|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fermo restando che trovo la nuova Maserati bellissima (l'unica cosa che nn mi sta tanto bene è che a livello di meccanica stanno attingendo a piene mani dalla Ferrari dimenticandosi che i loro modelli negli ultimi anni si chiamavano BITURBO proprio x un certo motivo),lo stile Ferrari degli ultimi anni può anche nn piacere (anche se dal nn piacere allo schifo ce ne passa).
Personalmente preferisco di gran lunga la F355 alle sue discendenti (360 soprattuto). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() ![]() Bisognerebbe vedere questa Maserati dal vivo..spero di averne presto l'occasione ![]() EDIT: non ci azzecca con il thread...ma visto che l'ho vista stamattina per la prima volta: ammazza ma quanto è anonima la nuova serie 3 Coupè della BMW....sembra la A5 :LOL: Ultima modifica di Ferdy78 : 04-04-2007 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Cristo santo, non posso avere le mie opinioni? Le ultime Ferrari e Maserati non mi piacciono per niente, anzi, hanno una linea che odio. Esempi? La 430 è di una tamarraggine assurda. La 599GTB andrà forte quanto volete, ma anch'essa è un'accozzaglia di linee. La Scaglietti è un barcone, forse superata solo dalla Quattroporte. Della Enzo poi non ne parliamo, l'auto più brutta della storia, peggio della Multipla (e ora mi direte "è per l'aerodinamica", ed io vi risponderò "sto parlando del lato estetico, non delle prestazioni").
A me la linea Ferrari non piace, punto. Opinione personalissima, ma è così. Se dovessi comprare una supercar sicuramente andrei su una Aston, così da avere un'auto elegante e performante, e non un missile acchittato. Ripeto, questa la trovo almeno "decente"; forse proprio perchè mi ricorda le Aston. E, seriamente, non mi piace essere attaccato su argomenti prettamente soggettivi. Quindi facciamola finita, esiste ancora la libertà di opinione a questo mondo.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
devi dire che la punto e' bella senno' sei un ignorante esterofilo, non lo dimenticare!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
per le ferrari ti quoto abbastanza, specie per la 612... però ti assicuro che la nuova maserati va vista. Se fosse stata una BMW.. tutti lì a sbavare dietro. Comunque siamo fortunati che Bangle se lo tengono lotro, con gli obbrobri che ha disegnato. Lo stile pininfarina è il TOP. NCUCDF !!!! . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
La prima ho avuto modo di vederla dal vivo...è spetttacolare! La Scaglietti è un passo avanti rispetto alla 456 GT e non dimenticarti che è una 2+2..con bagagliao! Costa un botto...ma ne vendono eccome! Sulla Enzo concordo...esteticamente è orrenda se paragonata alla Carrera GT o alla SLR (che dovrebbero essere le rivali...) ma che alla realtà dei fatti non lo sono: la Enzo rispetto alle altre due citate è nettamente più estrema in tutto! La vera antagonista della Enzo per assurdo è una vettura tipo la Gumpert Apollo o una Saleen s7 estreme quanto basta per essere paragonabili. Neppure la LP 640 ci si avvicina ![]() Le Aston, come le Carrera (tranne GT3) sono molto stradalizzate, una sportività mista a comfort immane ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho detto che non è orrenda come le altre. E comunque Pininfarina non mi piace minimamente, meglio Bangle 1000 volte.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono contento che piaccia a chi la compra. Personalmente da me non avranno un soldo. E se mi regalassero una Ferrari ci farei un giro e poi la rivenderei seduta stante.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Si si va beh dai Boss nn cagare il cazzo..sappiamo da mo ormai che hai dei gusti di merda...stop...basta ricordarcelo ogni santo giorno !!!
![]() ![]() ![]() Ciao. Ale
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
bon raga, non è che perchè c'è il cavallino sul cofano la macchina debba piacere per forza eh! Poi per carità, a me le ferrari piacciono (alcune più di altre), ma come ho già detto in un altro thread, anche in ferrari hanno cacciato degli aborti (vedi la mondial)...
ritornando in tema, la maserati mi piace molto, eccezion fatta forse per il posteriore, ha quei fari che mi sembrano tanto anonimi...
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si infatti mi viene il dubbio che l'auto faccia schifo ...
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ah, ok, se non la si pensa come la massa non si capisce una sega. Bah, contenti voi.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiudo.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Boss87 evita di fare la vittima, accetta le critiche ai tuoi commenti punto fine. Ti piace l'unica maserati che sa da Aston ... e ti fanno cagare le altre ferrari ... magari pure la 250gto ... votata mondialmente come una delle auto più belle di sempre. Non te ne frega nulla?
stessa cosa vale per noi.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
fermo restando che mi fa strano che di tutte le ferrari ultimamente prodotte non ne piaccia nemmeno una a boss, non capisco perchè non possa esprimere un proprio parere estetico senza essere attaccato o tirar fuori le bmw (ma che, siete ossessionati? ve le sognate pure di notte negli incubi?) che nemmeno ci azzeccano con la tipologia di auto della ferrari.
non ha messo in dubbio le bontà tecniche (e là si sarebbe da fustigare ![]() detto questo dico anche che non sono affatto d' accordo con i suoi punti di vista e che reputo qualsiasi ferrari un' autentica opera d' arte, specialmente a livello estetico. (visto che a livello tecnico si sa che è cosa ormai assodata ed oggettiva.)
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovessi vedere la 141 senza pinne. è MOOLTO più bella ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.