|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ne DS ne PSP mi hanno mai convinto...ne per i giochi ne per le macchine in se...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
direi che cmq è una buona (buonissima) notizia!
al netto delle console-war, noi non possiamo che guadagnarci. Quasi quasi un pensierino ce lo faccio.... magari adesso con 199euro ti porti a casa la versione full optional!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mah, io con la batteria della maxx da 3600 mha duro un secolo e poi vuoi per il mio spiccato fanboysmo verso i picchiaduro e i simulatori ma se permettete io con gli amici a burnout ci ho giocato in wifi con il ds ho visto solo le "ragazze" degli amici a giocare a brain training...poi il touch screen è simpaticissimo(vedi wario ware o under the knife) ma vedersi una collezione di foto che hai nell'hd della ps3 a casa mentre sei a 550 km di distanza solo accendendo la psp e usando la riproduzione remota è TROOOOPPO techie e geek
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
http://videogamecharts.com/Gallery/a...sWorld_001.gif E forse con questa smetti di non essere informato: http://forum.console-tribe.com/ds-of...0-a-18726.html Quote:
Emulators * DualSwan (WonderSwan) * VirtuaMUnstaz DS (Dreamcast VMU) * DSBoy gnuboy port (Game Boy Color/Game Boy) * Goomba Color* (Game Boy Color) * TI85 Emulator (TI-85) (http://www.gasp.boxgamex.net/?p=12 Old page ceases to exist?) * Wasabi* (Watara Supervision) * snesDS Snezzi DS SNEmulDS (SNES) * Goomba* (Game Boy) * PicoDriveDS (Sega Mega Drive/Genesis) * PCEAdvance* (PC Engine) * ScummVM DS (ScummVM) * MiniVMacDS (Macintosh Plus) * SMSAdvance (Sega Master System) * GBAGI (Sierra Entertainment) * MSXAdvance* (MSX) * NesterDS PocketNES* nesDS midori (NES) * FrodoDS (Commodore 64) * COLECODS (ColecoVision) * DSpec SpeccyDS (ZX Spectrum) * StellaDS (Atari 2600) Ops....
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
||
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Metterli a confronto è piuttosto ridicolo! Quote:
L'unico che si erge dalla massa è lo ScummVM, che però è limitato nei giochi, sopratutto manca quello a cui avrei voluto ri-giocare, The Dig (mentre quello per PSP riesce anche a far girare l'ultimo Monkey Island). La scena homebrew su DS fa semplicemente pietà, ci puoi giusto sentire la musica, fare i disegnini, e usare linux da riga di comando. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.