|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il castello errante è molto bello anche x me!!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E' che le tematiche dei film di Miyazaki sono sempre quelle, quindi uno alla fine gradisce il film più per l'ambientazione e i personaggi che il resto...difatti a me è piaciuto di più Howl di Spirited Away ^^''' Specie perché conosco una che è UGUALE a Sophie
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
*___* non vedo l'ora
speriamo però di non rovinarmi il film avendo letto il libro :| |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dovete andare avanti ad invidiarvi ancora per molto? =.=
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
cosa intendi per le solite tematiche? Quote:
ho preso, ma non ancora visto, ocean waves e like the clouds like the wind. poi mi manca nausicaa perchè voglio prima finire di leggere il fumetto. e poi, grazie ad una memoria pessima, me li riguardo sempre come fosse la prima volta. che atmosfere... quando quelle bambine incontrano totoro... splendido
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Provincia di Torino
|
Ciao,
qualcuno sa se a Torino o dintorni trasmettono I racconti di Terramare? Nei cinema dove vado di solito non sono in programmazione né ora né, pare, in futuro; eppure l'ultima volta che ci sono stata c'era una mega locandina con un bel prossimamente scritto sotto, quindi... sono un po' confusa. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
A genova lo hanno trasmesso
visto ieri sera, giudizio: più che buono. strana la qualità del disegno: lo stile dei personaggi stonava un po' con gli sfondi ed era tutto un po' troppo "fermo". però la storia mi è piaciuta.
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Qui in provincia di Napoli spero lo prendano almeno per la seconda settimana. Scandaloso che vengano proiettati tutti quei filmetti per bimbi di serie C (tipo Barbie Fairytopa) e vere opere d'arte vengano scartate
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Purtroppo nella mia città non trasmetteranno Gedo Senki = I Racconti di Terramare (scusate ma preferisco il titolo originale) quindi dovro attendere l'uscita del Dvd.
Io sono un fan dello studio Ghibli ho tutti i loro film, Una tomba per le Lucciole, Totoro, Porco Rosso, Ocean Weas ecc. Il più bello indubiamente è Laputa, Il Castello nel Cielo(di cui cerco disperatamente una copia in DVD), ma ho apprezzato anche le altre opere dirette dal Maestro Hayao Miyazaki. Gedo Senki è stato accolto nel mondo dell' animazione in modo tiepido, molti dicono che questo film è stato voluto dello studio ghibli per portare qualche soldo sfruttando il nome Miyazaki famosissimo in tutto il mondo, Miyazaki Senior non voleva che venisse realizzato questo film tanto da litigare con il figlio Goro perchè giudica quest' ultimo non pronto per la regia di un film, cosa che per fortuna ora si è risolta. In pratica a detta di gente che ha visto il film in anteprima allo scorso festival di Venezia, di non pensare di andare a vedere un opera del maestro Miyazaki... ma un film d'animazione senza troppe pretese come tanti altri. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma anche per howl c'erano state le stesse storie riguardanti i litigi tra padre e fglio. sono vere o no?
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Provincia di Torino
|
Niente... al momento ho trovato un solo un cinema che lo trasmette. Il Warner di Torino non ce l'ha in programmazione per questa settimana, staremo a vedere... grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
L'ho visto ieri...che delusione ! !
I disegni non mi piacevano per niente e la storia davvero modesta. Anni luce da "la città incantata", "la principessa mononoke" o "il castello errante"... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
molto scarso in effetti...
sto figlio ce ne ha ancora... ma d'altronde... "se cressù e sucche, cresserà anca lù"
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
l'ho visto ieri.... mi sa che merita una seconda visione per apprezzarlo meglio...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.