|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
Quote:
(quello sul calore è un mio pensiero, quindi opinabile da qualcun altro!) però se come hai detto tu riesci a mettere (eventualmente) una ventolina, allora sei a posto! ![]()
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Così poi vi posso dire con certezza se effettivamente il calore prodotto da se stesso porta all'autodistruzione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Case
Ieri, in c°lo a sanvalentino
![]() Armato di torch pen e usando un case come supporto per piegare (le mie casse sono solidamente fissate a 2 metri d'altezza... ![]() Ecco qua. Prima piega (sotto il case usato per supporto) ![]() Taglio dei lati ![]() Seconda piega ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Case seconda parte
Finiti di fare tutti i buchi del caso e una bella passata di carta vetrata fine per togliere il lucido.
Si, lo so che è brutto da morire così, ma tanto va verniciato... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
si dai, mi iscrivo anche io ... è da 1 po' che ho la stessa idea e il mio problema e la mia paura è l'HARD DISC... quindi userò il tuo MOD come cavia
![]() Scherzi a parte... sta uscendo bene, non vedo l'ora di vedere verniciato il plexy |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Dunque.... le cerniere in ottone sono solo incollate, speriamo che il coperchio non sia troppo pesante o si stronca tutto...
![]() i buchi dietro sono per l'alimentatore, la vga, la scheda di rete wireless e un buco per una scheda pci opzionale, non si sa mai. Farlo dopo averlo verniciato sarebbe stato un problema. I tre fori lunghi paralleli sul fianco sono invece il punto in cui si troverà l'HD così da dargli un po' di ventilazione. Davanti... uhm... ora che ci penso non ho fatto nessuna foto davanti.. :ads: Beh, fidaveti sulla parola per adesso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
altra roba
Ultimi acquisti in merito:
Griglia 3D: Euro 3,10. ![]() Ventolina Coolink da 80: Euro 9,90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
le pieghe del case sembrano un po' storte (capisco però che fare 4 pieghe non sia affatto semplice, anzi!)... ma non ti preoccupare: so anch'io cosa vuol dire piegare il plexi!
![]() ... e poi così si vede che è fatto a mano: e il modding si fa a mano! cmq belli (e buoni) gli acquisti! ma una curiosità: di che colore lo vuoi fare il case? buon lavoro!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
io lo colorerei di blu il plexy ... della tonalità della ventola... ma colorando il plexy risulterà opaco, lucido o trasparente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
La scelta originale era proprio bianco/blu... almeno quando ho ordinato ventola e griglia. Quando ho iniziato a lavorare il plexy, che come dici tu è storto, mi è venuta in mente una nuova idea. Da una parte una scelta di comodo proprio per le irregolarità delle pieghe, dall'altra perché mi piace parecchio di più.
Però per sapere come verrà dovete aspettare che lo finisca... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() comuqnue sei cattivo... non puoi tenermi così sulle spine!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ah... per la cronaca ieri ho fatto una prova di accensione, non era la prima, ma volevo provare la ventola e.... VAMP! L'alimentatore andato...
![]() Ora mi tocca trovarne un altro... uff, mi sa che a sto punto sforo i 100 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
wooooooooooooow !!! la fortuna ti bacia fratello !!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
e un 300w lo puoi trovare a pochissimo, per esempio in un pc vecchio!! prova a farti un giro da qualcuno che aggiusta i pc... magari ne hanno da buttare ma funzionanti!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ho fatto di meglio... un mio amico mi ha portato questo... non chiedete da dove arriva, vi dico solo che è nuovo...
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PaxNoctis : 22-02-2007 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.