|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
telefoni ancora disponibili
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda per il w220 spedito a 35
hai foto? garanzia? scatola e accessori?
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ho tutto tranne scatola..ha 4 giorni di vita..nuovissimi..ha scontrino manuale caricabatteria..auricolare
il rpezzo è 35 piu 10 spedizioni quindi 45 nn scendo al di sotto..telefono nuovo |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io ci sono..ma non mi hai mandato le foto del motosola...
|
|
#25 |
|
Bannato
|
provvedereo a postare le foto..
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusa ma ti avevo detto che te li prendevo entrambi, ti avevo chiesto un recapito a garanzia dato che vuoi i soldi solo tramite poste pay, in alternativa pagavo via bonifico, questo perchè poste pay è insicuro per chi compra, e tu non mi dai nessun recapito a garanzia, te lo avevo spiegato in pm ma non mi hai risposto
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
up..ancora disponibili..analizzo anche permute
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se li vendi ancora io sono sempre interessato per quei 2 a 70, per il prezzo eravamo d'accordo, ma perchè non hai risposto al mio pm o al messaggio in pubblico sopra esposto
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
possibile forse anche scambio a mano
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 20-03-2007 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
motorola che colore è? completamente nero o nero e grigio?
forse mi interessa con scambio a mano a FR
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Anche se penso che i telefoni non siano più in vendita, lascio cmq la coda, ho trovato altro.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
è ancora disponibile il siemens?
posta foto, in coda per un amico |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.