|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mamma mia che articolo di basso livello
ma chi l'ha scritto? "Sta dicendo che i conti alle Cayman ce li ha un’altra categoria di imprenditori?" "È un luogo comune anche il fatto che i commercianti abbiano applicato il famoso cambio dell’euro a mille lire?" "«I poveri dettaglianti non hanno capitali all’estero. Non è tra di loro che bisogna cercare gli evasori». Ammetto che c’è differenza tra chi evade cinque e chi evade diecimila." ammetto che sono riuscito a leggere poche righe, oltre è impossibile andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' quella che c'era ieri a Ballarò? Irritante, non lasciava parlare gli altri e pretendeva di avere sempre lei la parola, quasi fosse un monologo....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
apologia di nazismo??? si può dire???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() tra l'altre cose, potresti avere più ragione di quanto pensi: una che dice "La coerenza non è il mio mito. L'opportunismo alle volte è sopravvivenza." potrebbe cambiare idea in ogni momento ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
nella curiosa concezione della democrazia che taluni evidentemente hanno e sfoggiano nella benchè minima occasione se una donna (donna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
è su ogni tg, su ogni salotto simil politico sempre della tv. non so se sia andata anche al bagalgino perchè non lo guardo. i più maligni, l'hanno tirata in ballo nell'affaire veronica-silvio. più sovraesposta di così. è diventata la secondadonna di FI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quando parla cambio canale....troppo irritante.
Meglio la pubblicità dei pannolini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Perché io vi quoto alla stragrande, nò luxuria e si alla brambilla, qual'ora quest'ultima abbia da dire e luxuria nò. Ma ieri sera era veramente "tirante i nervi". Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 28-02-2007 alle 10:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mah ieri onestamente no, l'ho vista altre volte, da ballarò e vespa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
Mi sono bastate poche apparizioni di sta tizia...e qualche discorso uscito dalle sue labbra per far si che appena la vedo in TV cambio canale
![]() Sti qua DI FI non si smentisco mai ![]() Nuove leve crescono...povera Italia ![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Da che pulpito viene la predica. Ora tutti da cittadini per i cittadini contro le tasse e questo gov, però ci vorrebbe pure ritegno. Sinceramente Luxuria non mi piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non tiro fuori luxuria e altri , perchè nella discussione non c'entrano e si finisce nella solito discorso "il peggiore ce l'hai tu , no tu"
però quelle volte che l'ho vista non mi è sembrata malaccio. è infoiata si, ma a parte qualche sciocchezza che gli scappa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
o per quello che dice? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.