|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
piccolo up dell'hardware.
prima stressatina per il procio per vedere un po come se la cava la commando: ![]() ![]() si chiude l'1M in 18s abbondanti con l'e6300 e voltaggio di 1.12v ![]() Ultima modifica di microcip : 22-03-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
un po' più che 18s abbondanti ![]() ![]() ![]() Ottimo cmq il voltaggio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Non sono riuscito a vedere tutte le immaggini, a causa del mio obsoleto modem 56k, appparte questo, mi sembra un ottimo Mod complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
lol,sempre li a sottigliare
![]() diciamo sotto la soglia dei 19s.... comunque ora finisco di sleevare quei quattro cavi che mi mancano,integro i neon da 30cm mi studio un sistema di apertura decente,anzi se avete idee sono ben accette, do una moddatina al desktop e poi testo tutti il pc con fan al minimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
eccoci;oggi ho finito di sleevare i cavi rimasti e integrato i neon agli UV.
prima di tutto ho montato la main e l'infinity con la sua fm121 nel case e fatto sparire tutti i cavi possibili: ![]() successivamente sono passato ai neon integrando il pulsante di accensione con il suo inverter all'interno del case più precisamente nella parte destra del bay per hdd con l'ausilio di un adesivo spugnoso: ![]() mentre i neon sono stati posizionati rispettivamente uno sulla parte destra del case (la cui sistemazione è risultata abbastanza semplice) mentre l'altro è stato messo nella parte alta del case e per far cio ho dovuto faticare non poco poichè l'infinity richiede il suo spazio e poco sopra ho la fan da 200mm. l'unica soluzione è stata quella di ''sospendere'' il neon in aria utilizzando una clip che mi andasse ad avvolgere il neon: ![]() work in progress... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: localhost@Torino
|
azz ke fissa qual neon! penso faccia piu luce di uno spiaccicato contro la parete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
un pazzo?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
et voila
![]() effetto finale: ![]() notare come reagiscono pure vga e la main pur non avendo ''nulla'' di reattivo agli uv. punto principale di snodo dei cavi: ![]() silverstone fm121: ![]() veduta laterale: ![]() direi che sono abbastanza soddisfatto...i cavi sono nettamente diminuiti si vedono solo i sensori e il maledetto eatx. ora bisogna progettare il sistema di apertura(avevo pensato a delle molle a gas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
il foro alloggia una fan da 12cm opzionale per un ulteriore raffreddamento della vga e del nb. Quote:
oppure volevo fare dei binari per una possibile paratia con un apertura scorrevole sul lato destro. altre idee? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
MMM, potresti aprire il case in due modi, secondo me:
1. Usare delle cerniere nella posizione che tu maggiormente gradisci e nella parte posteriore filettare un buco e fissare la paratia con le viti; 2. Usare un piccolo carrello nella parte superiore ed inferiore. P.S.= Bello! L' effetto ottenuto con i neon UV è davvero di mio gradimento, anche se da parte mia avrai una piccola critica: per favore sostituisci quelle orrende parti nere per coprire i tagli mal riusciti, vai giù di lima e perfeziona tutto! Nella peggiore delle ipotesi usa delle guarnizioni, ma così davvero è poco piacevole da vedere!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
direi che mi resta o il carrello o la molla a gas... Quote:
comunque a pc montato non si vedono quasi per nulla..ma appena posso vedo di rimediare in qualche modo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Mi piace come lavori e sopratutto la scelta del case
![]() seguo sempre interessatissimo , guarda un pò il mio avatar ! ![]() Buon Lavoro
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
diamo un bel up a questo th
![]() in questi giorni mi sono dedicato allo svolgimento del punto 1 che avevo precedentemente ''elencato'', ovvero l'obbiettivo di massimizzare il più possibile la dissipazione che il case poteva offrire rimanendo comunque nel silenzio poichè ho il case a 50cm dalla postazione. Devo dire che il risultato è più che soddisfacente ma facciamo parlare i numeri: nel case ho 6 ventole rispettivamente: 2x s-flex da 1200rpm 120mm 1x df series by scythe da 1200rpm 120mm 1x silverstone fm121 da 2300rpm 120mm 1x antec bigboy da 800rpm 200mm 1x m12 120mm le 2 s-flex girano a 1000rpm a 30/35cfm circa @immissione la df series gira a 1200rpm e quindi 45.07cfm @estrazione la antec big boy gira a 600rpm e quindi 108cfm @estrazione la silverstone invece gira a 1100rpm circa 50cfm @cooling m12 variabile media di 30cfm @estrazione facendo i calcoli viengono 180/190cfm in estrazione e 70cfm in immissione mentre la fm121 ne usa 50 per il raffreddamento del procio. inoltre siccome che il divario tra l'aria in immissione e quella in estrazione è al limite 3:1 nel caso che l'ali richieda maggior aria il case ha un foro da 120mm sulla paratia il che gli permette di gestirsi in maniera autonoma l'aria necessaria. ora vi passo un mini video con l'audio della digi al massimo per farvi capire che nonostante le portate d'aria in gioco il silenzo è quasi allo stato dell'arte;le fan si sentono solo a 1cm di distanza: http://www.youtube.com/watch?v=raoflsjKqMQ verso la fine parte radio deejay giusto per farvi capire che l'audio è acceso e perfettamente funzionante,mentre la temperatura mostrata dal kama si riferisce al procio in idle(con un uso medio si stabilizza sui 27/28°). questo era il rumore originale: http://www.youtube.com/watch?v=3VRA-...elated&search= è tutto per ora ![]() Ultima modifica di microcip : 11-04-2007 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.