|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
kavolo ke kulo, kuando ho vsto il 3d mi sn sentito male cioè raga skrivere senza K uè ma skerzi??? A parte gli scherzi penso che nonostante tutto, questo sia uno dei forum più ordinati e vivibili che ci siano in giro... Vabbè poi dipende anche dalle sezioni, in linux direi che capita abbastanza raramente di trovare thread/sms... Al limite se uno scrive proprio male glielo si fa notare |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
sn d'accrd :look:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
odio chi sostituisce la c con la k!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Intanto spero che leggendo questa post, alcuni utenti si possano rendere conto che usare la 'k' in modo indiscriminato può distrurbare chi legge le loro risposte o per lo meno si possano limitare. Per i più recidivi, invece, vedrò di farglielo notare...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il 1337 è accettato almeno? f4 |v|0l70 n3|2D
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
No?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
me la pasate cmq?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Nemmeno io sopporto il kappese....
Ecco un esempio di un topic che mi rifiuterei di leggere http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...74&postcount=1
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...36&postcount=1 ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bhe, in quei post le "k" sono il problema minore
A me non danno fastidio, anche se capisco il problema. Più che altro non me la sento di criticare chi usa le k quando io sono il primo a fare errori grammo/lessicali. Questa non è una critica alla richiesta, è solo il motivo che mi spinge a non appoggiarla.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Varedo - MI
|
Lo scopo dell' incontro è riuscire a farci capire . Nel reale può essere difficile ( tu parli solo shwaili ed io parlo solo samoiedo ) , ma possiamo usare l' universale linguaggio dei gesti e disegni . In un forum , dovendo scrivere , seppur la " k " sostituente un " ch " non mi disturba troppo , non comprendo esattamente tutte le abbreviazioni derivate dai messaggi brevi telefonici .
Non desidero aver a che fare solo con Professori Docenti di Lingua Italiana , però è una lingua così bella : usiamola , bene o male che sia , usiamola ! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Non tollero invece, chi, con perfetta coscienza ed intenzione, sostituisce le 'c' con le 'k'. Non c'è nessun vantaggio a livello di digitazione. E' solo una struttura mentale distorta. Non si tratta di abbreviazioni o linguaggi specifici, è proprio sbagliato e basta. P.S: Non sono docente di Italiano...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
mi danno meno fastidio "k" e abbreviazioni varie che paragrafi lunghi e senza punteggiatura ...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
pienamente d'akkordo l'uso delle k e certe abbreviazioni possono infastidire molti
utenti e in in forum pubblico è giusto rispettare tutti ma fare una regola anche su questo non mi pare una cosa giusta meglio farlo notare di volta in volta all'utente interessato spigandole magari che più è chiaro il messaggio più facile sarà capire il suo problema così potendolo aiutare prima e meglio |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
per me sono fastidiosi da leggere anche i vari "winzozz", "findus", "Micro$oft", ecc.ecc. fanno tanto da nerd brufoloso con le mani impastate di nutella, mentre c'è un sacco di gente in gamba che utilizza il proprio tempo per rispondere ai post.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma kakkio, dite ke se skrivo kosi' c'e' kualkuno ke si inkazza? maddai! non ci kredo!
io dico di cambiarci tutti la firma, aggiungendo la frase "aiuta la tua lingua: elimina le k superflue" o una cosa simile.. ciaps
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PS:A me capita di chiamare Windows winzozz, ma io lo vedo come una sorta di soprannome ironico, considerando che lo usavo fino a nemmeno un mese fa |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.