Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 17:07   #21
Thelegend000
Member

L'Avatar di Thelegend000

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Forse il 9° posto va sdoppiato?
Si scocciavano di replicare "dell'anno" eheh

Dimenticavo... W 360!
Thelegend000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:11   #22
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
11) Community simpatica
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:14   #23
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da 76Kitty
veramente i Dev Kit della PS3 i programmatori non li hanno avuti prestissimo ed è questo uno dei tanti errori di Sony...comunque sono tutti i giochi che al momento sono previsti per il 2007. Bisogna aspettare il tempo "fisiologico" di ogni console..è stato così con GOW e sarà cosi anche sulla PS3.
Certo, però quando sony metterà fuori i suddetti titoli microsoft metterà fuori la sua lineup 2007 che è veramente succosa, comunque io continuo a stare alla finestra e deciderò solo il prossimo natale cosa prendere, per ora mi continuo a divertire con la mia piattaforma di riferimento, ovvero il PC.

La lotta si prevede avvincente, senza esclusione di colpi da entrambe le parti
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:17   #24
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da 76Kitty
Beato te io appena fatto "l'upgrade" casa+moglie e mi devo giocare bene le mie carte...la mia malattia cronica "upgradite" è di colpo svanita!
beh, se hai fatto bene l'upgrade stai messo meglio te di me
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:23   #25
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
beh, se hai fatto bene l'upgrade stai messo meglio te di me
Beh mi sono espresso male per "upgradite" intendevo dire quella malattia dovuta dall'elettronica-informatica...l'altro "upgrade" invece è uno standard a se!
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:32   #26
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
John Petrucci:

Questo dimostra che qualcuno paga molto bene

La grafica c'è, tutto il resto no di certo.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:38   #27
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper

Peccato che milioni di persone la pensino un pò diversamente rispetto a te, pure io che ho avuto tempo di giocarci solo due ore a casa di mio cugino mi sono divertito veramente molto.

Poi i gusti sono gusti.

Poi possiamo dire che se hanno pagato per Gears of War, per un gioco che non va più in la della media qualità come Resistance cosa dovrebbero aver fatto? Un vero peccato comunque perchè mi attirava e pensavo venisse fuori meglio.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 23-01-2007, 18:16   #28
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
eh si. da amante di videogiochi ,grafica e qualcosa di innovativo, GoW è davvero un successo. Anche se farcry , d3 o prey mi hanno preso, il bello di GoW è che non mi stanco di rigiocarlo.
Cosa molto difficile per un videogame sp.
Old 23-01-2007, 18:41   #29
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Peccato che milioni di persone la pensino un pò diversamente rispetto a te
Ah beh, allora..

Il fatto che milioni di persone pensino una cosa è l'ultima cosa che conta quando si parla di qualità

Detto questo non ho mai giocato a GOW e quindi non mi permetto di parlare del gioco, era solo un'osservazione generale
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 18:49   #30
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Diablix
Ah beh, allora..

Il fatto che milioni di persone pensino una cosa è l'ultima cosa che conta quando si parla di qualità

Detto questo non ho mai giocato a GOW e quindi non mi permetto di parlare del gioco, era solo un'osservazione generale
Vero, vi sono stati tanti giochi qualitativamente eccelsi, ma che non hanno venduto molto, però a parlare in questo caso non sono solo i semplici dati di vendita, ma tantissimi commenti positivi dopo averlo giocato.
Old 23-01-2007, 19:19   #31
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:

Se non fosse davvero un gran gioco ti avrei dato ragione, ma aihmè mi sa che hai torto, a prescindere dai gusti personali che sono legittimi, ma che non possono insinuare simili certezze di mazzette per questo o qualsiasi altro gioco, come fai te.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 19:21   #32
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Vero, vi sono stati tanti giochi qualitativamente eccelsi, ma che non hanno venduto molto, però a parlare in questo caso non sono solo i semplici dati di vendita, ma tantissimi commenti positivi dopo averlo giocato.
Quoto.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 19:42   #33
gundam636
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
sarà... ma a me quel gioco non mi è piaciuto affatto..
comprato al mattino restituito al pomeriggio..
de gustibus..
gundam636 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:24   #34
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
GoW è bellissimo!!!
li merita tutti !
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 00:36   #35
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Se lo meritano, oggi è arrivata la notizia del sold out di questo gioco in Giappone
AZZ!
Vacanze di natale vincerà l'oscar come miglior film straniero allora!

Che cosa non mi entusiasma di GOW?
beh, semplicemente il fatto che le ore di gioco permesse sono al minimo sindacabile (probabilmente sotto).
Il fatto che la trama sia quasi inesistente (eppure la trama dovrebbe dare qualcosa in punteggio)
Il fatto che non abbia una colonna sonora degna di nota.
Il fatto che la rigiocabilità sia limitata.
Il fatto che non aggiunga assolutamente nulla di originale al gia visto.

Di questo passo, se "divertimento" e "commenti positivi" sono tutto, allora Tetris sarebbe il gioco più premiato di tutti i tempi...
Con la differenza che in tetris c'è almeno un idea "originale".
Non importa se il gioco "diverte", perchè i gusti sono gusti, e infatti The Sims sbanca tutto, ma personalmente preferirei vedere premiati giochi chè "Aggiungano Qualcosa" al panorama videoludico.
Una grande grafica è importante ma è solo una voce: non dico che GOW sia una ciofeca, ma da qui a premiarlo come "Miglior gioco dell'anno" c'è un abisso!
The Sims 1, per esempio era un gioco innovativo, TS2 no!
alla M$ avevano un buon gioco per le mani e si sono dati un gran da fare per averlo in copertina su ogni rivista, cartacea e non, con recensioni al limite dall'adulazione.

Che poi GOW sia campione di incassi su Xbox consolle che sta tentando di tutto per prendere il monopolio del settore è indicativo del perchè di questa spinta mediatica di mamma M$
E' Marketing allo stato più puro!

Ma se sono le Major a spingere per gli oscar, vuoi farmi credere che per i videogioci sia diverso?

Ultima modifica di Lud von Pipper : 24-01-2007 alle 00:49.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 08:30   #36
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
AZZ!
Vacanze di natale vincerà l'oscar come miglior film straniero allora!

Che cosa non mi entusiasma di GOW?
beh, semplicemente il fatto che le ore di gioco permesse sono al minimo sindacabile (probabilmente sotto).
Il fatto che la trama sia quasi inesistente (eppure la trama dovrebbe dare qualcosa in punteggio)

Di questo passo, se "divertimento" e "commenti positivi" sono tutto, allora Tetris sarebbe il gioco più premiato di tutti i tempi...
Con la differenza che in tetris c'è almeno un idea "originale".
Non importa se il gioco "diverte", perchè i gusti sono gusti, e infatti The Sims sbanca tutto, ma personalmente preferirei vedere premiati giochi chè "Aggiungano Qualcosa" al panorama videoludico.
Una grande grafica è importante ma è solo una voce: non dico che GOW sia una ciofeca, ma da qui a premiarlo come "Miglior gioco dell'anno" c'è un abisso!
The Sims 1, per esempio era un gioco innovativo, TS2 no!
alla M$ avevano un buon gioco per le mani e si sono dati un gran da fare per averlo in copertina su ogni rivista, cartacea e non, con recensioni al limite dall'adulazione.

Che poi GOW sia campione di incassi su Xbox consolle che sta tentando di tutto per prendere il monopolio del settore è indicativo del perchè di questa spinta mediatica di mamma M$
E' Marketing allo stato più puro!

Ma se sono le Major a spingere per gli oscar, vuoi farmi credere che per i videogioci sia diverso?
Quoto tutto... e' indubbiamente divertente, ma per 60 euro la longevita' e' davvero limitata come single player, ovviamente il discorso multiplayer e' a parte ed e' riservato soltanto a chi dispone di adsl.
Altra nota negativa e' la disponibilita' monopolistica su un unica piattaforma...come giustamente sottolineavi e questo mi da davvero fastidio visto che le prime demo di gow giravano su piattaforme p.c.
Infine resto sempre dell'idea che uno sparatutto, per tattico che sia, su una console renda sempre e comunque meno che su un p.c....per i problemi di manovrabilita' del fucilone con il joystick, a prescindere da quanti aiuti sul mirino (o sull' eventuale autoaim) che abbiano introdotto i programmatori per facilitare la mira.

Ultima modifica di rmarango : 24-01-2007 alle 08:33.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 09:15   #37
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
GOW giocato finito e messo nel dimenticatoio...questi festival del gioco americano per me contano come il 2 di picche,vince chi vende di piu

Datemi Eropa Universalis 3 per piacere va'!
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 09:53   #38
sheijtan
Senior Member

L'Avatar di sheijtan

Iscritto dal: May 2003
Quote:
AZZ!
ci può stare. Ma il numero e sopprattutto l'intensità delle ore di gioco dipendono fortemente dal livello di difficoltà selezionato.
Quote:
Ma cavolo mica è un'avventura! Si tratta di uno shoot'em up. La trama è più che sufficiente a giustificare gli eventi che si trovano a fronteggiare Marcus e compagni. Inoltre il gioco è pieno di spunti che possono essere approfonditi nei prossimi episodi.
Quote:
Vero. Ma quel che si sente non disturba e accompagna piacevolmente il massacro.
Quote:
La rigiocabilità è quella di un arcade. Nulla o infinita a seconda del tipo di giocatore. E poi quanti sono i giochi che vengono RIgiocati con piacere? Per quel che mi riguarda Ninja Gaiden su xbox: guarda caso un gioco che sa sfidare il giocatore ed è difficile da battere. Proprio come GOW in modalità folle o in MP.
Quote:
La meccanica di gioco è originalissima. Basta con strafe e salti: impara a trovare un riparo!
sheijtan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 09:58   #39
sheijtan
Senior Member

L'Avatar di sheijtan

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da rmarango
Infine resto sempre dell'idea che uno sparatutto, per tattico che sia, su una console renda sempre e comunque meno che su un p.c....per i problemi di manovrabilita' del fucilone con il joystick, a prescindere da quanti aiuti sul mirino (o sull' eventuale autoaim) che abbiano introdotto i programmatori per facilitare la mira.
Non c'è autoaim in GOW. E poi, questa la butto lì, non è forse più realistico che ci siano difficoltà a manovrare un fucilone nel bel mezzo di una battaglia piuttosto che il punta e clicca del mouse?
sheijtan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:17   #40
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Meritati, c'è davvero poco da aggiungere.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian