|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
psimem: a me va con la stessa leggerezza e consumi, sia su un p4 3 giga che su un laptop p3 da 700 mega.
Prova a sfogliare tutte le schede delle impostazioni, puoi impostare limiti e consumi di cpu e ram ![]() Un'altra cosa che ciuccia molte risorse sono i plug-in, limita quelli che ti servono. Ne sparo un'altra, anche se non ne sono sicuro. Tutte le gui in QT che avvii vanno ad "appesantire" il sistema di suo, qui un kpersonalizer e kcontrol fa diventare il tutto una piuma! Che queso coinvolga anche ktorrent? Insisto nel dire che kde è piü leggero e reattivo di gnome, oltre questo, se si avviano applicazioni gtk sotto qt (kde), la gui si avvia immediatamente, meno se si fa il contrario. No flame ![]() OT sto su un mac pro con mega monitor (prestato) fighissimo!!! ![]() ![]() Qualcuno vuole scommettere sul futuro (forse remoto) di linux? ![]() Ridatemi il mio p4 con archlinux! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' praticamente identico a questo.
Quote:
![]() PS: sono su kde 3.5.9
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' impressione mia o Transmission non è un granché?
Che alternative ho sotto Debian/Ubuntu?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho appena installato Deluge (http://deluge-torrent.org/)
Come per magia ho cominciato di nuovo a scaricare alla massima velocità! Ma dico, allora Transmission è bacato oppure era una questione di porte? ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Non è una questione di "dht", la mia versione di transmission proprio non trovava nulla come fonti. Solo 1 file su 8 sono riuscito a scaricare, a velocità molto più basse di adesso.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
deluge supporto l'interfaccia web?
NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.