Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2007, 15:03   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da odracciR
Nessun problema

Secondo me però non puoi mettere dentro uno perchè è andato a cena e si è bevuto 2 bicchieri di vino, perchè anche se oltre il limite, è lucido e non fa cazzate. A stop punto metti che oltre il limite di 0.5 sospendi la patente per 2 mesi, fai la multa e 1 settimana di carcere convertibile in multa. Fermo del mezzo che viene portato con il carro attrezzi che poi si dovrà pagare pure quello e andare a riprendere (insomma un po' di seccature e una spesa di soldi). Poi se uno invece chessò butto un numero supera la soglia dell' 1,0 a quel punto ci sono pene severe perchè si è veramente pericolosi e quindi il carcere o la multa salata sono meritati....
Lo 0,5 di una persona può avere gli stessi effetti del 2,0 di un'altra!
Ripeto la tolleranza all'alcool è soggettiva quindi stabilire dei limiti generali per legge è idiota ed inutile. Si vieta al conducente di bere COMPLETAMENTE e il problema si risolve alla radice: non è che si sta chiedendo al conducente di andare in bianco... bere è un optional per cui se ne può fare benissimo a meno!!!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 15:13   #22
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
appunto come il sottoscritto ... cercate Morbo di Gilbert e capirete
Old 07-01-2007, 15:16   #23
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
ma perchè privare chi non guida di un bel boccale di birra dopo l'una... ma sono fuori di testa!!
piuttosto io metterei ai parcheggi di discoteche e pub controlli per TUTTI i guidatori, chi guida non deve bere, se sei ubriaco guida un'altro, se l'altro non ha la patente chiami la mamma che ti porta a casa...per le strade fermare 1 macchina ogni 50 per fare il controllino serve a niente IMHO!
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 15:34   #24
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Se uno viene pescato alla guida con anche solo 0.1 di alcool si fa un bel po' di mesi di galera, multone da decine di migliaia di euro, la macchina viene confiscata e la patente revocata vita natural durante.
Ma perchè non gli tagliamo anche il pisello e lo impicchiamo in piazza?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 15:41   #25
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
la cosa ridicola di questo provvedimento è che OVVIAMENTE tutti si faranno il cocktail a casa, nella bottiglia di levissima da due litri, e lo metteranno nel bagagliaio dell'auto. Il risultato sarà che i ragazzini si ubriacheranno più di prima e i gestori dei locali perderanno un mucchio di soldi.
La cosa più ovvia e faticosa da fare è impedire agli ubriachi di guidare con i controlli, non impedire a TUTTI, pure quelli che a casa ci tornano a piedi (come me, spesso) di prendersi una birra alle 3.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 15:42   #26
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Io invece sono favorevole

Fumo e Alcool sono problemi individuali che hanno ripercussioni sulla collettività.

Fino ad oggi sono state fatte solo azioni serie contro il fumo ma nulla per limitare l'utilizzo di alcool.

In questo caso poi verrebbe troncato soltanto quello dall'1 di notte alle 6 di mattina, quindi in orari molto "delicati".

Bisognerebbe avere la palla di cristallo e contare: quanti meno incidenti e quante meno persone ricoverate per crisi varie legate all'assunzione di alcool ci sarebbero....

Secondo me sarebbero numeri importanti.
ma scherziamo? a 32 anni non posso bermi una birra alle 3 perchè ci sono i fessi che si ubriacano e guidano?
Old 07-01-2007, 16:19   #27
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
la cosa ridicola di questo provvedimento è che OVVIAMENTE tutti si faranno il cocktail a casa, nella bottiglia di levissima da due litri, e lo metteranno nel bagagliaio dell'auto. Il risultato sarà che i ragazzini si ubriacheranno più di prima e i gestori dei locali perderanno un mucchio di soldi.
La cosa più ovvia e faticosa da fare è impedire agli ubriachi di guidare con i controlli, non impedire a TUTTI, pure quelli che a casa ci tornano a piedi (come me, spesso) di prendersi una birra alle 3.
Quello che successe a Bologna.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 16:31   #28
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Scusate, un piccolo sondaggio a chi partecipa e ha partecipato a questo thread, due domande:

1) Avete mai guidato dopo aver bevuto?
Preciso, non intendo ubriachi fradici, ma anche un paio di birre, 2-3 bicchieri di vino magari ad una cena, ecc, insomma, ci siamo capiti, intendo comunque che eravate presumibilmente oltre al limite consentito dalla legge.

2) Quanti incidenti avete provocato sino ad ora e da quanto tempo guidate?
In questa domanda si può specificare se la macchina la tenete sempre in garage o quanti km fate mediamente.

Inizio io:

1) Sì, parecchie volte nell'arco degli anni.

2) In 23 anni di patente di cui 15 come rappresentante e, a occhio e croce, circa un milioncino di km percorsi, sino ad ora ho provocato 0 (zero) incidenti, con l'assicurazione sono in prima classe di merito oramai non mi ricordo da quanti anni.

Chiedo questo in quanto spesso a leggere questi thread si auspicherebbe la pena di morte per coloro che guidano dopo avere bevuto anche un solo bicchiere di vino, con questo intendiamoci bene, non sono di certo favorevole al bere e mettersi alla guida, mi rendo conto delle conseguenze che ha questo comportamento, però vorrei capire quanti di quelli che auspicano pene molto più repressive si comportano poi come auspicano, a parte Maurizio83 se ho capito bene, che è astemio.
Preciso, io faccio molto sport, ma non sono astemio, nelle varie cene che ho fatto a cavallo delle feste con associazioni varie, sportive e di altro genere, penso che mediamente almeno il 90% delle persone presenti che erano alla guida di una macchina sarebbero state oltre al limite consentito, poi, mio padre ha fatto dei periodi non moltissimi anni fa in cui per conoscenze personali ha partecipato a delle cene in cui c'erano molti funzionari delle forze dell'ordine, la maggior parte di loro sarebbe stata oltre al limite, personalmente conosco carabinieri e poliziotti, li vedo in vari locali, da quanto vedo che bevono sono molto spesso oltre al limite consentito dalla legge, si potrebbero fare molti esempi ovviamente.

Preciso anche che nella maggior parte dei casi intendo oltre al limite inteso come stato di ebbrezza e non ubriachezza, se a qualcuno sfugge il concetto "stato di ebbrezza" significa che anche se non si vede fisicamente il fatto che hai bevuto sei comunque oltre ai limiti consentiti per legge, ubriachezza invece è quando si vede chiaramente.

Mi inserisco in questa discussione con questi argomenti proprio per capire quanto possa essere utile il provvedimento in oggetto o per discutere cosa si potrebbe fare al riguardo.

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 16:51   #29
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Scusate, un piccolo sondaggio a chi partecipa e ha partecipato a questo thread, due domande:

1) Avete mai guidato dopo aver bevuto?
Preciso, non intendo ubriachi fradici, ma anche un paio di birre, 2-3 bicchieri di vino magari ad una cena, ecc, insomma, ci siamo capiti, intendo comunque che eravate presumibilmente oltre al limite consentito dalla legge.
ma solitamente in tragitti che conoscevo veramente bene e andando piano.
Quote:
2) Quanti incidenti avete provocato sino ad ora e da quanto tempo guidate?
In questa domanda si può specificare se la macchina la tenete sempre in garage o quanti km fate mediamente.
Guidando dopo aver bevuto, 0 incidenti verso gli altri, qualche cazzatina sulla macchina.
Da sobrio, 1 incidente ad una precedenza, colpa mia, danni lievi ma abbastanza da farmi pagare 1200 euro all'anno di assicurazione.

20.000 km all'anno, patente da 2 anni e mezzo, tutti i tipi di strade.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 16:55   #30
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Ma perchè non gli tagliamo anche il pisello e lo impicchiamo in piazza?
No continuiamo invece ad avere decine di morti ogni fine settimana...
E' incredibile perfino in questo forum c'è chi si ostina a rifiutare misure severe contro queste stragi settimanali... giusto è più importante alzare il gomito con gli amici che la propria vita e, soprattutto, quella degli altri!!!
Old 07-01-2007, 16:57   #31
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da odracciR
Nessun problema

Secondo me però non puoi mettere dentro uno perchè è andato a cena e si è bevuto 2 bicchieri di vino, perchè anche se oltre il limite, è lucido e non fa cazzate. A stop punto metti che oltre il limite di 0.5 sospendi la patente per 2 mesi, fai la multa e 1 settimana di carcere convertibile in multa. Fermo del mezzo che viene portato con il carro attrezzi che poi si dovrà pagare pure quello e andare a riprendere (insomma un po' di seccature e una spesa di soldi). Poi se uno invece chessò butto un numero supera la soglia dell' 1,0 a quel punto ci sono pene severe perchè si è veramente pericolosi e quindi il carcere o la multa salata sono meritati....

Quoto il tuo messaggio, ma è solo uno spunto per delle precisazioni.

Per la violazione dell'articolo 186 del C.d.S. è già previsto quanto dici, se ti fermano e non hai nessuno che possa guidare la tua macchina deve venire il carro attrezzi a prenderla, nella migliore delle ipotesi sono 120 euro, più un tot al giorno se la lasci in deposito più di un giorno, poi, la sospensione della patente prevista è da 15 gg a 3 mesi, sino a 6 mesi se sei recidivo entro l'anno, la sanzione amministrativa è dai 258 euro a oltre 1000 euro, a sentire in giro viene di solito dato dai 500 agli 800 euro, vengono tolti 10 punti alla patente, poi, è un reato penale perciò se non hai un avvocato tuo te ne viene assegnato uno d'ufficio, che comunque paghi, ci può essere una spesa che varia da alcune centinaia di euro sino a casi di 1200 euro solo per l'avvocato (i casi limite di cui sono a conoscenza), la pena detentiva arriva sino ad un mese di reclusione, cosa che ti rimane ovviamente sulla fedina penale, mi sembra che anche questa viene convertita in pecuiaria a 40 euro al giorno (se ad esempio ti vengono dati 15 gg paghi circa 600 euro), poi ci sono delle visite che vengono effettuate da una commissione medica che sono ovviamente a pagamento, può essere accorciata la scadenza della patente con relative visite di idoneità e possono essere predisposte alcune visite in modo periodico a distanze stabilite dalla commissione, visite che comprendono anche degli esami del sangue per stabilire se si è alcolisti, generalmente esami che verificano le funzionalità epatiche, tutto questo, ma specialmente quanto riguarda le visite, possono essere differenti da provincia a provincia.

Un'ultima cosa, se si supera il limite di 1,50, la restituzione della patente è subordinata all'esito dell'esame medico, ovvero, se si è sotto e ti danno un mese di sospensione e ci vogliono due mesi per la visita, ritiri la patente dopo un mese e poi vai a fare la visita, se sei sopra all'1,50, nello stesso caso non puoi ritirare la patente sino a che non hai l'esito della visita, perciò più di due mesi.
Se sei sotto all'1,50 dovresti fare la visita comunque entro i 2 mesi, però spesso i centri che svolgono queste visite sono intasati, così l'importante è dimostrare che si è prenotata il prima possibile e avere almeno la prenotazione entro i 2 mesi, il non rispetto di tale norma comporta la ri-sospensione della patente.

Quanto sopra indicato è solo per chiarire le conseguenze con la legislazione attuale a quanti ancora non le conoscessero.

Old 07-01-2007, 17:04   #32
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Da quello che so anche bere un bicchiere di vino ha delle conseguenze (impercettibili) sullo stato psico/fisico di una persona. Io che sono praticamente astemio da un paio di anni con un bicchiere di buon vino sento che non sono perfettamente "sano".

Il limite del tasso alcolico credo sia per evitare che uno risulti positivo dopo essersi bevuto una birra durante una cena.

La limitazione sull'orario è di un'inutilità mostruosa, si fa la balla entro le 1 oppure si prendono le bottiglie al supermercato il pomeriggio. (stessa cosa relativa alle limitazioni sui distributori di sigarette, che si è dimostrata solo una rottura)

Quindi rinnovo la mia ipotesi sulla detenzione per 1 settimana se positivi al test. Diventerebbe un ottimo spauracchio credo.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:05   #33
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Lo 0,5 di una persona può avere gli stessi effetti del 2,0 di un'altra!
Ripeto la tolleranza all'alcool è soggettiva quindi stabilire dei limiti generali per legge è idiota ed inutile. Si vieta al conducente di bere COMPLETAMENTE e il problema si risolve alla radice: non è che si sta chiedendo al conducente di andare in bianco... bere è un optional per cui se ne può fare benissimo a meno!!!
Il problema è che non sono solo gli alcolici a far alzare il tasso alcolico... Anche le mele fanno alzare il tasso. Mettere zero come limite non è sicuro...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 17:09   #34
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
No continuiamo invece ad avere decine di morti ogni fine settimana...
E' incredibile perfino in questo forum c'è chi si ostina a rifiutare misure severe contro queste stragi settimanali... giusto è più importante alzare il gomito con gli amici che la propria vita e, soprattutto, quella degli altri!!!
Si Drakend, io sono d'accordo con te sul discorso che è utile prevenire e che il costo in vite umane è veramente alto (senza contare chi non muore ma rimane invalido, i feriti, i danni alle cose, ecc), però a mio avviso e da quanto ho sentito ci sono paesi, tipo gli USA, dove picchiano particolarmente e giustamente per questo tipo di prevenzione, ma prima ti fanno scendere dall'auto e valutano il tuo stato psicofisico, nel caso ci sia anche solo il dubbio che tu sia ubriaco allora viene effettuato il test come ulteriore prova, qua da noi invece il test viene effettuato a priori, così al padre di famiglia che magari non ha mai fatto un incidente per causa dell'alcol in tanti anni perchè comunque si da delle regole comportamentali basate sulla moderazione, il fatto che gli sia ritirata la patente perchè è andato a cena e si è bevuto 2 bicchieri di vino e un amaro, cosa che sopporta benissimo, magari non gli va tanto giù, tutto qua.

E non tiriamo fuori le solite cavolate sulle prove dei riflessi già a 0,2 o 0,4, ecc, perchè allora dovrebbero impedire di guidare a chiunque non sia in condizioni psicofisiche ottimali, personalmente ho guidato dopo aver bevuto qualche bicchiere, magari un paio di birre, non ci vuole il codice della strada per dirmi che se sono a più di pochi km da casa quelle 2 birre possono diventare una, oppure per dirmi che dopo quelle due birre se su di una strada posso andare a 90 km/h vado a 70 per adeguare la marcia alla mia inferiore lucidità, la stessa cosa che farei se fossi molto stanco ad esempio.

Old 07-01-2007, 17:13   #35
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
Da quello che so anche bere un bicchiere di vino ha delle conseguenze (impercettibili) sullo stato psico/fisico di una persona. Io che sono praticamente astemio da un paio di anni con un bicchiere di buon vino sento che non sono perfettamente "sano".

Il limite del tasso alcolico credo sia per evitare che uno risulti positivo dopo essersi bevuto una birra durante una cena.

La limitazione sull'orario è di un'inutilità mostruosa, si fa la balla entro le 1 oppure si prendono le bottiglie al supermercato il pomeriggio. (stessa cosa relativa alle limitazioni sui distributori di sigarette, che si è dimostrata solo una rottura)

Quindi rinnovo la mia ipotesi sulla detenzione per 1 settimana se positivi al test. Diventerebbe un ottimo spauracchio credo.

....emmmhhhh.... posso capire che io scrivo tanto e non a tutti vada di leggere i miei post, ma ripeto che tutt'ora c'è già una pena detentiva che va sino ad un mese, oltre al resto, leggi sopra e vedrai che lo spauracchio c'è già!

Old 07-01-2007, 17:18   #36
drakend
Senior Member

Quote:
E non tiriamo fuori le solite cavolate sulle prove dei riflessi già a 0,2 o 0,4, ecc, perchè allora dovrebbero impedire di guidare a chiunque non sia in condizioni psicofisiche ottimali, personalmente ho guidato dopo aver bevuto qualche bicchiere, magari un paio di birre, non ci vuole il codice della strada per dirmi che se sono a più di pochi km da casa quelle 2 birre possono diventare una, oppure per dirmi che dopo quelle due birre se su di una strada posso andare a 90 km/h vado a 70 per adeguare la marcia alla mia inferiore lucidità, la stessa cosa che farei se fossi molto stanco ad esempio.
Ma per quella volta che guidi non puoi fare a meno di bere?!? Voglio dire mica ti si richiede astinenza sessuale per un anno!
Il bere è un utile piacere/divertimento che puoi fare quando vuoi, ma la vita una è una... tua e quella degli altri!
Old 07-01-2007, 17:57   #37
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Quello che successe a Bologna.
non si prende mai esempio dagli errori.
Old 07-01-2007, 18:06   #38
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Ma per quella volta che guidi non puoi fare a meno di bere?!? Voglio dire mica ti si richiede astinenza sessuale per un anno!
Il bere è un utile piacere/divertimento che puoi fare quando vuoi, ma la vita una è una... tua e quella degli altri!
Certo che posso, non sono mica un alcolizzato che deve bere altrimenti sta male!
Però spiegami una cosa, se fossi veramente un pericolo dopo che ho bevuto due birre, visto che da come ne parli, una volta che sono sopra lo 0,5 sono una mina vagante con molte probabilità di fare incidenti, quasi come uno che spara a casaccio in mezzo alla folla, in 23 anni di patente e circa un milione di km non credi che almeno un incidente lo avrei provocato? O pensi che sia solo fortuna la mia? Pensi che ho "sparato per molte volte" in 23 anni e ho avuto la fortuna di non prendere mai nessuno, nemmeno di striscio? In 23 anni? ....mmmmmhhh....

Ripeto, la ragionevolezza, alla fine questo limite dovrebbe essere un po come i limiti di velocità, in alcuni posti sono assurdi, in altri no, starebbe alle forze dell'ordine applicarli contro chi risulta evidentemente un pericolo e non così a campione, altrimenti sembra più un sistema per fare cassa e dimostrare con dei numeri che stanno facendo qualcosa per rendere le strade più sicure, però in questo caso non rendono le strade più sicure, ma sparano nel mucchio per quel motivo prendendo colpevoli e innocenti, capisci cosa intendo?

IMHO ovviamente!

Old 07-01-2007, 18:10   #39
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
....emmmhhhh.... posso capire che io scrivo tanto e non a tutti vada di leggere i miei post, ma ripeto che tutt'ora c'è già una pena detentiva che va sino ad un mese, oltre al resto, leggi sopra e vedrai che lo spauracchio c'è già!
stavo scrivendo mentre postavi anche tu e non ho letto, non ero a conoscenza che le conseguenze fossero già discretamente marcate.

Lo ignoravo come probabilmente lo ignora moltissima gente visto che si continua a bere e a guidare quasi in allegria.

Chiedo venia
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2007, 18:34   #40
drakend
Senior Member

Quote:
Certo che posso, non sono mica un alcolizzato che deve bere altrimenti sta male!
Però spiegami una cosa, se fossi veramente un pericolo dopo che ho bevuto due birre, visto che da come ne parli, una volta che sono sopra lo 0,5 sono una mina vagante con molte probabilità di fare incidenti, quasi come uno che spara a casaccio in mezzo alla folla, in 23 anni di patente e circa un milione di km non credi che almeno un incidente lo avrei provocato? O pensi che sia solo fortuna la mia? Pensi che ho "sparato per molte volte" in 23 anni e ho avuto la fortuna di non prendere mai nessuno, nemmeno di striscio? In 23 anni? ....mmmmmhhh....
Ragioniamo su due livelli differenti: io non dubito che tu con 0,5 di alcool nel sangue sei perfettamente in grado di guidare... la tua carriera di automobilista lo dimostra. Questa considerazione vale però per te: per molti altri non è assolutamente così e comunque un bicchiere tira l'altro, specie nelle comitive di giovani. Quindi invece di affidarsi a cose indefinite come buon senso, discrezionalità delle forze dell'ordine eccetera si vieta ai conducenti di bere e si taglia la testa al toro. Non capisco sinceramente perché tu ed altri qui stiate facendo le barricate per un bicchiere di birra quando in gioco c'è la vita di decine di persone!
Tu individualmente ti sai regolare, ma la quasi totalità delle persone no: capisco che possa sembrare seccante che lo Stato ti venga a dire di non bere quando tu ti sai regolare benissimo però penso che le leggi debbano essere fatte per tutelare la collettività ed in questo caso prevale la sicurezza stradale sul diritto del conducente a bersi la birra!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian