|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono tutti titoli interessanti e che valgono la pena di essere giocati. Il fatto è che spesso per poterci giocare con il pc devi settare ben benino la grafica e ridurre i dettagli e se questo non vuoi farlo perchè ovviamente si rovina il gusto del gioco allora devi mettere mano al portafoglio e aggiornare l' hw.
Nessuno può mettere in dubbio che di giochi per pc ne escono e probabilmente sempre ne usciranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A parere mio non è un problemi di titoli ma di costi, per godere appieno dei giochi bisogna fare troppi upgrade questo probabilmente dovuto al fatto che chi produce i game a tutto pensa tranne che ottimizzare il gioco. Sul pc usano la politica di far uscire il prodotto in dei tempi prestabiliti indipendentemente se è pronto o no senza curare l'ottimizzazione grafica o della stabilità. Danno per scontato che l'utente smanetterà come un pazzo per risolvere innumerevoli crash e che farà il classico upgrade per godere del titolo. A parer mio la colpa è anche di noi utenti, ormai diamo per scontato che il gioco esca buggato e prima ancora che esca ci aspettiamo la classica patch (naturalmente sempre più corposa) che risolve difetti e crash...assurdo.
L'unica cosa che mi tiene ancora legato sono RPG (non jappo) e strategici, generi dove le console sono un pò carenti per adesso e a parlare è uno che l'ultima console avuta è stata nintendo 8 bit... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
comunque di giochetti strani ne vengono fatti ancora, normalmente sono poco pubblicizzati ma ci sono. il fatto è che spesso fanno flop Evil genius, Republic the revolution, the movies, ecc. è chiaro che poi se non si vendono, oppure si vendono di più gli fps, sviluppano quelli...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io sono fissato sugli fps e in parte sui mmporg..ma x quanto concerne il mio settore cioè gli fps..nn se ne salva uno..ora nn so come saranno i nuovi games..ma + si va avanti..e avendo giocato al pc da quando si usava il 386..posso dire che ora è tutta confezione e poca sostanza..vedo bioshock..nn c'è che dire è bello..effetti..grafica da paura..ma sarà l'ennesima lamerata?io spero che le SH puntino un pò d + sul come giocare che sul contorno..introdurre delle novità sulla IA..mentre parlando di multiplayer..trovare un modo x rendere difficile ai vari "bimbiminkia" di rovinare l'atmosfera di gioco..io trovo che ultimamente si parta dalla grafica e si arrivi dopo a vedere la gestione dell'azione di gioco..e poi concludo dicendo..io ricordo che qnd giocavo a wolfestein 3d..nonostanta la grafica era quel che era..mi dava molte + emozioni che giocare a titoli come halo o cod2..dire di aver finito wolf3d voleva dire essere un player con le palle..xchè era difficile davvero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Quoto alla grande anche perchè quello che hai scritto mi suona alquanto familiare..... ![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine si torna sempre allo stesso punto. Per giocare su PC bisogna metter mano sempre più spesso al portafogli....e non sempre basta Ah se vi fosse venuto il dubbio....io gioco solo con PC (console nada) e per il momento mi adeguo alla situazione.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma anke io...xò mi scazza che devo sempre cambiare hw per giocare..cioè..preferisco comprare 2000 giochi piuttosto che 2000 pc..se le SH e le marke di HD si mettessero d'accordo anke dividendo i profitti..sarebbe meglio..così giochi x tutte le tasche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io amo il videogaming da sempre e la sua migliore declinazione, a parer mio, è sul pc.
Tuttavia i costi sono ingenti, sopratutto per me che sono studente fuorisede e quindi sono orientato a spendere i miei soldi in altre e più importanti cose quali cibo, acqua, affitto e l'immancabile aperitivo con le erasmus... Così di solito gioco e aggiorno il mio hardware con una latenza di un anno, del tipo a Doom ho giocato l'anno scorso d'estate con un pc che me lo gestiva al meglio e oltretutto giocavo con le ultime patch presenti. A "Company of Heros" o "Prey" o "Gothic3" giocherò probabilmente tra dicembre e gennaio prossimi quando mi comprerò una 8800 a non più di 200 euro. Io preferisco fare così.... Ultima modifica di Dreammaker21 : 26-01-2007 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chi ha fatto quelle classifiche?
Si sono scordati tutti e 3 di Halo3 e Alan Wake... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto giusto. Anche non pretendere di giocare subito alle ultime novità è una cosa molto saggia. Tanto i giochi se sono belli restano belli anche dopo qualche tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hai ragione, è Halo2 che uscirà per Vista.
Comunque non dubito che faranno anche l'ultimo episodio per pc... cosi come per GoW... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Prima vorrò vederli sugli scaffalie constatare che genere di PC ci voglia per farli girare, non dico al meglio, ma perlomeno con una qualità soddisfancente e conforme agli screenshot, poi ne riparliamo.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Sto aspettando project offset dal primo scatto, spero che il game play sarà all altezza, ma che dire se mantiene le promesse che ha fatto, c'è da sbavarci. Cambierò configurazione quando uscirà. Dal 2001 a oggi ho comprato 2 pc completi che mi sono durati 3 anni, e ho cambiato 3 schede video, sempre con un buon prezzo usate e vendute sul mercatino. GF4 ti 4800, 5900xt pov e 6800LE@GT e ora il mio barton 2500@3200 sta dando i primi segni di vecchiaia.
1000€ in 6 anni non mi sembrano tantissimi anche perchè su questi pc ci ho fatto rendering, photoshop e internet a manetta, insomma sfruttati a pieno 18h/24.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 26-01-2007 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
quoto... p.s. riguardo a supcom: ma perchè io sta scena l'ho già vista? magari in total annihilation? magari è il BLOD (Blue Laser Of Death) che il Krogooth ha montato al posto della testa? Le armi a energia sembrano ben fatte, vedremo le munizioni al plasma se rendono altrettanto bene ^^
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.