|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
DEAD RISING
Assolutamente
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
graw non l'ho provato, ma di r6 sono felicissimo, uno perchè anche in single è facilissimo comandare quei due (di numero) colleghi che ti porti dietro, due perchè online da il meglio di sè...e lì non c'è niente da comandare
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
interessava anche a me questo gioco. E' bello?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
i poligoni son quelli,le animazioni son quelle,quello che cambia sono le texture con 7 colori in piu'.basta guardare il manto erboso per bestemmiare tutti i santi del calendario
il vero calcio nextgen arriva ad agosto,quello precedente era solo uno zuccherino |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Ma PES7 esce ad Agosto?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
caz se esce ad agosto aspetto a prendere il 6..tanto tra giugno e luglio poco giocherò
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ah ecco
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
nono escludi il 2 di cod e passa al 3 e ti spiego subito perchè... online il 3 spacca da far paura.. oltre a essere graficamente migliore
io li ho fatti entrambi e ora il 3 lo sto giocando online e mi sto divertendo un mondo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
graw 2 è sullo stesso livello... molto action il + tattico è graw 1 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mmm...bello non tanto, graficamente non è proprio il massimo eh...
all'inizio è piuttosto divertente coi formiconi giganti,ma alla lunga risulta un pò monotono... liberamente inspirato dal film "la guerra dei mondi" |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Oblivion...ci gioco da quando è uscito e non mi sono ancora stancato...uno dei giochi + belli di tutti i tempi...poi ci sono le espansioni bellissime
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
la demo di forza 2!!! e pensa che nn costa niente
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
SPLINTER CELL DOUBLE AGENT......anche graficamente è imbattibile
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() l'ia di quel gioco era una presa in giro ![]() cmq anche io trovo cod2 superiore al 3... (almeno la versione pc anche graficamente ma soprattutto come storia e gameplay...non so...questione di feeling? )
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
dai non puoi dirmi che graficamente cod2 è meglio del 3... cioè io quello che vedo è che cod3 su 360 è decisamente superiore... sopratutto perchè trasmette ancora di più la sensazione di essere in guerra... forse come gameplay sono uguali ma boh dopo averli provati entrambi direi che il 3 almeno sotto l'aspetto grafico è davvero molto meglio...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
) ma in quanto a: coinvolgimento, storia e divertimento era un altro pianeta rispetto a cod3....cod2 l'ho divorato in 1 settimana e ricominciato a difficolta' maggiore...cod 3 ho dovuto interromperlo alla 4a - 5a missione...troppo noioso e graficamente povero (parlo del SINGLE...il multy è tutta un'altra storia, un vero capolavoro anche se le mappe sono tutte un enorme bug io e un mio amico passavamo le notti a scovare bug e a "volare" per le mappe sempre con un bug )per povero intendo...spoglio...soprattutto (ODIOSO!) la mancanza di un filtro anisotropico decente! non lo sopporto... (odio il sistema di ricarica della vita in cod3...ed in qualsiasi altro gioco tranne gow che altrimenti sarebbe impossibile )
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

)
(