|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Esito della compravendita
Ho riscontrato un difetto nel cellulare.
La fotocamera riprende con delle fastidiosissime linee verticali. Mi hai detto che a te funzionava e ti ho chiesto delle fotografie fatte da te dove il difetto non era presente. Fotografie mai arrivare. Ho dovuto mandare il cellulare in un centro assistenza e lo riavrò (spero) non prima di 30 giorni. Nella confezione mancavano le pellicole protettive. Mi hai promesso che le avresti inviate ma ad oggi (+ di 15 gg) nulla è arrivato. Avrei voluto che questa compravendita si fosse chiusa diversamente. Siccome è bello dare sempre una seconda occasione ti saluto con un "Alla prossima". Saluti. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Non hai preso la mia mail di domenica in risposta alla tua?
Ti ho detto che ti rimborsiamo le spedizioni verso l'assistenza e altre eventuali spese di riparazione o cmq ti veniamo incontro con un rimborso... tu non mi hai mai risposto... La fotocamera andava senza problemi come ti ho detto in email e abbiamo fatto la richiesta di rimborso in posta visto che il pacco era assicurato. Le pellicole le ho spedite quando te l'ho comunicato... purtroppo le ho spedite in prioritaria, non pensavo di dover fare una raccomandata per una normale lettera... Non voglio fregare nessuno, altrimenti avrei omesso che la scocca era graffiata e tanti saluti... se ci mettiamo d'accordo vediamo di "metterci una pezza" anche se il problema alla fotocamera prima non c'era e sicuramente è stato causato dalle poste.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Problema risolto
Odissea finalmente terminata.
L'assistenza tecnica ha cambiato la fotocamera ritenuta difettata non rovinata. Sono stato senza telefono un bel po' di tempo ma si è risolto tutto con soli 15€ di spedizione presso centro assistenza ( la spedizione relativa alla restituzione è stata a carico dell'assistenza ) . Per la cronaca le pellicole non sono mai arrivate. Spero tu voglia partecipare (come da te promesso) alle spese che ho sostenuto e desidererei ricevere le pellicole protettive come pattuito. Alla prox (spero con + fortuna). |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Mandami i dati della postepay che ti rimborso le spese.
Le pellicole purtroppo non le ho più perchè quelle che avevo (1 foglio con 6 pellicole) te l'ho spedito...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ci sei?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata ieri sera
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Grazie e alla prossima.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Le pellicole sono arrivate stamattina e con grande mio stupore ho visto la data di spedizione: 5 Aprile 2007 .
Esattamente 1 mese e 5 giorni per fare Trento - Bari !!!! Non ho parole |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.