|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
se parli di voip poi esiste solo skype quando banali chat come msn yahoo o google talk sono la stessa cosa ma vai tu a farglielo capire alla massa... La maggior parte preferisce pagare un servizio virtuale perché inserendo una sim non c'è bisogno di log con password o configurazioni varie per l'accesso alla rete wifi Ovviamente ci sono fattori limitanti tipo gli hot spot gratuiti; in asia o usa sono decine di migliaia, qui in italia ne contiamo un centinaio tralasciando ovviamente i vari fon che usano solo il pretesto per fare soldi affittando una parte di banda A ogni paese quindi, come dire, il proprio prodotto specifico non per niente alla fiera di barcellona sono stati presentati i telefonini "semplici" per i paesi meno svulippati Tutto sommato poi credo che vista l'isola felice della telefonia, qui non avrebbe senso fornire servizi gratuiti, sarebbe troppo vantaggioso per il consumatore |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusatemi se sembro
Ma ci sono rimasto solo io al mondo che usa i telefonini per telefonare ? Dei patacconi simili non li vorrei manco aggratis (o ad ufo Scusate il mio post ma l'andazzo che sta prendendo la telefonia non mi piace per niente |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si ma un unico dispositivo con cui telefonare via Voip in casa e via 3G fuori, usare HSDPA per internet ed email quando servono, e che fa anche da navigatore GPS può tornare comodo.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
incredibile il goforce 6100 di nvidia...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma novita' su nvidia?
Su quali dispositivi si vedra' il go6100? QUANDO lo si vedra'? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
@ GabrySP
Non tutti hanno esigenze uguali alle tue, a me per esempio fa piacere leggere un po' il forum dal cellulare se mi devo fare 8 ore di treno e se avessi la macchina anche il gps non credo che mi farebbe schifo... Comunque ti assicuro che anche i telefoni di oggi, se uno sa scegliere, telefonano benissimo ps: anche ora sto scrivendo dal mio cellulare, se telefonasse e basta come dici tu ora avrei dovuto tirare fuori il portatile, accenderlo, spostare i libri dalla scrivania per appoggiarlo, prendere il cavo usb, attaccare il pc al cellulare per collegarsi a internet e aprire il forum...invece ora ho scritto in 2min questo post e ritorno tranquillamente a fare quello che stavo facendo...easy no? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
la cosa assurda che intendono venderlo all'inizio solo in italia, quando un prodotto così avanzato è per paesi più sviluppati il lancio è previsto nel 3° trimestre di quest'anno |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pare che M600i sia ancora li a fare la sua porca figura, grazie alle dimesioni, la semplicità e la meravigliosa tastiera qwerty
Però mi aspettavo un aggiornamento del prodotto dopo un anno: M608i ha la fotocamera ma non l'UMTS, M600i ha addirittura il tappino la dove dovrebbe esserci l'obbiettivo, quindi speravo davvero in una fusione tra i due modelli, magari, finalmente, con la versione bianca disponibile anche in Italia (è S-T-U-P-E-N-D-O!). Molto bello l'N90, ma credo che Blackberry sia l'unica ad avere fatto i colpo gobbo grazie alla trackball introdotta sul Pearl: è un dispositivo semplicemente ideale per la navigazione con tutti i pregi e nessuno dei difetti del joystick, flessible quanto un touchscreen senza le rogne relative alle ditate e alla delicatezza dei display touch. Unico dubbio a cui non trovo risposta: ma Toshiba ci mostra tutti questi OLED meravigliosi e poi presente una linea di cellulari così insignificante e con LCD vecchi di qualche anno? Ultima modifica di Lud von Pipper : 20-02-2007 alle 01:43. Motivo: (ortografia) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Sono un felice possessore di un Nokia 9300i,e quindi nn esiterò a prendere quello stupendo E90!!! Adesso che ha fotocamera e antenna gps integrata non posso chiedere d +...
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Nvidia se messa a fa i telefonini ?!?
![]() Mi danno quasi tutti un senso di "mattone". |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche a me piace i cell. non troppo grossi e tra questi il più bello è il k550i di SE,l'unica cosa è che non trovo giusto che un cell. arrivi a costare come un pc
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ragazzi il k550i è disponibile!! Su trovaprezzi si trova a 250€...
Su chi fa da cavia?
|
|
|
#33 |
|
|
il toshiba g900 mi piace molto, ha una risoluzione notevole, ma è con la penna vero? non si capisce bene!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.