|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
@prete01
Il tuo nick va a nozze con il tuo commento. In ogni caso, il "packaging" lo cura anche molto bene Apple ed è una cosa normalissima per aziende che hanno un certo modo di proporre un prodotto, non ci vedo niente di strano o sbagliato. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
"va a nozze" lol me ne sono accorto ora, ma quanto sono avanti
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me sembra un bel telefono. Non è uno smartphone ma come estetica dovrebbe sbaragliare spietatamente la concorrenza. Inoltre penso siano fuori luogo i commenti cattivi nei confronti di aziende dinamiche quindi prospere. Questi spazi sono per i commenti non per i processi alla società e al consumismo. Intanto andrò a provare il Prada e se mi piace forse lo compro. Ciao gente.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Perché chi spende la stessa cifra per avere il cellulare "griffato" Apple non è vittima del consumismo come chi compra il cellulare Prada?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Oddio...io sinceramente la Y sky me la farei non tanto x il brand(alla fine anche radio deejay aveva fatt un accordo simile,ma se me la prendevo era x l'impianto stereo,nn x il marchio),ma per i due schermi lcd messi dietro i poggiatesta...(anche se dovendo scegliere,preferisco la smart forfour che la lancia Y)...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.