|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
a chi dice che l'era dei giochi PC è finita ....
....non so se vi rendete conto di che cavolate sparate
![]() beccateve le novità 2007 , ci sono titoli da leccarsi i baffi...... per tutti i generi , e di qualità assoluta . La cosa bella è che la maggior parte sono pc oriented e non conversioni ![]() http://pc.ign.com/articles/757/757572p1.html http://pc.ign.com/articles/757/757572p2.html http://pc.ign.com/articles/757/757572p3.html ![]() Spore , Bioshock , Crysis , sins of a solar empire , age of conan , Diablo 3 , starcraft 2 (forse) , command & conquer 3 solo per citarne alcuni !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
È come per la Microsoft quando mette sul mercato una nuova versione di Windows... "Micro$oft è spacciata, falliranno sicuramente dopo questa porcheria"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
adesso devi dire chi ha detto che l'era PC è finita altrimenti cambi titolo e poi che generi sono ? sempre la stessa solfa .........
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io sono un pò sciettico verso le novità..la grafica è sicuramente migliorata..ma quello che va peggiorando è il gameplay..c'è un mare di fps arcade..invece di sfornare giochi tutti = magari farne qualcuno un pò + caratteristico..di nikkia..cambiare la formula un gioco x tutti..in tanti giochi x tutti i gusti..anke xchè spendere soldi x un gioco che dopo un mese è in un cassetto..nn mi sembra una grande cosa..invece parlando dei mmporg online..offrire servizi diversi..tipo far pagare il canone solo x avere delle cose in +..sono cose sulle quali non si punta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Probabilmente hai frainteso... Le discussioni aperte sul'argomento non parlano della qualità dei giochi per pc (per quanto mi riguarda fuori d'ubbio) ma delle difficoltà (economiche e non solo) che hanno i videogiocatori che utilizzano il pc. Parlo delle sempre più esose richieste hardware, dei vari bug, delle protezioni invadenti ecc. ecc. Questo sta portando più di un videgiocatore a spostarsi sulla piattaforma console che (non si può negare) è molto più immediata. Chiaro che fra un anno scarso la grafica delle console di nuova generazione sarà una ciofeca se messa a confronto con quella di un pc di fascia alta. Ma questo a quale prezzo??? ![]() Il punto è tutto qui. Molti di questa situazione si sono rotti ![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quoto senza commentare altrimenti va a finire come al solito ............... chi tutto a destra, chi tutto a sinistra e non si arriva da nessuna parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
finalmente qualche titolo che mi invoglia a fare su una scheda video dx10 e windows vista...
probabilmente aspettero' che la situazione dx10 si assesti in maniera definitiva (prima di gettarmi su n80 aspetto r600 di ati giusto da confrontare). ammetto di essere tra quelli frustrati dal fatto di vedere giochi con grafica spaccamascelle girare su console... mi sono comprato per ora il wii...i soldi dell'xbotolo 360 magari li investiro' in una bella schedina video + vista ![]() vediamo come si evolverà il tutto... il game play sta scendendo ai minimi storici verissimo, online ormai gioco solo a pochi games per cui ne valga la pena (anche se la fregola dell'online gaming mi sta passando -per fortuna che gioco con vecchi amici che mi fanno tenere botta, infatti gioco solo per il piacere di chiaccherare con loro...)
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si ormai nn c'ho + testa manco io..troppa gente che gioca alla cazzo..troppi scassapalle..tanto x fare 1 esempio..bf2 pieno di gente che i fa tk per rubare i mezzi..ma credo che cmq questo rispecchi..anke la società ma nn vorrei andare fuori thread..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Io penso che appena usciranno stalker e soci molte pecorelle smarrite torneranno all'ovile...
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quando escono quei giochi che hai elencato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Al di là del futuro PC-Gaming, non capisco il senso del topic. Gran parte di quei titoli escono pure per XBox360..al momento l'unico grande assente è Crysis.
Ultima modifica di Jon_Snow : 25-01-2007 alle 03:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non era un ennesimo topic sulla diatriba se conviene ancora giocare col pc o conviene passara alla console,sulla quale penso siano gia state spese abbastanza parole, ![]() il thread era rivolto ai giocatori pc che spesso si lamentano della mancanza di nuovi titoli. Intendo dire :spesso ho letto topic di gente che si lamenta che non ci sono novità in arrivo , che il 2006 è stato un anno scarso di novità interessanti e che c'è sempre meno attenzione nei confronti dei titoli pc che al massimo sono conversioni dei titoli console , e invece a mio avviso non è così ma continuano a sfornare titoli interessanti, mi sembra sia un mercato quello dei VG per pc che mi sembra sia stato dato per spacciato da molti (anche qui dentro) troppo presto !
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 25-01-2007 alle 07:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
A parte questo, gli unici 2 titoli che mi interessano sono the witcher e Dragon Age... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vabbè io sono un mondo a parte amando alla follia gli strategici e se mi escono davvero tutti questi :
sins of a solar empire , Diablo 3 , starcraft 2 (forse) , command & conquer 3 , supreme commander, spore , espansione di Company of heroes , nuovo warhammer sto davvero apposto non per un anno , di più !!! ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Imho Diablo 3 non lo vedremo prima del 2008 (se uscirà) e a StarCraft 2 non ci credo (anche se vorrei)
![]() Quote:
L'ultimo filmato tra l'altro aveva una grafica imho impresentabile nel 2007.
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb Ultima modifica di hackboyz : 25-01-2007 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.