Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 14:16   #21
Raid5
Senior Member

L'Avatar di Raid5

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
inffatti 479 dollari da noi equivarranno a 450 euro.
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
479 dollari in america... qui come al solito faranno 499 euro
Ricordatevi che ai prezzi indicati negli USA, una volta converiti in euro, va aggiunta quanto meno l'IVA. Quindi è normale che qui da noi il prezzo sarà più elevato.
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:17   #22
madwilly
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Che cagata!

A distanza di meno di 1 anno lanciano questa "nuova" versione molto più costosa e che assolutamente non arriva alle caratteristiche hardware della PS3 !

... chi a già comprato la XBOX 360 a distanza di 1 anno ... se la può mettere nel sedere ... la solita politica di Microsoft !!!

a tutti quelli che hanno detto che PS3 costa troppo!!! comprate la XBOX "ELITE" che così spendete di più!!! per avere una console di nuova generazione che monta ancora il DVD!! Nell'era dell'alta deffinizione!! AHAHAHAHA

VIVA la PS3 !!!

madwilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:21   #23
docvale
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
piuttosto caro, l'hard disk, vista la sua capacità...
docvale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:22   #24
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da madwilly Guarda i messaggi
Che cagata!

A distanza di meno di 1 anno lanciano questa "nuova" versione molto più costosa e che assolutamente non arriva alle caratteristiche hardware della PS3 !

... chi a già comprato la XBOX 360 a distanza di 1 anno ... se la può mettere nel sedere ... la solita politica di Microsoft !!!

a tutti quelli che hanno detto che PS3 costa troppo!!! comprate la XBOX "ELITE" che così spendete di più!!! per avere una console di nuova generazione che monta ancora il DVD!! Nell'era dell'alta deffinizione!! AHAHAHAHA

VIVA la PS3 !!!
Che bel commentone da fan boy.....
Ma lo sai che ancora non si è affermato il Blu-Ray se non quello delle Ps3 vendute (con un quantitavivo non certo da record)?
Quanti lettori blu-Ray non montati nella Ps3 vedi in giro?
E quindi io a pagare in anticipo qualcosa di non sicuro e con i prezzi di oggi dei film Blu-ray non lo reputo mica una furbata......
Se poi si affermerà l'HD-DVD la Ms sarà libera di inserirlo in una nuova versione di console o venderlo a parte a prezzi sicuramente più bassi di quelli di oggi e lo stesso se al contrario si affermerà il Blu-ray.
Inoltre nessuno obbliga di andarsi a prendere la versione di X360 più costosa, ne esistono altre 2 e l'hard disk lo si trova anche a parte.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:23   #25
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Che cagata!

VIVA la PS3 !!!
Sarebbe interessante sapere qunti cloni crea certa gente così per una questione statistica.
Restando IT la 360 nera è bella ma a considerando che in Europa costerà 479€
sinceramente li considero troppi considerando che una play3 con HD da 20gb ma con BD in più costerebbe più o meno la stessa cifra, il problema è trovarla.
Old 28-03-2007, 14:27   #26
FraUz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
qualcuno sa se tratta dell'hdmi 1.3 come per la ps3?
FraUz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:27   #27
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Sarebbe interessante sapere qunti cloni crea certa gente così per una questione statistica.
Restando IT la 360 nera è bella ma a considerando che in Europa costerà 479€
sinceramente li considero troppi considerando che una play3 con HD da 20gb ma con BD in più costerebbe più o meno la stessa cifra, il problema è trovarla.
hanno detto qualche commento più in alto, che a quella cifra va aggiunta minimo l'IVA...
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:29   #28
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
E' una presa per il sedere ai vecchi utenti X360 pro..un tentativo di "playstationare" la X360 mal riuscito, il prezzo per il disco da 120 gb è esagerato (ps3 monta normali dischi sata da 2,5 facilmente intercambiabili), costa cara ed è inutile (come già detto da altri). Qualcuno si sta arrampicando sugli specchi, visti anche il record di vendite di PS3 in europa, ineguagliato da nessun altro:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=69138&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:32   #29
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Da quello che si vede nelle foto (non queste) il cavo HDMI si collega ad un adattatore e non direttamente alla console, quindi potrebbe non essere un segnale digitale nativo.
Speriamo anche che sostituiscano il lettore perchè io ho dovuto vendere il mio 360 per il troppo rumore...
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:35   #30
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
bella ma effettivamente ( almeno a me) poco utile dato che cmq dell'hdmi non me ne farò niente per altri 2/3 anni
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:38   #31
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
Che cagata!

VIVA la PS3 !!!
1 post : 1 affermazione da puro fanboy. Le critiche fatte sono tutte legittime e ne concordo ma queste tue affermazioni te le potevi risparmiare almeno informandoti sull'hw montato nelle due console. Se l'avessi fatto avresti visto che è vero che ognuna ha un leggero vantaggio rispetto all'altra in un ambito diverso e che come potenza e come possibilità di utilizzo siamo lì, anzi forse l'xbox 360 ha la possibilità di gestire i contenuti video e audio del pc sena troppi problemi che la ps3 non ha. Ognuna ha i suoi pro e contro.
Per il resto il prezzo è molto alto e effettivamente sarebbe stato giusto/utile montare un supporto hd-dvd però come già è stato detto la guerra hd-dvd blu-ray non è che all'inizio e non si sa come potrà evolversi la situazione, quindi mi sembra da un lato anche una scelta azzeccata quella di microsoft. Per gli accessori è un discorso a parte, ognu no tira l'acqua al suo mulino, quindi come accade ovunque tutti cercano di fare qualcosa in cui per usare alcune funzioni la gente è obbligata a comprare un'altro pezzo costruito dalla casa su cui questa ci può guadagnare. E' il mercato che va così. Io ritengo sinceramente che l'uscita di questa versione potrebbe però rappresentare una spinta verso il basso dei prezzi delle altre versioni, e magari la versione core potrebbe anche essere proposta a 199€ di base, rappresentando così un'ottima scelta. La cosa potrebbe scatenare una reazione a catena portando a una riduzione anche di ps3 e wii, in modo da avere vera concorrenza con un bel vantaggio per noi.
Sinceramente credo poi che chi ha comprato una xbox da un anno non se la debba "mettere nel sedere" per due motivi:
1) per comodità, è abbastanza grossa, difficilmente entrerebbe tutta
2)non mi sembra che sia completamente diversa, è una versione con alcune cose in più che posson essere utile al gamer professionista che ha un sacco di soldi da spendere, che gioca e usa molto internet e che ha una tv full hd da almeno 1500€ con cui usarla( e poi può comunque vendere la sua "vecchia" console da cui ci guadagna un bel po', investire qualcosina e prendersi questa) Se uno ha una tv normale non gli server l'hd e sicuramente preferirà ancora oggi comprare la versione di xbox normale. E cmq non mi sembra una politica sbagliata, l'hanno sempre fatto tutti, sony e nintendo, quindi non vedo che male possa fare.
Concludo dicendo che non parlo per parte perchè non ho e non avrò nessuna delle due console, ma dato che per una volta microsoft ha fatto un lavoro abbastanza buono (e continua a farlo, nonostante il prezzo alto di questa elite) mi sembra sinceramente poco dignitoso continuare a spalare cacca sull'xbox. Fino a ora gli unici che hanno sbagliato sono quelli di sony e sono loro che devono impegnarsi per recuperare.
Old 28-03-2007, 14:41   #32
Andrea87
Senior Member

Quote:
hanno detto qualche commento più in alto, che a quella cifra va aggiunta minimo l'IVA...
ellamadonna non esageriamo , bisogna aggiugere almeno l'iva ai 479 dollari converititi in euro, quindi i 479€ pronosticati mi sa che sono più o meno la cifra giusta.
Old 28-03-2007, 14:41   #33
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
1) per comodità, è abbastanza grossa, difficilmente entrerebbe tutta

mito
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:44   #34
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Non ho nessuna notizia a riguardo e credo che ufficiali non ce ne siano, ma considerando che la 360pro attuale in USA costa 399$ ( prezzo ufficiale non consideriamo particolari offerte ) sia piuttosto probabile che il prezzo europeo della 360 nera sia 479€.
Poi ovvio che la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, vado a probabilità.
Old 28-03-2007, 14:44   #35
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
in america sbaglio o si è affermato il blu-ray a scapito dell' HD??????????????????????

qualcuno sa illuminarmi su questo ???
Le classifiche di gennaio danno in vantaggio 4-1 il BR...

Certo che avere un HD-DVD esterno è una rottura di scatole enorme...

Condivido il discorso del WI-FI, ti fanno pagare un pacco di soldi per l'antenna proprietaria, non hanno intergrato HD-DVD e poi l'HDMI potevano già farlo per la prima versione....

Questa sembra quasi una "NEXT-GEN" v1.1 .... speriamo che almeno l'abbiano resa meno rumorosa... il colore nero poi.... sembra quasi voler copiare il colore della PS3...

Ma scusate.... quante persone usano una XBOX su TV normale ???? me lo sono sempre chiesto... che apprezzamenti puoi avere se non superi i fatidici 578P ???
Una NEXT-GEN dovrebbe essere MINIMO HD-READY... altrimenti che NEXT-GEN è ????

Come con il PC... perchè giocare a 1024x768, quando le schede permettono di arrivare a giochi oltre il 1280x1024 con AA etc. attivato... vedi tutti gli ultimi test di schede video, per le loro reali capacità devono essere provate oltre il 1280x1024...

Non ci si può fermare al 576...

E non parlo da FANBOY PS3... poichè le ho entrambe... anche se da qualche giorno stò apprezzando sempre più il giocattolo SONY...
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:48   #36
Andrea87
Senior Member

Per Ceruti: curiosità, si riesce a fare qualcosa con psp e ps3 in wireless?
Old 28-03-2007, 14:49   #37
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi

Condivido il discorso del WI-FI, ti fanno pagare un pacco di soldi per l'antenna proprietaria, non hanno intergrato HD-DVD e poi l'HDMI potevano già farlo per la prima versione....

Questa sembra quasi una "NEXT-GEN" v1.1 .... speriamo che almeno l'abbiano resa meno rumorosa... il colore nero poi.... sembra quasi voler copiare il colore della PS3...

Ma scusate.... quante persone usano una XBOX su TV normale ???? me lo sono sempre chiesto... che apprezzamenti puoi avere se non superi i fatidici 578P ???

in piu legge i blue ray e se si afferma lo standard ps3 potrebbe essere la macchina piu completa uscita sul panorama dell'elettronica da molto tempo.

Come con il PC... perchè giocare a 1024x768, quando le schede permettono di arrivare a giochi oltre il 1280x1024 con AA etc. attivato... vedi tutti gli ultimi test di schede video, per le loro reali capacità devono essere provate oltre il 1280x1024...

E non parlo da FANBOY PS3... poichè le ho entrambe... anche se da qualche giorno stò apprezzando sempre più il giocattolo SONY...
quoto tutto e imho ragazzi non è da ignorare il fatto che ps3 è IN TUTTO E PER TUTTO un pc adatto ad un utilizzo desktop con linux...

ora costa tanto ma quando tra 1 o 2 anni sarà venduta a prezzi accettabili ceramente potrebbe essere la volta buona che linux si afferma perche per il desktop si userebbe linux e per i vg la ps3 cosi com'è.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:50   #38
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Ho giocato a Gearo Of War su un mivar collegato in composito...bella...bella cagata! Signori, il televisore è FONDAMENTALE per le consolle next generation, solo il WII si accontenta del bianco e nero ma è una scelta nintendo, fatti loro.
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:57   #39
sohlex
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
Beh qui a quanto pare la maggior parte delle persone si può permettere una TV HD... io no, manco lontanamente. E visto che la TV ce l'ho di già e di contare i peli della barba del mio pg non me ne frega niente... (perchè mi immedesimo nella storia anche leggendo un libro, mica mi serveno le illustrazioni fotografiche ogni 2 pagine).
A molti sembrerà il discorso della volpe e l'uva, ma tutti i giochi necessitano davvero dell'HD? Penso proprio di no... stesso discorso per HD DVD e BR...

Ultima modifica di sohlex : 28-03-2007 alle 15:02.
sohlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:59   #40
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi

avevo sentito bene allora ... il BR ha vinto ormai in america...

poi per il fatto del televisore in HD uno deve spendere 1500 euro per averlo??? mi sa che ce ne sono a meno... più piccoli ma a meno...
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian