|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Si', in effetti anche sul 2003 (non SE) del mio "vecchio" h1940 c'e' un abbozzo di schede di rete, ma non ho mai avuto necessita' di utilizzarle (BT a parte) mentre, come ho detto nel post precedente, ho la sensazione che con WM5 sia praticamente obbligatorio. Mi saprai dire quando avrai provato! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Ahimè, fumata nera.
Nell'ordine ho provato: a) installare i drivers più recenti per la scheda wireless (9.0.4.27) b) configurare la scheda di rete NE2000 sul PDA con IP dinamico c) configurare la scheda di rete NE2000 sul PDA con IP statico Niente, quando parte la sincronizzaione, la connessione WiFI si inchiavarda, e addio. Quote:
Adesso basta, ho l'icona "Riavvia" del PC che è sbiadita, a forza di cliccarla adesso scollego il WiFi, installo i programmi sul palmare e poi mi riconnetto, tanto, prima o poi, sono fiducioso di risolverla !!! Se trovate qualcosa, mi raccomando, avvisate
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un po' di ricerche, anche se non molto approfondite, e da quel che ho trovato pare che diversi utenti siano d'accordo nel puntare il dito contro le schede Intel (in particolare citano i modelli 2200BG e 2915ABG) con WPA attivo, ma non con WEP o senza protezione.
A questo punto direi che il tentativo piu' logico sia disattivare il WPA e, se la cosa dovesse funzionare, cambiare la scheda (meglio che andare senza protezione....). Come al solito, fammi sapere |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono sicuro, pero', di riuscirci.......non per motivi tecnici, ma perche' la sera le mie figlie sono brasate su MSN con le amiche, e non posso metterle offline neanche 2 minuti, rischio la vita Buona giornata
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: stasera stacca il cavetto della linea dal router, le tue figlie ti chiameranno perchè non riesco a chattare. Tu farai le tue prove e risolverai il loro problema, risultando anche un Eroe ai loro occhi!!!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
.Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://cgi.ebay.it/Scheda-WIFI-Mini-...QQcmdZViewItem quasi quasi........mi sta gia' fremendo l'indice sinistro, quello che clicca su "Compralo Subito"
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' niente in Europa? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Veramente lì indica: Luogo in cui si trova l'oggetto: Italia...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi scorri tutte condizioni di vendita, vedi che specificano che la spedizione avviene da un magazzino in USA |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo ha fatto seguito a un periodo di terrore alla Dario Argento, in cui non potevi fare arrivare niente senza che te lo cuccassero. In compenso, nella mia zona c'è una postina sostitutiva di quello titolare e, da quando c'è lei, mi hanno già fatto fuori un trasmettitore FM e due orologi (per forza, aggiungo, siccome non entravano in cassetta, li ha lasciati appoggiati sopra, con la scritta bella evidente CONTENUTO: due orologi, meglio di così poteva solo portarli a casa del ladro !!! P.S. sono uscito prima dall'ufficio per venire a fare la prova, ma niente...le due belve sono già lì a consumarsi occhi e polpastrelli su MSN
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Forse dovresti procurarti una carabina caricata a sonnifero.... |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ... ... ... Ovviamente SCHERZO!!
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quoto, sottoscrivo e approvo, "quanno ce vo', ce vo' "
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai mi sembra d'averti adottato, ma sono per natura curioso come una scimmia e questa storia ha stuzzicato i miei istinti scimmieschi, percio' non prendertela e tienimi aggiornato |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Auguratemi buona fortuna, è un'impresa che nessuno aveva mai tentato prima.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio tenere pronta una richiesta di asilo politico presso un'ambasciata a tua scelta (avendo vissuto per qualche anno in quel Paese, mi permetto di consigliarti il Brasile....).
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
PRIMA PROVA EFFETTUATA CON SUCCESSO
Active sync 4.5 installato sul desktop (scheda WiFi con chipset Texas, marca vattelapesca, pagata deu lire sulla baia), PDA collegato e sincronizzato, la connessione wireless con WPA sta su che è una bellezza !!!! Quindi, gia da qui, possiamo desumere che la colpa è della bastardissima scheda WiFI minipci Intel 2200 BG Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

: ho recentemente letto che Boeing,

.