|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io penso sia uno strumento utile , però a quel prezzo siamo completamente fuori da ogni logica di mercato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
perchè? Il mercato è di nicchia e non conta cento competitor ma pochi modelli, forse 5 o meno. Questo è un pell'apparecchio potente e versatile, con ottimo design e robusto, 3000€ non mi sembrano 3 milioni di euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
siamo fuori mercato perchè il migliore UMPC attualmente in circolazione è l'OQO 02 e il suo modello di punta assoluto costa 1849$ e non 3000€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma avete confrontato le caratteristiche?
Ux Core Solo U1500 (1.33 GHz) vs Oqo2 Via 1,5ghz Ux SSD 32gb vs Oqo 2 Hd 60gb Inoltre se fate un confronto sui prezzi USA visitate un sito USA o JAP per il prezzo del Sony. Il vaio Ux viene venduto a 2457$...provate a sostituire l'hd flash con uno da 60gb come quello dell'oqo2 e il prezzo magicamente scende a 2133$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
Anche io lo vorrei avere al lavoro per sostituire i metri e metri inutili di carta che si usano ogni giorno e per poter avere tutte le cartelle cliniche sempre a portata di mano
Il prezzo mi sembra non alla portata di tutti, certo, ma non lo è nemmeno il target dell'oggetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
q1
Il q1 è samsung non asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Straquoto maddoc,
anche io uso il modello con hd tradizionale da un mesetto e per le caratteristiche del mio lavoro la produttività è aumentata in maniera esponenziale. Secondo me sono il futuro del pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.