|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mac Pro
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
mac mini intel core duo 1.66 ghz
ipod nano di 2a generazione Tastiera wireless bluetooth Calzino per l'ipod (me l'hanno regalato Una nutrita schiera di accessori non apple per l'ipod (se apple non esistesse sti soldi li avrei risparmiati Prossimi acquisti: macbook (magari il pro |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PowerBook G4 12" DVI (lo sto vendendo)
iPod shuffle 1G 1gb (venduto) iPod nano 2G 2gb (morto in lavatrice) iPod nano 2G 4gb (magnifico) Airport Express (magnifica e geniale, wireless impostato in mezzo secondo) iMac 20" C2D (arrivato ieri, refurbished e con la botta di culo c'ha 2gb di ram invece che 1gb) Sono in attesa che la apple si decida a far uscire un MacBook Pro piccolo da 11" o 13" e lo prendo, tanto per lavorare a casa. L'iPhone se in europa sarà UMTS e ci si potranno installare programmi di terze parti (anche con programmi non Apple, non con iTunes per forza) lo considererò.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Mac mini Intel 1.66GHz
MB 2 GHz C2D iPod shuffle 2g 1 Gb iPod nano 1g 1Gb iPod 80 Gb Qualche accessorio per gli iPod
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dal 1993:
Macintosh Lc3 stampante apple (canon rimarchiata) b/N Imac G4 800mhz "Lamp" Powerbook G4 17" Ipod Video 30GB nero Ipod Nano 2G 4GB verde software: System 7 Mac os x 10.2 10.3 10.4 ILife 04 05 06 iWork 05 ...e un po' di musica su itunes |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ibook G4 12'
tastiera apple USB mi sembra di essere il più povero della sezione non voglio fare il discorso della volpe con l'uva ma perché alcuni di voi (anche al di fuori di questo thread) cambiano continuamente computer nonostante da un modello al successivo non ci sia poi così tanta differenza, in termini di prestazioni? Ultima modifica di picodellamirandola : 20-03-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
quelli ci sono per cose tipo da 10.3.1 a 10.3.2.
Insomma, se aggiorni il primo decimale, devi pagare
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: cosenza provincia
|
allora...
Power Macintosh 7100;-----------1996 i-mac G3 dv 400 (orange);--------1999,2000 i-book g4 12 pollici;---------------2005 macbook intelCoreDuo2 2.0ghz;----2007 new entry
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mac LC IV manco mi ricordo quando
mac mini g4 1,42 tastiera e mouse bianchi (il mini non li aveva acquistati a parte) ibook 12" PowerMac g5 1,8 single core cerco un adattatore da video adc a vga o dvi...se qualcuno non se ne fa piu niente........ |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io ho solo un macbook medio c2d, ma appena sarò ricco mi comprerò ipod, imac e magari qualche anticaglia!! non vedo l'ora di essere produttivo... ma cosa sono i milioni se in cambio ti danno gli apple?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Pazzesco notare già solo da queste 2pgg. del forum quante persone si sono prese un iPod e poi sono passate al Mac anche come computer.
Allora l'effetto volano è reale... Io sono entrato nel mondo mac in quest'ordine...e in questo modo. ...stavo mangiando quando ti vedo al telegiornale Steeve Job con il Mac Mini in mano. Fino a quel momento non mi era mai passato per la testa di comprare un Mac e invece BAM! Qualche settimana dopo era mio...un momento UNICO! Quindi: Mac Mini Mac OS X Tiger iPod Mini 4Gb (regalo) iPod Nano 4Gb 1st gen. (rivenduto l'altro preso il Nano) Mighty Mouse Futuri acquisti: iPod Nano 8Gb Black 2nd gen. sto valutando l'iPod Hi-Fi (...voi cosa dite??) Rivenduto il Mac Mini volevo prendere un iBook o un PB da 12"...ma c'era il passaggio ad Intel e data la poca urgenza ho aspettato...peccato che i nuovi MacBook avessero problemi allora ho aspettato i C2D ma dato che Leopard uscirà a breve aspetto anche xchè i C2D hanno ancora problemi...e poi ci sarà anche Santa Rosa. Pertanto è da 1 anno che sono senza Mac... p.S. Mi piacerebbe piazzarmi un bel iMac a casa al posto del Dell...ma nn ho mica tutti i soldi che avete voi!!! Lol Sticazz alcuni di voi hanno la famiglia Apple al completo sparsa per la casa...su dai ammettetelo! Forza...voglio sapere chi è che è così maniaco da averne uno pure in cucina o in bagno!!!! Dai, dai svelate un po' della vostra follia....
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Ultima modifica di Virtuoso : 21-03-2007 alle 14:03. Motivo: aggiunta smile |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
è notevole se lo usi in una stanza abbastanza piccola.
però,ho letto tot. rumors che dicevano che starebbe per uscire il modello nuovo, ..io personalmente se non vuoi aspettare lo prenderei ricondizionato che son 50 euro in meno secchi!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ipod photo
macmini g4 imac 20 g5 isight mighty mouse macbook imac 20 intel raccolta di iphoto il prox iphone
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io aspetto che escano gli imac con il quad e leopard, li vendero' il mio powermac mutilato (povero) e l'ibook....per prendermi magari un bel macbook 12" se e quando uscira
p.s. che e' santa rosa? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
mac mini (ppc 1,42)
ipod nano 4gb blu prossimo acquisto: MacBook, quest'estate, si spera con Leopard della serie, "vorrei ma non posso": iPhone
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
iMac 20" G5
iPod video 30gb iPod nano 1gb fra poco Mac Pro
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ti dico solo che a quel prezzo compri un sistema Bose, che è meglio.
Poi vedi tu. ciao
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ipod Photo 40gb -> 2004
MacBook Pro 17" -> gennaio 2007 Ho fatto lo switch dopo aver visto quanto andava bene il MacBook di un mio amico... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.