|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sicuro che il CD che hai sia buono? E che il CD funzioni? CMD = Tasto mela OPT = tasto ALT o col simbolo strano tipo questo -\= Confermo che con il mac "classico" senza mouse non fai niente. E di mouse ti serve quello Apple (o compatibile, comunque ADB). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ok, allora se mi mandi un pvt sul mouse....
inoltre non è che butteresti un messaggio in broadcast alle tue fonti per sapere se qualcuno riesce a trovare una scheda di rete.... Per quel che riguarda il cd...ho provato con debian per powerpc ma non funge, con 2 cd diversi, e con xubuntu per powerpc. Ma fa il boot da cd quel trespolo che ho tra le mani? Se no dopo provo con i floppy...prima o poi riusciro' ad installarti linux ehhehe Quindi per ora la situazione è ancora questa: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Dubito funzioni... Ti serve il CD del Mac originale. Intanto reinstalla il MacOS, poi vedi come installare Linux. Scheda di rete per un LC ce l'ho, ma non te la do, sta sul mio LC! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
c'è gia su mac os 9.1
Si, volevo fare il boot da cd. Purtroppo mi sa che il mio progetto linux sia piu' complicato del previsto ed ora un gran tempo/voglia non ne ho, perchè mi sa che rientra nella categoria Nubus (felice di essere smentito) per quel che riguarda debian è non attualmente supportati da Debian/PowerPC ![]() Grazie per il pvt, ho letto, appena ho un po di tempo concludiamo. Bhè a questo punto...non vorresti comperare il mio mac ? hehehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.