|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
certo! mqa dopo avere esaurito la ram. se di ram ce n'è poca i rallentamenti ce li hai immediatamente. il settore dischi è importante, ma non fondamentale quanto la ram. se ad esempio hai due scsi in raid 0 e 512 di ram, il sistema sarà comunque castrato
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Comunque devo passare a 2 Gb con questo procio...... ora vedo di trovarle dall'estero per spendere meno di RAM....
Non posso lavorare così........ già appena arrivo su windows di 1 gb mi rimangono solo 550 Mb disponibili! Ovvio che nei giochi dettagliati swappo..... Mettendone 2 Gb invece mi rimarrebbero ben 1500 megabyte disponibili Tornando al discorso RAM - HD che facevate........ beh per pareggiare la velocità di una RAM ci vorrebbero hard disk con velocità ed efficienza impossibili. Come caxxo farebbero a costruire un HD che fa 300.000 giri al minuto e che abbia la precisione di salvare dati temporanei a quella velocità?? Se ciò fosse possibile l'HD si trasformerebbe in RAM a volontà, ma è sempre un discorso fatto al condizionale, perché è impossibile almeno al momento che li costruiscano (anche se nell'informatica non ci si finisce mai di sorprendere) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.