|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e io DICO a quando una manifestazione per i poveri e i disoccupati ?
![]() quelli non se li fla più nessuno.
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mettici 16 forse davanti ma forse un salto a Roma lo faccio anch'io (ho un paio di amici che ci vanno e che mi hanno chiesto di accompagnarli)!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10965742.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Maggioranza e governo ridicoli, una vera macchietta ogni giorno. Ci sarebbe da ridere se non fosse tragico per noi tutti avere al governo questi incapaci pericolosi.
Ma non si va alle elezioni, no no, sono incollati alle poltrone, per carità ![]() sanno benissimo di essere MINORANZA nel Paese e sanno benissimo che tornerebbero difilato al loro legittimo posto, cioè l'opposizione. Come tutte le minoranze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ma che dici?!?
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../09/dico.shtml Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma sto Prodi fa miracoli.
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
I dico sono morti per questa legislatura.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Confronto con la CDL o con le correnti intestine pro-dico in AN mi illuminano spesso sia sullo schifo e sulle contraddizioni di questo governo ma anche sulle contraddizioni dello schifo e delle contraddizioni della politica italiana tutta. Non è questo governo, ridicolo rispetto ai Diritti delle Coppie Gay, è l'Italia che sta affrontando un momento di FALSITA' morale incredibile. Niente giochi di parole, direi.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
I migliori politici sono quelli che vengono tenuti fuori dalla scena politica.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quando mi sonon sposato io non ho nemmeno pensato nè ai diritti e nè tantomento ai doveri; sarà che mi vengonon naturali i doveri e non ho avuto la necessità di farmeli validare su marca da bollo. Ma oggi va di moda così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO sui Di.Co. e sui presunti diritti dei Gay credo che la nostra politica abbia ampiamente dimostrato di non essere in grado di mediare le nostre culture, tutte. Piuttosto che sfruttare i Di.Co. politicamente bisognerebbe interrogarsi sulla nostra moralità, sulla nostra reazione alle attuali battaglie, sul nostro stato di guardia rispetto a possibili/presunti problemi.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
è la risposta silenziosa dei nostri politici. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il bello è che la stragrande maggioranza dei paesi europei ha adottato misure a favore delle unioni civili, anche quelli in cui è al potere il centrodestra:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Map_Europe.png La cosa che più mi sconvolge è che la gente comune creda davvero a quei medioevali che siedono in parlamento e al vaticano....come se non fosse possibile essere contemporaneamente a favore della famiglia e delle unioni civili. Come al solito o da una parte o dall'altra, come dei pecoroni.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè degli spagnoli o belgi che vengono in italia non sono riconosciuti come tali.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.