|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Per le console si è già prenotata mia cugina: a sua detta non durerò a lungo...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
io non sono adirato,dico solo (sarà una mia idea che non pretendo sia condivisa) che,secondo me, siamo noi a crearci questo genere di problemi in mancanza di altri ben più seri! scusa se nel post di prima ho esagerato un po!
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non devi inventarteli,devi soltanto avere la volontà di uscire da questa situazione....avrai pure uno sport che ti piace anche solo seguire,ti piaceranno gli animali....non puoi essere completente vuoto
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
piacerebbe anche a me sapere come svilupparla.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
posso dire che oggi come oggi secondo me è piu facile fare i depressi che cercare di dare un significato alla propria vita ???
tutti pronti a piangersi addosso per nulla , tutti ipocondriaci e mammoni, il benessere ha prodotto mammolette e pigroni mentali e fisici.
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non scherzo mica, quando sono passato da windows a linux (è un esempio del cazzo ma tant'è |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
e chi ti può dar torto??? Nn siamo tutti uguali... quindi ognuno risponde a modo suo a questa società, emotivamente parlando... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già...il fatto è che non sembra ma ci vogliono le palle ... quando si dovrebbe cambiare lavoro , quando si deve fare un esame , quando non si ha il coraggio di lasciare la ragazza ecc . Personalmente penso che ci siano un sacco di spunti per poter dare una svolta alla propria vita...che sia appassionarsi ad uno sport , ad un hobby , ad un'attivita sociale/politica.... l'importante è tenersi impegnati e indaffarati.... nei periodi più "vuoti" io muoio!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOn c'è più sordo di chi non vuol sentire ! quello che devi fare ti è stato già detto da tante persone ma l'hai completamente ignorato e tu non lo farai perche da come racconti sei PIGRO e senza voglia di fare. Tu lo definisci depressione. se invece hai aperto un topic per raccogliere compassione fai pure ! la vita è la tua ! scusa se sono duro ma se è come la racconti te bisogna darsi una svegliata
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ci tengo a scrivere qualcosa, ora non posso perchè sono al lavoro, ma non appena ho tempo lo farò, presumibilmente in serata.
Ciao
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Con tutto il rispetto, ma tenersi impegnati non è la soluzione ad ogni cosa, anche perchè non lo si può fare in ogni momento, per tutta la durata della vita: sarebbe giusto e ragionevole sentirsi in pace anche quando la vita non ti incalza e ti puoi godere la tranquillità. Mio padre si è tenuto sù lavorando come un pazzo per tutta la vita, anche con passione ed abnegazione, ma quando non ha più potuto impegnarsi così a fondo (l'età avanza per tutti) ha preso la macchina e si è buttato in fiume.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 14-05-2007 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Non conosco la patologia ma suppongo sia legata ad un fattore chimico oltre che psicologica se è effettivamente così pesante. Se è così effettivamente lo sport ti può aiutare a ristabilizzare la situazione, fare uno sport moderatamente intenso come la corsa o meglio se soffri di problemi causati dalla palestra la piscina potrebbe aiutarti visto che lo sport praticato regolarmente stimola proprio tramite la produzione di alcuni ormoni il buon umore. La seconda cosa è allenare il cervello a pensar bene anche se è una cosa molto difficile, la tua parte razionale si rende conto di essere in una situazione invidiabile per quanto riguarda amicizie, lavoro ecc. ma la felicità non è data da queste cose, la felicità viene da dentro ed è indipendente da tutto quello che c'è intorno io che non ho niente di tutto questo e sono in una fase diciamo vuota della mia vita sono comunque molto felice anche se mi ritrovo spesso a non far niente ed a non aver niente da fare, soprattutto per come mi pare che la gente veda le cose non ho assolutamente uno scopo e si potrebbe dire che la mia vita ora come ora non ha proprio senso. Diciamo che se controlli il cervello con le sue emozioni e la sua razionalità incanalando il pensiero in una direzione positiva sei già a buon punto ed i problemi si allontanano in fretta, io questa cosa l'ho imparata leggendo libri però ovviamente avevo interesse nel farlo, se il tuo problema è l'energia per poter iniziare e godere nel fare qualcosa sinceramente non saprei nemmeno io da dove partire, comunque non disperarti che una soluzione c'è sempre basta saperla trovare. Non è che magari proprio perchè sei convinto di avere una buona situazione non ti rendi conto che le cose per te non vanno come vorresti? Non tutti sognano un lavoro, una ragazza e le cose che mediamente si pensa che si debbano ricercare nella vita... |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io pure... beh, no, ne ho ancora 31, sono quasi un giovincello
![]() Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.