Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2007, 16:50   #21
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Non mi pare si sia incentrata l'attenzione sul voip di wi-fi non si parla o non ce lo mettono più sui telefonini
Forse perché qui la massa non recepisce le potenzialità di un apparato mobile

se parli di voip poi esiste solo skype quando banali chat come msn yahoo o google talk sono la stessa cosa
ma vai tu a farglielo capire alla massa...
La maggior parte preferisce pagare un servizio virtuale perché inserendo una sim non c'è bisogno di log con password o configurazioni varie per l'accesso alla rete wifi

Ovviamente ci sono fattori limitanti tipo gli hot spot gratuiti; in asia o usa sono decine di migliaia, qui in italia ne contiamo un centinaio tralasciando ovviamente i vari fon che usano solo il pretesto per fare soldi affittando una parte di banda

A ogni paese quindi, come dire, il proprio prodotto specifico
non per niente alla fiera di barcellona sono stati presentati i telefonini "semplici" per i paesi meno svulippati

Tutto sommato poi credo che vista l'isola felice della telefonia, qui non avrebbe senso fornire servizi gratuiti, sarebbe troppo vantaggioso per il consumatore
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 17:08   #22
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusatemi se sembro

Ma ci sono rimasto solo io al mondo che usa i telefonini per telefonare ?

Dei patacconi simili non li vorrei manco aggratis (o ad ufo ), la cosa bella è che forse fanno tutto bene tranne che telefonare

Scusate il mio post ma l'andazzo che sta prendendo la telefonia non mi piace per niente
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 17:17   #23
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Si ma un unico dispositivo con cui telefonare via Voip in casa e via 3G fuori, usare HSDPA per internet ed email quando servono, e che fa anche da navigatore GPS può tornare comodo.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 17:55   #24
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
incredibile il goforce 6100 di nvidia...
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 20:11   #25
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ma novita' su nvidia?
Su quali dispositivi si vedra' il go6100?
QUANDO lo si vedra'?
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 21:02   #26
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
@ GabrySP
Non tutti hanno esigenze uguali alle tue, a me per esempio fa piacere leggere un po' il forum dal cellulare se mi devo fare 8 ore di treno e se avessi la macchina anche il gps non credo che mi farebbe schifo...
Comunque ti assicuro che anche i telefoni di oggi, se uno sa scegliere, telefonano benissimo poi il resto è a seconda delle esigenze...è chiaro che tu di un ufficio mobile come l'e90 non te ne fai niente...a me anche se non serve fa semplicemente sbavare sia come specs sia come confezionamento estetico/ergonomico...chissà fra 3-4 anni usato sui 200euro potrei pensarci...

ps: anche ora sto scrivendo dal mio cellulare, se telefonasse e basta come dici tu ora avrei dovuto tirare fuori il portatile, accenderlo, spostare i libri dalla scrivania per appoggiarlo, prendere il cavo usb, attaccare il pc al cellulare per collegarsi a internet e aprire il forum...invece ora ho scritto in 2min questo post e ritorno tranquillamente a fare quello che stavo facendo...easy no?
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 22:15   #27
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Interessante il librofonino. Si sa che prezzo avrà in Italia e quando potrebbe essere commercializzato?
600 euro
la cosa assurda che intendono venderlo all'inizio solo in italia, quando un prodotto così avanzato è per paesi più sviluppati
il lancio è previsto nel 3° trimestre di quest'anno
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 01:40   #28
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Pare che M600i sia ancora li a fare la sua porca figura, grazie alle dimesioni, la semplicità e la meravigliosa tastiera qwerty
Però mi aspettavo un aggiornamento del prodotto dopo un anno: M608i ha la fotocamera ma non l'UMTS, M600i ha addirittura il tappino la dove dovrebbe esserci l'obbiettivo, quindi speravo davvero in una fusione tra i due modelli, magari, finalmente, con la versione bianca disponibile anche in Italia (è S-T-U-P-E-N-D-O!).

Molto bello l'N90, ma credo che Blackberry sia l'unica ad avere fatto i colpo gobbo grazie alla trackball introdotta sul Pearl: è un dispositivo semplicemente ideale per la navigazione con tutti i pregi e nessuno dei difetti del joystick, flessible quanto un touchscreen senza le rogne relative alle ditate e alla delicatezza dei display touch.

Unico dubbio a cui non trovo risposta: ma Toshiba ci mostra tutti questi OLED meravigliosi e poi presente una linea di cellulari così insignificante e con LCD vecchi di qualche anno?

Ultima modifica di Lud von Pipper : 20-02-2007 alle 01:43. Motivo: (ortografia)
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 19:14   #29
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Sono un felice possessore di un Nokia 9300i,e quindi nn esiterò a prendere quello stupendo E90!!! Adesso che ha fotocamera e antenna gps integrata non posso chiedere d +...
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 00:25   #30
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Nvidia se messa a fa i telefonini ?!?

Mi danno quasi tutti un senso di "mattone".
Old 22-02-2007, 16:02   #31
mykyj
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Anche a me piace i cell. non troppo grossi e tra questi il più bello è il k550i di SE,l'unica cosa è che non trovo giusto che un cell. arrivi a costare come un pc
mykyj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 10:06   #32
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Ragazzi il k550i è disponibile!! Su trovaprezzi si trova a 250€...
Su chi fa da cavia?
Old 03-03-2007, 10:30   #33
atomo37

il toshiba g900 mi piace molto, ha una risoluzione notevole, ma è con la penna vero? non si capisce bene!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian