

Ora si mettono ad inventare qualche accrocchio per limitare i danni, quando basterebbe portare il prezzo dei supporti a livello umano senza ladrare come sempre han fatto.

Se vogliono combattere la pirateria, devono smettere di rubare, ognia altra genialata non porrà alcun rimedio.
Labico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 01:18   #35
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
N. copie controllato? bahhh, tecnicamente...

A prescindere dal fatto che l'HD e la fruizione controllata dei suoi contenuti non l'ha ordinato il medico come condizione di sopravvivenza, che i nostri soldi siamo noi a decidere se darli o meno ai soldsughi che commercializzano tali sistemi e prodotti "protetti", che non ha senso acquistare un qualcosa di cui non si è poi pienamente padroni di legittima fruizione, che ha ancora meno senso pagare cifre di cartello spropositate per l'utilizzo fortemente controllato di un prodotto di cui è alternativamente possibile ottenerne a costo "zero" il pieno possesso...
A prescindere da tutto ciò, ed a prescindere dal fatto dimostrato che i DRM sono INEFFICACI in genere (ne' potrebbe essere altrimenti da un punto di vista logico, se devono permettere almeno 1 fruizione legittima), mi chiedo da un posto di vista tecnico, anzi logico appunto, come ca...volo possono controllare il numero di copie max permesso in modo per loro "sicuro"?
Partendo dal presupposto che il supporto ottico è solo in input, pertanto non può essere aggiornato col n. copie progressivamente a scalare, che il dispositivo di copia principe è o sarà il masterizzatore montato su un PC domestico quindi con un dipositovo di copia che non è assolutamente un HW proprietario compiacente ai dettami dei protettori dei "diritti", e che qualunque barbaimtrucco SW che permetta la lettura solo alle loro condizioni può comunque essere resettato con eventuiale "conter" di copie residue a zero (dovesse anche costare riformattazione e reinstallazione), non vedo proprio come "loro" possano garantirsi un sistema di n. copie controllato in modo sicuro.
Avete presente quei sistemini Linux "StandAlone", residenti su CD per non dire chiavetta USB..., tipo quelli che la PolPost da anni adotta per immediato esame dei vostri HD in caso di irruzione con sequestro...
Basterebbe che un o di questi miniSO contenesse il SW di fruizione del divino contenuto HD...
Dite che non faranno mai dispositivi gestibili da un sistema come Linux che non si è ancora a loro prostituito? Allora in tal caso se li possono tenere cari cari sugli scaffali i loro supporti HD: se ci scoccia tanta una partizione dedicata a continue reinstallazioni da zero (per altro evitabili con opportuni BKUP...), non compriamo la loro fuffa, e basta...!

PS. Ho letto tutte le Vs. risposte, e praticamente condivido tutto, salvo quei due o tre sparuti che ancora "giustificano" l'operato delle MS (Majors Soldisughe, una volta tanto MS significa altro... anche lo scopo perverso è analogo...)
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 07:54   #36
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fires89 Guarda i messaggi
Ma s.Moritz non è in Svizzera??!!??

Potere dell'enfasi
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 08:33   #37
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Qualsiasi cd/dvd può essere masterizzato finchè la copia è ad uso personale. Es: non voglio rovinare la mia unica mitica copia di quake 3 tenuta in cassaforte sotto 500 metri da terra e protetta da antifurti e trappole di ogni sorta ma voglio giocarci... che faccio? copia!
Questo è perfettamente legale ^^
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 15:00   #38
Kenaz
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Per me sarebbe sufficiente potermi scaricare legalmente sull'hd i contenuti dei media regolarmente acquistati o poterli scaricare dal web (pagando si intende) in qualità piena. Trovo assurdo che nell'era dei Tbyte (il costo dello storage al GB è ormai basso) non posso avere tutti (ad oggi mancano all'appello i formati HD) i miei contenuti multimediali in un solo posto (magari un server) e accedervi come, da dove, quando e con chi voglio.
Io i diritti per l'uso privato sui contenuti li ho pagati e per sempre!!
Kenaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian