|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque sei ancora in tempo per usarlo.... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultima modifica di adz : 30-01-2007 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
leggiti un pò le istr, dopo puoi riaumentare le max half open connections in emule. Vedi che NOD te lo potrebbe segnalare come virus, ovviamente non lo è |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
riuppo il thread perkè secondo me qualkosa nn va sempre.. quello che non capisco con 10 download attivi tiene i 40... con 40 download attivi tiene i 40... la cosa è che mi ritrovo un file a scaricarlo da 17 persone ma tutte a 0.5kB... capite ke puzza.. cmq nn so se rinunciare.. ho provato d tutto.. sugh
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
si, certe volte va a 30 e poi cala di botto... cosa devo fare, mi va troppo lento...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
no l'adsl è perfetta e anzi quando ho provato scaricare da debian mi scarica fisso
a 460-490 kb/s quindui non credo sia problema di portante..... ma cosa posso impostare tu non sai dirmi niente? grazie mille |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
il led lampeggia velocemente perchè sta lavorando, mi fa sempre così...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
senti, non voglio insistere più di tanto, ma se vedi l'ultimo screenshot che hai postato, hai ben 21 riconnessioni.....questo implica 2 cose
1) o perdi la portante e di conseguenza cambia IP, cominicia di nuovo tutto il processo, ecc oppure 2) non perdi la portante ma cade la connessione per problema di scambio dati(errori CRC ad esempio) per tagliare la testa al toro, sapresti dirci l'SNR e Attenuazione della tua portante? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
harry la mie sn DSL Status: Up
DSL Modulation Mode: GDMT DSL Path Mode: INTERLEAVED Downstream Rate: 4832 Kbps Upstream Rate: 320 Kbps Downstream Margin: 22 db Upstream Margin: 28 db Downstream Line Attenuation: 5 Upstream Line Attenuation: 4 Downstream Transmit Power: 0 Upstream Transmit Power: 0 cosa ne dovrei dedurre? tnx |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
la portante è OK
il problema è sicuramente tra pc e modem\router, devi fare la prova del 9, provare se possibile con altro pc e altro modem |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
ieri ho controllato bene, e a dirti la verità il router era acceso da più di un giorno, inevece nello stato della connessione mi diceva 12 minuti quindi si era disconnesso qualche volta quindi vuol dire che ho perso la portante..... ma cosa devo fare? io ho libero adsl 4 mega con router dg834gt acquistato da una settimana.... e sulle impostazioni della connessione di rete del pc ho impostato ip e dns, può dipendere anche da queste impostazioni?
grazie mille..... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi di fare due cose: 1) segnati il WAN IP dal router (es. 151.x.x.x se hai Libero) e controllalo di tanto in tanto(es. ogni ora). Se cambia, come dicevo ieri, o perdi la portante(ma non credo visto i valori SNR) oppure cade la connessione(con portante UP) 2) prova a sentire gli esperti nel thread DG834GT per discorso firmware, connessioni max TCP/IP, P2P |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
ok, grazie mille ora provo a vedere se si disconnette.... ma ho letto in giro che se cambio le porte tcp udp di emule potrebbe migliorare la velocità di download..... è vero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.