|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
un altra cosa, ho appena parlato con un tecnico di fastweb e mi ha detto che nn possono verificarsi disconnessioni (anche se io le ho), e che sn settato a 2mbit a causa dell'eccessiva distanza dalla centrale (5km circa).
con questa distanza a quali velocità posso mirare? (domani mi arriva il router netgear e credo potrò postare i valori di attenuazione e compagnia bella..) ero indeciso se tornare da mamma telecom con 4mbit o 20mbit... Edit: con 2 o 20 mbit P.S. se devo aprire un altro topic ditemelo che lo faccio subito(per nn "sporcare" questo) grazie Ultima modifica di Chaosx2x : 28-04-2007 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
e con adunanza ho sembre banda piena. L'upload è costante intorno ai 60Kbs. Non ho problemi con streaming e ho ping decenti intorno ai 50-60ms costanti. Insomma ho avuto sia alice 4Mb che libero 4Mb e questi valori non li ho mai raggiunti........anzi, soprattutto con Alice, ultimamente era poco più di un vecchio modem analogico...... Spero di non essere l'unico ad aver un buon rapporto con fastweb 2Mb.......... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
il mio problema è che sn incominciate disconnessioni, e fastweb mi ha risposto che nn è possibile O_O in + pago 40 euro al mese per una adsl che va cm quella che avevo prima cn telecom (le prestazioni stranamente sn = -.-), anzi con telecom raggiungevo velocità maggiori.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lascia perdere telecom meglio Tiscali adsl in ULL senno Fastweb
Anche se non sei coperto in ULL è sempre meglio tiscali |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
provato libero, da dimenticare, provato tiscali peggio, l'unica se non sei raggiunto da ltre linee è telecom.
io ora ho la 2 mega e sono soddisfattissimo valori sempre costanti disconnessioni mai. quando sarai raggiunto dalle reti degli altri operatori allora potrai scegliere in base alla convenienza del prezzo, ma solo allora altrimenti non cammini. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se ti serve ping basso. sicuramente la migliore scellta e eolo (controla bene la copertura) , altrimenti rimane alice 20 mega
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
bah guarda che del wholesale non c'è mai da fidarsi
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
oggi ho fatto la verifica di copertura con libero, mi da attivabile la 12mbit...però con la 4mbit ho avuto una bruttissima esperienza (in 2 minut1 di connessione..30 disconnessioni) sarà ull?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
la 12 mbit si
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.