|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
![]() Il discorso dei 200k era solo un esempio. Spero al max di chiedere una parte di "mutuo agevolato" ai vecchi, tipo interessi zero! ![]() Nel fondoschiena di moby dick, allora! ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io e la mia ragazza abbiamo 26 anni,io ho un buon lavoro che mi garantisce 1.200 euro al mese (1.300 alla fine del 2007) con tredicesima e quattordicesima. la mia ragazza e' laureata.si meriterebbe il lavoro piu' bello del mondo ma siamo in italia e quindi e' disoccupata da 2 anni sebbene ogni giorno si faccia in 4 per cercare lavoro. Lavoretti part time ogni tanto si...ma comunque non quello che vorrebbe
![]() E stiamo pensando di fare il grande passo,ma prima del grande passo ci vuole la casa ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non ci sono fomre di sostentamento da parte dello stato per i giovani che si vogliono comprare la prima casa? Non c'e niente? E per fortuna che l'italia e' fondata sulla famiglia ![]() Ultima modifica di BonOVoxX81 : 03-01-2007 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem stavo pensando ad una mia zia parecchio ricca di chiedergli a lui un finanziamento e magari ridarglieli con,non so,1% di interessi ![]() Magari...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Perchè non ti compri prima un appartamento (come tutti noi) di due vani datto che per adesso siete in due? Anche a me piacerebbe avere la villa ma per adesso non penso di farmi un mutuo per averla. Ultima modifica di edoardovendrami : 03-01-2007 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Valuta tutte le possibilità che hai sottomano, questa è una buona opzione... cmq hai delle "pretese" altine...quella che vuoi tu, dal MIO punto di vista, è la casa dei sogni!! ![]() rinnovo il mio in bocca ad Ezechiele ![]()
Ultima modifica di Psylo : 03-01-2007 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
200.000 euro una casa con giardino e 3 camere ???? azz mi trasferisco da voi... da me con 200.000 euro ti prendi un appartamento in un palazzo con 2 camere max.
Anche a me piacerebbe, la mia situazione è simile, io lavoro, la mia ragazza no. Allora ho comprato casa solo IO, e mi sono permesso (con estremi sacrifici : leggi "risucchio conto corrente + recupero 80% TFR maturato in 8 anni di lavoro) un bilocale , si BILOCALE a 90.000 euro. Un domani, quando lavorerà anche lei , venderò qua e compreremo una casa più grande.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di edoardovendrami : 03-01-2007 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Qui ci sono anche da 170.000 con 3 camere e tutto il resto. basta spare cercare bene il fatto e' c'e stato un'enorme boom nell'edilizia in queste zone e hanno costruito negli ultimi anni un sacco di appartamenti...forse anche troppi. Ecco spiegato il perche' di prezzi abbastanza accessibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Si esatto. Perche' allora se volessi prendere una casa con una camera lo stato mi aiuta e invece se scelgo una casa con 3 camere e giardino (un fazzoletto di 20 mq) non puo' aiutarmi? Tu non ti preoccupare e pensa alla tua di casa di certo non ti ho chiesto di darmi un consiglio polemmizzando sulle nostre scelte. Potevi fare anche a meno di fare questo intervento alla cazzo di cane Ho aperto questo 3D per capire meglio come si calcola il mutuo tutto qui' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuoi che ti risponda? guadagni 1.300 euro e vuoi fare un mutuo per un 5 vani, poi ci sara anche circa 400 euro di ici, poi le spese nel condominio e ecc. Poi non venire a lamentarti che non arrivi alla fine del mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Di certo non vengo a lamentarmi da te ![]() Comunque grazie a chi mi ha aiutato a fare un po' di chiarezza,anche per chi mi ha consigliato mutui on line veramente ottimo sito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.