|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dicano quali sono i brevetti violati, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a parte che cmq indipendentemente dai brevetti violati unix resta cmq un sistema free ergo basta rimuovere dai codici di linux queste implementazioni che vanno contro microsoft e il gioco è fatto.
a questo punto come posso pensar male di microsoft che lo fa per un tornaconto inizio a pensar male della comunity che manda avanti linux visto che nn riescono a rimuovere tempestivamente le righe di codice che vanno contro i brevetti ms e trovarne altre analoghe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E per forza! Se alla Microsoft vengono concesse in brevetto stronzate quali la (de)serializzazione XML a 6-7 anni dalla creazione dell'XML e dei relativi parser, si fa presto ad arrivare a 200. Anzi, il numero onestamente mi sembra MOLTO ottimistico, e mi fa pensare che abbia preso in considerazione solo i software principali.
Certo, dichiarassero quali sono questi brevetti anziché limitarsi a sparare numeri, allora la cosa sarebbe più credibile, purtroppo però darebbe modo alla gente di ridergli in faccia (vorrei davvero vedere quanti di questi brevetti sono effettivamente meritevoli di essere tali). Poi sta di fatto che se ci sarà da pagare per i brevetti qualcuno pagherà (i software che preoccupano Microsoft ormai hanno alle spalle montagne di fondi). Ma questa cosa sprofonda sempre più nel ridicolo. Ad ogni buon conto, una cosa è certa: se da una parte è vero che Microsoft non è a rischio di crollo, dall'altra la crescita del mondo informatico non è più tutta sua, visto che anche altri SO e software si stanno (più meritevolmente, aggiungerei) ritagliando la loro fetta di crescita. La rincorsa di Internet Explorer è la prova che il controllo totale non ce l'hanno più come 5 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
si
http://www.groklaw.net/article.php?s...70513234519615 MS batte cassa e vuole fare lo spaventa passeri, e purtroppo ci riesce visto che Novell e Dell ci sono gia' cascati in pieno. Il problema e' che non sa piu' dove sbattere la testa, i suoi prodotti escono con ritardo e sono scopiazzature di altri sistemi operativi, linux cresce, macosx ancor di piu'... poveretta, guarda a cosa e' costretta fare pur di non vedere il suo monopolio infranto ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 15-05-2007 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
eh eh eh
Microsoft può dimostrare quello che vuole...vogliamo parlare del monopolio e dei brevetti che hanno calpestato? Stà accadendo pian piano quello che speravo da anni ormai...se tutto va bene...con l'aiuto della "falling leaf" ed una spintarella ai videogiochi...ne vedremo delle belle...d'altronde è caduto il grande impero romano...vuoi che non inciampi Bill...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono convinto che da qui a 5 anni il panorama informatico mondiale regalerà belle sorprese ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Per queste putt.....te un grosso pernacchio seppellirà Microsoft . ma guarda che ci tocca sentire. Forse gli rode il deretano perchè Vista non sta andando come speravano, perchè qualcuno si è accorto che Linux va meglio ed è gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
E' puro terrorismo di MS.
Se sono cosi' convinti MOSTRASSERO LE PARTI INCRIMINATE, una comunita' cosi' forte te le rimuove in breve tempo e ci mette poco a riscriverle. Pero' guarda caso.... nessuno dice dove sono queste fantomatiche parti di codice.... ![]() SHOW US THE CODE
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 15-05-2007 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Mi trovo benissimo con Ubuntu...se avesse qualcosa di simile alle directx sarebbe perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma perchè io sento l'odore di una distro linux marchiata redmond...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() battaglia che è stata fatta in europa ( da cittadini e aziende ) per non farli passare ![]() a fare una dichiarazione del genere per quanto mi riguarda l'avrei pensata allo stesso modo ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Un'open source da Microsoft? Questa sì che sarebbe la notizia del secolo..... nasce..... OPEN WINDOWS.....
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Già esiste e si chiama Novell.
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Se tu aprissi un po' gli occhi capiresti che sono anni che MS dice che la comunita' open viola i brevetti, ma non si sa mai quali e in che parte del codice esattamente, si limita a dire tot. violazioni (presunte) nel kernel, bella mossa, il kernel ha migliaia di righe di codice, facciamo la caccia dell'ago nel pagliaio??? Ora se tu reputi MS rispettabile (io no) allora dovresti anche aspettarti delle accuse precise e non delle accuse vaghe basate solo sul terrore o mi sbaglio? Questo fa in noi scaturire una gran rabbia, ma non perche' e' Microsoft, ma perche' se uno ha qualcosa da dire lo fa e dice bene le cose come stanno senno' tace. Fare il terrorismo e basta non fa altro che alimentare i sospetti che vuole solo spaventare le aziende e arginare il problema dell'open-source che sta avanzando vistosamente. Open your eyes!
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 15-05-2007 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
"open explorer" ha commesso un errore e verrà terminato...
"open windows" errore irreversibile... ahahahahahahahahahahahah...ma per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
impedire la diffusione di linux e dei prodotti open source tra i vari utenti ma per mettere paura alle grosse aziende ( vedi DELL ) o alle PA che pensano di passare in futuro a un sistema open, come ha già detto qualcuno niente di nuovo sotto l'albero, solo sarei curioso di sapere che valenza hanno i loro brevetti software qui in europa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.