|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Perchè a me non funziona?
Ho seguito la procedura così come c'è scritto, mi ha dato anche l'ok, ma niente. Per caso può dipendere dal fatto che l'HD su cui ho installato Vista è un SATA? Oppure perchè nella lista delle sessioni da ripristinare non c'era nulla? Per favore aiutatemi. Grazie.
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri Ultima modifica di prezzia : 12-04-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
HO RISOLTO ANCH'IO
Vi spiego come ho fatto: Ho usato Pandora Partition Manager, quindi ho reso la partizione con Vista "attiva" e "inattiva" quella da dove bootava. Poi ho usato la funzione Upgrade MBR sulla partizione Vista Ho staccato l'HD che non mi serviva più (quello con XP) Al riavvio mi diceva: "BOOTMGR is missing" Ho riavviato con il DVD di Vista e nella sezione ripristino ho selezionato la prima voce in alto (non ricordo come dice) Riavviato ancora e tutto ha funzionato.
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.