|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Magari per la versione finale hanno adottato lo Starforce, a differenza di quanto fatto con la demo.
Comunque ho giocato a quest' ultima e non posso dire che mi abbia fatto impazzire. Sara' che e' piuttosto monotono e le coperture sono decisamente inutili ( per rimanere in ambito PC, R6:Vegas e' su un altro pianeta ). Il comparto grafico e' onesto, ma per quanto riguarda le texture e il bump applicato sopra, il suddetto Vegas e SP Imho e' ottimo da comprare in versione budget, ma adesso non ci spenderei piu' di 20 euro. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bel gioco...gira fluidissimo in demo....leggerissimo !!!!
Starforce la fotto facile. :-)))))) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho provato la demo.Il gioco non sembra avere una grafica particolarmente bella,quello che mi ha colpito sono gli effetti di luce e la grafica dei personaggi.Ciao a tutti sono nuovo del forum
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
...scusate, ma perche' sto StarForce e' così terribile?
io non so cosa sia...qualcuno mi spiega? grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
...scusate, ma perche' sto StarForce e' così terribile?
io non so cosa sia...qualcuno mi spiega? grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nimitz79 te lo dico io cosa è la protezione StarForce.
Sono venuto a conoscenza quando ho comprato X3 Reunion. Da quel giorno il mio masterizzatore non riescie più a completare il lead_out di un Dvd. La conseguenza è che il lettore del computer legge il dvd, ma quello da tavolo me lo sputa in faccia. Ad un mio amico invece il lettore dvd del pc non riesce più a leggere cd e dvd originali. Per intenderci quelli venduti con le riviste nelle edicole! Questa starforce praticamente è una porcheria,ha installato un driver nel mio computer senza il mio consenso e mi ha rovinato un masterizzatore dvd. Bast....! Non comprate giochi con questa protezione! Non sono solo voci, i lettori e i masterizzatori possono essere danneggiati veramente come è successo a me e ad il mio amico! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho visto i primi 30 sec. del filmato e da li ho capito che sto gioco è una zozzeria. (per i miei standard
Personaggio colpito da piu di 50 fucilate, e alcune sfiammate Nemici fermi impalati a farsi mitragliare da questo sborone immortale Serius Sam al confronto è Operation Flashpoint Max Paine era tutta un'altra cosa Se ci mettiamo pure la Starforce, allora il giudizio è ![]() Gioco più adatto al mercato console(e anche li c'è di meglio), sul PC se si deve sparare così tanto è meglio la prima persona |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Consigliato processore dual core da 3 ghz
quindi molto meglio avere un pentium d che un core duo extreme |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Quote:
Guardando il fimato mi stava venendo sonno...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Boh... forse giocandoci sara' anche bellino...
COMUNQUE, starforce -> scaffale. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
quato tutto e tutti. Ora vado a c@gare che il gioco mi ha stimolato.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quoto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Mah la gfx a occhio non mi pare un gran che, poi se è vero che c'è la starforce se lo possono pure tenere
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho provato la Demo...il gioco graficamente è carino...ma soprattutto gira fluidissimo su P4 e 7800gs...non vedo la necessita' ne di dual core a 3ghz ne tanto meno di Ageia...
Cmq...visto che se ne parla...io non ho mai avuto problemi con la Starforce... sara'
Ultima modifica di Kharonte85 : 07-02-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Siena
|
Sarà una mia impressione ma la storia dei poteri infernali non mi sembra del tutto nuova:
il teletrasporto per superare ostacoli, la visione infernale per individuare codici e il recupero dell'energia vitale dai cadaveri dei nemici mi sembrano la versione 2.0 dei poteri visti già in Prey. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Poichè la demo è protetto da tages ed è stato rilasciato cronologicamente più tardi, mi riesce più facile pensare che originariamente il gioco sarebbe dovuto essere protetto con starforce ma, successivamente, si è optato per un drop di starforce in favore di tages. Cheers |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

sara'