|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x TROJ@N
aspetta prima di ridere del cell, riderai meno quando verranno rilasciate le specifiche del sistema per far girare questo gioco (scheda grafica da 600€, MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
ripeto, io non metto in dubbio che Crysis abbia una grafica sbalorditiva. Solo che queste foto mi sembrano un po' troppo per gli attuali mezzi HW in-game. E' meglio restare con i piedi per terra, piuttosto che gridare al miracolo quando ti fanno vedere che se metti delle foglie secche nell'acqua calda ottieni un infuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Gli effetti volumetrici e particellari (o come cavolo si dice) un'altra roba bestiale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma... pretenderei troppo se "volessi" anche l'illuminazione dell'esplosione? così non emette nessuna luce, l'unica cosa sono certi oggetti all'interno dell'esplosione che sono solo schiariti dai pixels più chiari che stanno davanti in trasparenza... ma niente prende luce dalla fiamma. Se non ricordo male certi demo del futuremark avevano l'illuminazione provocata dai proiettili.. o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quando fecero le preview di crysis mi pare dissero che il fumo e le nuvole fossero volumetriche a tutti gli effetti...ricordo che doveva essere uno dei punti di forza di Crysis..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
pare gta:vice city con le texture e i modelli migliorati :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Se farcry non fosse mai uscito e uscisse domani sarebbe un successone...di miracoli non se ne vedono tonto spesso...Crysis replicherà il miracolo di FC....alla grande sembra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
waterball ma :lol:
Sinceramente dopo 23 anni da videogiocatore, preferisco partire riluttante che troppo entusiasta. Altrimenti si rischia sempre di rimanere delusi (tipo FF8 a suo tempo mi ha deluso profondamente o tipo GT4 o GT2 o MGS per Cubo o Code Veronica per PS2 (quello per dreamcast era 1000 volte meglio). Questo non toglie che crysis lo comprerò e lo giocherò a costo di farlo andare a colpi di mazza da golf su GPU e procio. Ma non mi va di accettare per oro colato delle immagini finchè non le vedo in RT sul mio PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
rusty71.....pffffff.....una buona scusa per comprarla no.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
e cmq ben vengano specifiche alte rusty71...senno con il tuo ragionamento saremmo tutti contenti del megadrive nel 2007....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
concordo con il tuo ultimo post TROJ@N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beati voi che avete tutti sti soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Magari il megadrive sarebbe stato meglio sfruttato, nel 2007
![]() Imho sarà un ottimo gioco, non hai livelli di fc (che era una novità)...e poi mi aspetto molto anche da bioshock e da stalker |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
da buon fanatico del pc pure io nn vedo l'ora dell'uscita di crysis e la cosa che mi sn sempre chiesto è: ma come fai a giocare a uno sparatutto su console?x quanto sia preciso il joystick analogico nn potrai mai eguagliare mouse e tastiera..x me gli sparatutto rimangono solo x pc (sn felice possessore di una buona vecchia xbox su cui nn ho nulla da dire ma gli sparatutto su pc sn un'altra cosa e su xbox ne ho finiti molti: black,cod big red one e anche far cry istincts ke nn ha nulla a ke vedere cn FC x pc).
Tornando al gioco spero che come longevità del single player sia alla pari del vecchio far cry (a mio parere lunghissimo) e nn come giochi usciti negli ultimi anni cn grafica eccellente ma longevità scadente (in particolare mi ha deluso half life 2, bella grafica ma lo finisci in pochissimo). ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
... Guardatevi i filmati per favore, sono da sbavo... Alla faccia del prerender
Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 17-01-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quella grafica è fattibilissima sulle console next-gen. Pensate veramente che per andare al massimo dettaglio sarà necessaria una 8800 gtx? Posseduta dal 1% del mercato?
Crysis nasce per sfruttare bene i chip G70-G71, R520-R580. Su quelle schede a risoluzione 1280x1024 deve per forza andare a più di 30 fps. (ovviamente con processore dual core e almeno 2 gb di ram). A un risoluzione a 720p(olte il 30% in meno di 1280x1024 su pc) e lockato a 30 fps è possibile una conversione a dettagli alti su entrambe le console next-gen. L'unico problema sono le texture che dovrebbero essere ottimizzate, ma se della conversione si occupa Crytek non dovremmo preoccuparci. Ps3 possiede un chip video paragonabile a G71, un processore notevolmente veloce nella fisica, xbox360 un gpu paragonabile a R580 ma ancora più versatile e processore a 3 core. Dove sta il problema? Le console next-gen possono muovere giochi notevolmente superiori a Crysis. Anzi, quoto qualcuno che ne sa sicuramente più di noi: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Smettetela di farvi prendere in giro per favore.
Crysis è un titolone con un engine rivoluzionario e potente, anche se questo comporta un hardware notevole. Ma le immagini pubblicate oltre ad essere dei pre-render hanno pure il motion-blu sballato e applicato da cani. Se avessero usato il filtro blur di 3DMax, sarebbe uscita molto meglio l'immagine. Scaricatevi i video in HD in giro per la rete, li potrete vedere effetivamente la qualità del gioco, ste immagini ritoccate creano solo confusione in quanto girano da una vita sulla rete, e quei modelli, forse nel gioco non esisteranno neppure.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Se si credono che spendo 600 euro per la vga, 200 per le ram nuove, 300 per vista solo per giocare a crysis che ne costerà altri 100 mi sa che hanno una concezione strana delle utenze home queste software house
1200 euro.. ma strabandateveneaffanciuccio ah dovrei cambiare pure mobo e procio.. :mastralol:
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 17-01-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non sono dei pre-render. Ingame è identico! Scaricati pure i video in hd e fai il confronto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Potenza richiesta
Gli sviluppatori di crysis dicono che il videogioco è progettato per scalare all’indietro fino a sistemi di 2 anni fa, col minimo dettaglio possibile, ma anche che può scalare in avanti fino ai sistemi che si ritiene ci saranno fra un anno e mezzo ed è già ottimizzato per multicore, nel senso che un quad core le vede e lo sfrutta al meglio, hanno detto.
Inoltre ho letto che uno dei "capi" progetto" ci ha giocato con x1900xt, anche se nn so il resto del sistema, con dettagli alti anche se nn massimi (ovviam. senza filtri) e andava bene (si intende sotto direct x 9). Tenuto conto poi delle specifiche delle future fasce medie dx10 (mancano una sessantina di giorni), che saranno almeno potenti come la vecchia x1900xt, c'è da stare tranquilli, anche perchè ho la sensazione che il gioco, quando uscirà, nn sarà una specie di beta come con gothic 3, ma avrà un elevato grado di ottimizzazione. (lo spero) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.