|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
tonsille da piccolo...dopo mi pare basta
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io no mai
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
lo conservo ancora
ehm... il fatto è che cel' ho infilato da sola... ![]() e credevo fosse un fagiolo, lo pensavano anche i medici
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi son preso la nota e le sberle .. tante sberle.. Il mio compagno di classe, invece, era tutto fiero del suo pisello .. pareva divertito (
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
circoncisione, l'8 febbraio 2007...adesso dopo 18 giorni i punti non mi sono ancora caduti
e l'anestesia non mi faceva effetto, mi hanno fatto dose tripla e sentivo lo stesso
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dopo la cura del varicocele (che sia chirurgica o radiologica) la funzionalità e il numero degli spermatozoi mostra un netto miglioramento con una crescita significativa della probabilità di gravidanza.
è uno stallone
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sono stato smacellato un paio di volte dentro la bocca.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Adenoidi, Appendicite, unghia incarnita e granuloma piogenico
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
kopetea ma te lavori per un istituto demoscopico? no per sapere...
comunque mai operato...e con quello che si sente in giro, mi sa che mi conviene stare lontano dagli ospedali il più possibile
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi hanno tolto le tonsille un mese fa...... non credete a chi vi dice che non fa male.....
Operazione per inserimento perno in acciaio all'interno della clavicola rotta..... provocata da congestione e relativa caduta da moto..... l'anno successivo ri-operato per levare il medesimo perno malefico......
|
|
|
#37 |
|
|
Operato alle adenoidi tanti anni fa...
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
niente di grave...
unghia incarnita, verruche... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
2 volte al braccio per frattura scomposta del capitello radiale a 10 anni, frenulectomia a 19 anni
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.

è uno stallone