|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma io al concerto vado esclusivamente al fine di copulare con le ragazzine dark quattordicenni. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
comunque noi prato forever anche perche nelle tribune non se vede na cippa e poi vuoi mettere per il biglietto degli iron con 55€ mastercard la maglietta dei tuoi idoli preferiti 10€ con mastercard fiumi di birra e acqua e sigarette 50€ con mastercard miliardi di persone che pogheranno su di te e ti massacreranno con i loro ritmi brutal? NON HA PREZZO
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
L'ho saputo ieri del concerto e nel giro di 30 minuti io e alcuni amici già ci siamo organizzati...
Ci vediamo tutti la.... << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
credete che questo sarà meglio di quello a venezia?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Dice il singer Bruce Dickinson: “ Siamo onorati e orgogliosi di ritornare in Italia dove i nostri fans hanno portato l’album al numero uno. Non suoniamo a Roma da molti anni e questo sarà il nostro più grosso show di sempre in Italia
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che tu non sia molto più vicino a Venezia che a Roma, secondo me non ci sono storie, conviene farsi l'Olimpico, che comunque al di là di tutto credo sia un evento senza precedenti in Italia... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Già mi immagino una entrata stile rock in rio.
E mi immagino che massacro sarà per assistere al concerto tra folla/caldo/ecc.. << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tappa di roma sarà sicuramente la meta centrao-sud visto che i fan del nord italia andranno in massa a venezia credo << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, per questo chiedevoci sono rimasto un po male quando qlk anno fa a zagreb non hanno suonato 2 minutes to midnight, meglio i classici che quelle nuove peccato siano entrambi in periodo esami all'uni |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Già è vero
Vi immaginate se fanno riprese per un dvd del concerto (LIVE AT ROME). e poter dire un giorno : IO C'ERO!!!!! Sono troppo euforico per questo concerto...2 anni fa mi sono venduto il biglietto per il gods of metal dove c'erano loro e questa volta anche a costo di esser solo ci vado . << NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che mi fa incazzare è che si stanno approfittando di noi i bastardi; l'anno prossimo sicuramente esce The Early Days Part II con il relativo Tour, e mi toccherà dar loro soldi un'altra volta. Perché non ci si può perdere la roba da Powerslave a Seventh Son Of A Seventh Son ![]() La scenografia del Live After Death ![]() Magari ci scappa pure The Rime Of The Ancient Mariner
|
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Beh non voglio dire che Venezia sia una cattiva scelta, è che è un'altra cosa. Iron Maiden e Lemmy in uno stadio non sono cose da tutti i giorni (e tra gli altri 5 gruppi ci potrebbero essere gradite sorprese), mentre a Venezia sarà un concerto come un altro.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quello sul prato quanto costa?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
già a Padova coi metallica fu una sofferenza... cmq, è vero che ci sono anche gli Slayer?
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Probabilmente gli Slayer suoneranno prima dei Motörhead.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

, per questo chiedevo