|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
io faccio girare windows vista beta e office 2007 su un celeron 2000mhz, non ci sono grosse richieste per questi software anche se una buona scheda video è richiesta per aero di vista, (almeno 128 mega e la tua lo è),
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tra l'altro ho lanciato il programma vista upgrade advisor e non ha riscontrato problemi di hardware, neanche per l'interfaccia aero. Come versione mi ha consigliato la business.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ma perchè vorresti cambiarlo scusa?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
No no..ribadisco che non è per moda nè per giochi! Solo non vorrei che con le ultime release di programmi come office, acrobat professional e l'upgrade a Vista il mio pc, decisamente performante adesso, divenisse decisamente più lento...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() di certo non fanno sw per rallentare il pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Corsair Crystal 570x white - Msi x299 Tomahawk arctic - I9 7900x - Corsair h100i - G.Skill Trident Z 32gb (quad channel 8gbx4)- Samsung 960 evo NVMe 500GB - Seagate Barracuda 8TB - Gigabyte 1080ti - Corsair Platinum HX1000i - Corsair SP120 x3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque le risposte che volevo le ho avute, quindi lascio il thread al "legittimo proprietario". ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.