|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non capisco dove sia il prob? l'inchiesta e' nelle mani della giustizia inglese
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Cmq il servizio sta andando in onda su skytg24
Live http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/tg24_Live.html
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
volevo solo sottolineare come a mio parere non c'è bisogno (o vorrei poter pensare che non ci sia bisogno) di mettere in piedi questi teatrini per sottolineare i pregi (?) ed i difetti altrui... Ultima modifica di Jackari : 23-01-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Scaramella non solo non è stato minimamente filato dai magistrati, anzi è incarcerato perchè lui indagato dalla procura di napoli per reati ambientali e traffico di materiale radioattivo (e l'accusa collegata di false dichiarazioni al pubblico ministero). E' un caso bis simile a quello di Igor Marini, altro super testimone, per mesi in prima fila nei tg di Berlusconi a raccontare delle mega tangenti di "ranocchio, cicogna e mortadella", roba che i magistrati hanno appurato poi essere solo balle, e grosse. Ultima modifica di sander4 : 23-01-2007 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi i magistrati non sanno neanche che c***o sono le prove.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
BOni
![]() altrimenti mi si chiude il 3d come quello su ruini, e dopo non posso dare risposta a chi afferma che ruini e' un cittadino italiano...( naturalmente dopo che siamo in missione di guerra attiva in afghanistan ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
purtoppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non solo non è successo, ma anzi le inchieste e le indagini sono contro lo stesso Scaramella, per calunnia, traffico di armi, sostanze radioattive.. Questo ti dice di che personaggio stiamo parlando. La commissione mitrhokin e quella telecom serbia sono due cose simili, delle farse studiate per buttare fango sul leader dell'opposizione, trovando ogni volta un superpallonaro pronto a dire che prodi è < inserire del kgb, prende tangenti, mortad00, etc etc > e a farlo girare su tutti i tg. I processi invece sono cose serie, non si fanno con le commissioni alla guzzanti, non si fanno con un super testimone che il giorno prima scaricava le casse al mercato (come marini), non confondiamo per piacere le calunnie e la giustizia. Ultima modifica di sander4 : 23-01-2007 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/IRI La prevista vendita della SME al gruppo CIR di Carlo De Benedetti viene fortemente ostacolata dal governo di Bettino Craxi. Viene organizzata una cordata di imprese, comprendente anche Silvio Berlusconi che avanzano un'offerta alternativa per bloccare la vendita. L'offerta non viene poi onorata per carenze finanziarie, ma intanto la vendita della SME è sfumata. Prodi viene accusato di aver stabilito un prezzo troppo basso, ma le accuse si riveleranno infondate, come stabilito da sentenza giudiziaria in data 9-1-98: ... prezzo ritenuto congruo... non esistevano offerte per l´intera Cirio-Bertolli-De Rica che avrebbero consentito un risultato migliore per l´Iri.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
mica c'è solo questa, questa è una delle tante... (e cmq la fonte non è granchè)
ed i giudici lasciali stare, è meglio cmq per quanto mi riguarda basta così siamo OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Guarda che il Mondo è grande sai...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 23-01-2007 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() non ho fatto attachi personali a nessuno nè contro nessuno nè mi pare di avere offeso nessuno nè tantomeno te. poi non mi conosci non capisco perchè dici ste cose su di me ![]() e cmq le idee ben chiare ce le ho non ti preoccupare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
adesso voglio zero stress...visto che per lui la BBC è Il Verbo, il servizio sarè indubbiamente vero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.