|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Mi
|
e' in affitto
![]() ![]() Ultima modifica di shark3 : 28-03-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Secondo te in che cosa dovrebbero aiutarti le prese a muro?
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
in effetti se collego ogni singolo pc alle singole prese di rete a muro in ogni locale, non dovrei vedere niente quindi, devo perforza fare arrivare i singoli cavi da ogni pc allo switch quindi? allora le prese a muro cosa servono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Per attaccarci i PC....
![]() |
#25 |
Member
|
ho capito che devo attaccarci i pc, (altrimenti cosa), ma se li connetto uno ad ogni presa a muro non finisce li...cosa devo fare una volta che ogni pc e' attaccato alla presa?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora... tu colleghi il PC alla presa a muro giusto? Dentro alla presa c'è un cavo di rete giusto? Questo cavo andrà da qualche parte giusto? Bene.... i cavi dentro alle prese devono andare tutti in un punto in cui c'è quel famoso switch...
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ci sarà una stanza o un ripostiglio dove arrivano tutte le prese? Li ci devi mettre uno switch, in pratica se dalla stanza di derivazione a partono tre linee in quella stanza dovrai trovare tre prese rj45 femmine. Colleghi con tre cavi le prese allo switch. In ogni stanza in cui arrivano i cavi ci sarà una presa rj45 femmina li ci colleghi con cavo li pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ok adesso ho capito, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.