|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: maremmana che studia a firenze
|
il genere non è dei miei preferiti, ma secondo me sono pezzi riusciti bene! fra i tre quello che ho apprezzato di più è yelling at me (si intitolava così vero?...)
e poi comunque, complimenti davvero per la grinta! p.s.: pure io sto a firenze (per motivi di studio)... se suonassi da qualche da parte mi farebbe piacere venire a vederti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se devo scegliere un singolo la migliore mi pare hate me, un gradino sopra le altre due.
non sembrate male, solo non mi piacciono le scelte di mixaggio. La batteria in particolare non mi piace come suona, ma è una sensazione mia.. magari con l'mp3 si perde qualcosa. come genere proposto sareste perfetti per suonare allo zoe di milano il sabato, magari fateci un salto qualche volta per lasciare un demo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
tra le tre preferisco HATE ME.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
beh drum machine non si può chiedere molto, buoni i pezzi comunque! L'industrial non è proprio il mio genere comunque i pezzi son buoni, molto bella la voce (anche se nella prima canzone non mi piace molto l'urlato "poco costante", preferisco un urlato più "uniforme", non so se mi spiego)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Cazzo se sei brava,genere duro come piace a me e con quel tocco elettro che piace a me....
ma la canzone di intro che c'è nella home del sito è sempre tua?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Personalmente non mi piacete. Musicalmente mi sembrate simili ai brani che capita di ascoltare nelle sigle di testa o di coda degli anime giapponesi più recenti. Mi piacerebbe sapere come mai, nelle vostre influenze, avete inserito i Coroner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque i pezzi recenti delle anime giapponesi non li abbiamo mai sentiti, anzi, adesso mi hai incuriosito, potresti darmi qualche titolo così me li vado ad ascoltare? per quanto riguarda i coroner fai conto che almeno una volta al giorno qualcosa di loro viene ascoltato in casa mia...... li conosci? (te lo chiedo perchè raramente ho conosciuto qualcuno che li conoscesse (scusami il gioco di parole)).
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi dovevo vederli una seconda volta.....ma sfiga ha voluto che facessero un incidente mentre si recavano al locale dove dovevano suonare...ed avevo preso pure il biglietto in prevendita.....(poi purtroppo si sono sciolti....) P.S. I dischi prima di mental vortex non sono però tra i miei preferiti.....
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hai mai pensato di cantare in Italiano ?
le canzoni sono buone anche se lo stile non è molto originale , si sente che avete esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
I pezzi su Myspace vengono mascherati da una qualità non sempre fedele
Chitarra molto pantera e sezione ritmica confusa,da qui poi a dire che hai una gran voce allora possiamo dirlo anche a Cristina D'Avena Però son convinto che quella grinta,in una situazione live,fa la sua gran figura Concentratevi di più in studio di registrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
vogliamo registrare nuovamente tutto perchè risentendoli non è che il mixaggio sia proprio favoloso (anzi direi più il contrario). grazie per l'opinione, le critiche sono sempre utili. Per curiosità, te che roba ascolti?
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Per i miei gusti musicali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460009 Ho fatto anni a suonare in una band dove la frontman era una ragazza incazzatissima Chitarra,basso,batteria e voce,lei appunto che aveva una voce molto melodica spaziava da Janis Joplin a Linda Perry e non disdegnava i Guano Apes allora in voga E' finita che noi non facciamo più niente e lei è sotto la Sony BMG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.