|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Conviene solo MW.
Euronics è troppo caro. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
Quote:
Comunque non mi interessa convincere nessuno dell'utilità di un organo come l'AGCM è solo che forse sarebbe meglio aprire un po' più gli occhi quando si acquista qualcosa ed essere più consapevoli (n.b. non è riferito a nessuno in particolare). P.S. Tanto per gradire, se qualcuno è curioso vada a vedere quante pubblicità di compagnie di telefonia mobile sono state dichiarate ingannevoli www.agcm.it --->pubblicità ingannevole e comparativa---> procedimenti Ultima modifica di El Barto : 05-02-2007 alle 22:15. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
se volete risparmiare andate qui : www.trovaprezzi.it
io ho risparmiato ben 300.00 sul tv e me lo son fatto consegnare a casa con pagamento alla consegna (quindi 0 rischio) poi i giochi li prendo su ebay e titoli di 2-3 mesi fa si trovano nuovi incelofanati a 30.00-35.00 certo, bisogna cercare con calma i negozzi non mi vedono +
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
attenti che a euronics vogliono fare i furbi...
tempo fa vidi il lettore mp3 che mi interessava in offerta a 120 euro sul loro sito, un prezzo ottimo... chiamo e chiedo se è disponibile nel negozio euronics più vicino e lo trovo! giusto per scrupolo chiedo il prezzo: 160 EUROOOO!!!! e mi vengono pure a dire che è normale che sul sito costi meno e che è il loro modo per farsi pubblicità!! morale della favola, quando sotto un prodotto trovate la scritta "euronics" aggiungete anche un 30% in più al prezzo che avete appena letto!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
euronics è una sola...è il classico grande magazzino ha un po di tutto, ma poco rispetto ad un negozio specializzato e con prezzi da fame.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
Domenica avevamo il pienone!!! |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Come già detto il mio notebook HP da Euronics lo pagai meno di quanto costava da Media World, da Trony, da Computer Discount, da Essedi, e meno anche di quanto costava nei negozi online cercandolo con siti tipo trovaprezzi o kelkoo, quindi per ogni prodotto è una storia a parte
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per me lo sconto nn vale la candela se chiedi un qualsiasi aiuto parere tecnico sono nel 99% dei casi dei cani...in tutti i grossi centri...trony mw euronics etc..
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
c'erano 2 autoradio clarion, una costava sui 30€ di meno mi pare, era anche più bruttarella certo, però a me interessa relativamente.. comunque, chiedo "quali sono le differenze tra queste 2 autoradio?" beh, quella che costa meno supporta solo 1 giga, ha lo schermo più brutto e bla bla bla, mentre quella che costa di più supporta 2 giga bene, prendo quella che costa di più. arrivo a casa, apro il manuale: up to 1gb ma porc! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Quote:
bhe ragazzi, non è che sia il massimo lavorare in quei posti li, io ci metto un pò di passione perchè di elettronica di consumo e non un pò ci capisco, quindi mi vado a studiare le caratteristiche di quello che vendo a 360°.. poi se ce poca formazione e le paghe sono da fame, capisco che la gente che ci lavora non sempre sia informata...insomma metteteci voi al loro posto e poi mi sapete dire...un conto e postate in offtopic criticando tutto e tutti a destra e a manca, un'altro e lavorarci come ho fatto io ieri per 10 ore filate senza pausa ( e per di + in un negozio di telefonia che gestisce da solo tutti e 4 i gestori) da solo e con uno nuovo a cui fare formazione le ultime 2-3 ore della giornata... Ogni tanto vedo dei commenti che mi fanno girare le balle.punto.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non mi fiderei mai di un consiglio dato dai commessi: se devo comprare qualcosa lì so già il modello preciso che desidero, perchè mi sono precedentemente informato nel web.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Tanto (se parliamo di notebook o di desktop di marca) per qualsiasi guasto non li ripareranno nel negozio, sia piccolo o sia un centro commerciale, ma bisognerà spedirlo in centri riparazione autorizzati dalla casa
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Mcatk magari te sei una eccezione, ma il livello di ignoranza dei commessi è veramente preoccupante... ti faccio un piccolo esempio, e potrei farne a centinaia: entro a computer discount e chiedo al commesso se aveva un hard disk da 2.5'' a 7200 giri, ecco la risposta: " ti sbagli, hard disk piccoli così veloci non esistono solo gli ultimi modelli per il pc a torre raggiungono tale velocità" a quel punto mi sono messo a ridere e sono uscito
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Quote:
Ti faccio un esempio: a chi entra e mi chiede, avete una microsd da 2gb?, rispondo non le abbiamo ancora perchè il magazzino centrale non le ha a disposizione e non ci può rifornire, mica rispondo no è impossibile quelle memorie li non esistono.... Il problema è comunque di fondo, chi seleziona il personale lo fa a casaccio, e comunque le paghe abbastanza misere in media, (io tutto sommato non mi lamento, ma cmq lavoro in un negozio all'interno di un centro comerciale, non all'interno dell'ipermercato all-inclusive) non consentono certo di assumere gente specializzata o comunque ben informata.... Però non si può neanche generalizzare, sia io che il mio collega non siamo certo degli incompetenti... I centri commerciali comunque sono fatti su misura per la massa di utenti poco-o-male informati, non certo per quella minima fetta informata che naviga su i forum di hw.. Poi se devo dire la mia, ci sono altrettanti clienti ignoranti, come chi mi chiede di cambiare la sim, per farci stare più canzoni o video nel cell e comunque insiste convinto delle sue brillanti argomentazioni..robe da pazzi
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 06-02-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se invece il prezzo è sul volantino sono obbligati a dartelo a quel prezzo nei giorni dell'offerta. Riguardo al fatto dei commessi sottopagati, figuaratevi che ho sentito dire che i commessi da Euronics (non so se da tutte le parti è così) fanno uno stage da 6 mesi a 500 euro al mese (credo lordi). Robe da sommossa popolare!! Ultima modifica di Daygon : 06-02-2007 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...purtroppo e' un problema molto diffuso, nell'ambito del commercio, quello degli stipendi "da fame"...e' pieno di dipendenti sottopagati e sfruttati... Ma anche di questo, ai vari governi di dx-sx etc etc non sembra interessare granche'...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

e me lo son fatto consegnare a casa con pagamento alla consegna (quindi 0 rischio)