|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Eh ma fa figo essere contro tutto e tutti
Comunque io non ho mai guidato per andare in disco mica son matto
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Lo so, grazie. Perchè questa precisazione? Chiedi di dare un'opinione e poi se non è come la vuoi tu significa che sia spam?
Quote:
![]() mi gioco tutto quello che ho che se chiudessero le discoteche una volta per tutte si avrebbero: - molti ma molti meno morti - molto ma molto meno alcool venduto - più buona musica ascoltata Eh ma il mondo è bello perchè è vario e ci sono anche le cose negative tipo questa Proprio come dici tu, sto volentieri a casa a giocare alla Xbox (non X-Box, prego) e immaginati la mia faccia quando sento al tg i soliti necrologi di truzzi ![]() Quote:
Come dice un cantante che adoro: "nemmeno alla banca del seme ho visto tanti caxxi messi insieme a saltare. A volte vorrei risanare ma..."
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Una volta che tutti questi locali saranno chiusi chiudiamo anche i pub nei quali gli avventori dei precedenti locali si riverseranno...non mi pare un sistema intelligente togliere i divertimenti alle persone a prescindere che siano divertimenti più o meno intelligenti (non sono per le legalizzazioni ma neacnhe per il proibizionismo). L'unico modo sensato e serio per debbellare i vari problemi legati a queste tematiche sono: CONTROLLI CONTROLLI CONTROLLI !!!. Per me non è un grosso problema che uno si ubbriachi o si faccia una cannetta (ridicolo considerarlo come un cocainomane) ma se stai alticcio o fattonzo al volante sei un POTENZIALE ASSASSINO e devi essere schioppato molto più severamente di com'è adesso...tipo ti tolgo la patente fino al 2099, multe veramente assurde o ancora meglio lavori gratis per un anno nel sociale...vedi te se la gente non si impara la lezione e non la pianta con comportament pericolosi ed antisociali... |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Appunto
![]() Quote:
Ho chiesto un'opinione riguardo un determinato servizio, sul quale tu non sai legittimamente nulla, ecco perché il tuo post era da considerarsi spam Quote:
E comunque con me caschi male, sono un rude metallaro capellone, che in discoteca va abbastanza raramente, per divertirsi, per pogare ( ) e per godersi le cubiste rosse, fissandole per minuti interi dal basso della pista, con faccia da maniaco sessuale (la solita insomma) cercando di metterle in soggezione; non certo per saltare tutto sudato in mezzo a tanti altri maschioni a ritmo di house (con tutto il rispetto per l'house comunque, ogni genere musicale merita rispetto. Eccetto l'hip-hop ) ed alzare le mani quando il digggei urla cose del tipo "Il ritmo della notteeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeehhh!" o "Il popolo del sabato sera ooooooooooh!".
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E poi quando leggo "discoteca" mi parte automaticamente il nervo siderale anteriore ed inizio a sbraitare ![]() Quote:
Inoltre trovo ancora più truzzo l'auto-etichettarsi secondo uno stereotipo. "Ah, io sono un metallaro"...mica puoi deciderlo tu. Se proprio vuoi un parere esterno, ti posso dire con assoluta certezza che un vero metallaro non metterebbe mai piede in una discoteca, tanto per dirne una
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu non puoi dire di essere metallaro, te lo devono dire gli altri (non t'è venuto in mente neanche un secondo che rude metallaro capellone fosse volutamente autoironico?)I veri tru medol defenders ov stiol non ci vanno in discoteca ![]() Da come hai scritto in quest'ultimo post dimostri 13 anni scarsi, lasciatelo dire. Ultima modifica di Pugaciov : 11-05-2007 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
continuate, vi prego
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
amo questo forum
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
e insulti personali, stronzo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
fai gli anni e non m'inviti?
non ti aNo più |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
come vuoi comunque, per me non eri affatto ironico e il discorso era molto triste...ci ho creduto subito visto che sei anche l'autore di un thread simile e certe cavolate me le aspetto tranquillamente da chi frequenta posti del genere. Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Sei invitato, ma ti tocca venire qui da me
Il dopocena sarà a Porto Recanati Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Buon compleanno Pugaciov
Ultima modifica di paditora : 12-05-2007 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Sarà anche tristezza, ma è realtà. Ci sei mai stato?
Il metro è totalmente diverso. Quote:
Evidentemente in altri posti non è così.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Se succede quello che vedi al TG comodamente seduto sul divano non è una conseguenza diretta dell'andare in discoteca, quanto semmai il risultato della follia di alcuni (troppi) giovani. Si parla di gare, gente ubriaca e drogata alla guida. Sei mai stato 18enne? In questo caso saprai che in molti si lasciano prendere la mano diventando pericolosi anche in diverse situazioni. E' troppo semplice alzarsi in piedi e puntare il dito contro le discoteche e tutti le persone che le frequentano, non ha un senso. Sono sempre andato in discoteca, sono sempre andato allo stadio, eppure non guido ubriaco, non fumo (nemmeno una canna, pensa te), non ho mai preso a randellate nessuno e mi sono divertito tantissimo, ascoltando quel "rumore" chiamato musica che a te non piace e cantando quegli stupidi cori che pur non significando nulla possono dare molto di più di quanto tu non immagini. Non frequenti quei luoghi, buon per te (si tratta anche di gusti personali, ci mancherebbe), ma ti basi sulle notizie che ricevi da un TG che punta alla sensibilizzazione (quindi esasperando e generalizzando ulteriormente) e non ci aggiungi nulla se non uno stupido ghigno, oltretutto completamente fuori luogo davanti a persone morte (se non altro per rispetto non venirlo a postare qui). Con tutto questo non voglio dire che le discoteche sono un luogo santo che va preservato e osannato, ma semplicemente che probabilmente anche laggiù, nel mezzo dell'inferno, ci sono i buoni e i cattivi... anche se sono solo questi ultimi a fare notizia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

Comunque io non ho mai guidato per andare in disco 

(non t'è venuto in mente neanche un secondo che rude metallaro capellone fosse volutamente autoironico?)