|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Marciamo uniti e prendiamo a calci in culo Zizzinger con tutte le guardie svizzere. Prendiamo possesso del suolo italiano che ci manca ![]() Dopo sara il turno di s.marino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
scusa se sai quando viene non farti trovare in casa.. è cosi difficile? dio ti trattiene a casa?
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
E poi non si tratta di me in casa o me non in casa, non voglio far benedire la "mia" (tra virgolette perché è di mia madre, ma lei non c'è mai e la pensa come me) casa, è una cosa che trovo inutile e fastidiosa, è come se permettessi ai testimoni di Goeva di salire e sparare stronzatine per una mezz'oretta. La stessa identica cosa. Solo che i testimoni di Geova (almeno quelli di queste parti) sono più educati, passano sì agli orari più rompicoglioni (la mattina alle 9), ma suonano una volta sola, se non rispondi vanno via, se rispondi e dici che non sei interessato se ne vanno subito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
digli che gli lasci benedire la casa se ti da una spiegazione logica al fatto che la chiesa non permette esperimenti sugli embrioni perchè sono già persone complete, ma poi non battezza i bambini nati morti
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
una cosa tipo
"no grazie, non sono credente" troppo facile? ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il problema è la nonna non il parroco...a me quando viene basta dire "la ringrazio non siamo interessati" e quello educatamente saluta e se ne va...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
è così bello fare la preghierina seduti a tavola assieme al parroco
![]() l'ultima volta che è venuto gli ho detto che non era a casa nessuno ![]() preferisco i marocchini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Il parroco viene perché spera nell'offerta... poi la nonna gli apre quindi o non ti fai trovare a casa o te la becchi... cmq anche se vengono a fare i loro rituali tu non dici niente, sorrisetto sfottente e braccia incrociate, non scasseranno più i maroni spero!
Mi dispiace per sta gente che si è rovinata la vita, non li voglio trattare male ma a volte sono invadenti, mi ricordo ancora quando da piccolo mi diceva che i brufoli sono una punizione del signore, ma va a sbadilare nel fosso...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Perchè appena entra il prete non spari un video di
![]() ![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: pd
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io non gli apro mai... una volta mia ha chiesto: "mi apra almeno" (abito in un condominio) e io gli ho risposto, "no, suoni a qualcun'altro, noi non siamo interessati".
Da lì hanno smesso di rompere, almeno in casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
dire semplicemente: "nonna, Sig. prete, io non sono credente gradirei non farmela benedire" ok non è rock'n'roll... ma così ti fai meno pippe mentali...
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
apri la porta con addosso la felpa del tuo gruppo preferito
![]() I SATYRICON !!!!! UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHH ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
azzarola siete peggio dell'Inquisizione al contrario...
![]() non vi voterò alle prossime elezioni. ![]()
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Io mi diverto un sacco quando viene
![]() Ogni anno una scusa diversa tipo: - Eh spiacente sono buddista - Eh spiacente sono taoista - Pensi che mi sono convertito al confucianesimo ![]() - Spiacente, non c'è nessuno in casa. No, seriamente ![]() - Ah! Mi hanno colpito (silenzio) <--- Questa devo ancora provarla ![]() Le prime 3 funzionano sicure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
L'ultima volta di mattina, avevo la musica a tutto volume (Tool
![]() io - "siii?!?!" prete - "è una casa di studenti?" io - "si si certo! (anche se nn è vero e vivo con i miei)" prete - "ah, vabene, arrivederci" Chissà che gli avranno fatto questi giovani d'oggi ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.