Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2006, 21:51   #21
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ricordate le lamentele sull'abbigliamento trasandato e fuori luogo degli studenti?
ecco, un uomo che viene in aula vestito da donna da proprio il buon esempio
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 21:51   #22
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ti ho posto alcune alternative e hai scelto "altro", specificando che la tua era una scelta politica, da lì io ho preferito rimuovermi dalla discussione perchè il mio pensiero è che il thread poteva essere interessante ma dato che l'intento era unicamente una strumentalizzazione politica non lo ho ritenuto corretto, semplice
Ma si capiva benissimo cosa intendevi dire.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...54&postcount=2
Quote:
al contrario sarei stato (come sono anche in questo thread) molto interessato all'argomento, ma SOLO se questo viene trattato con imparzialità
Avresti potuto aspettare e seguirne gli sviluppi, anche se sono stati inconsistenti perchè è intervenuta la claque .
Quote:
avendo invece constatato che solitamente i tuoi thread sono "a senso unico" e con l'unico intento di strumentalizzare politicamente qualunque fatto in un'unica direzione , applicando due pesi e due misure (anzi applicando solo un peso e in un'unica direzione solamente quando fa comodo a te)
Questa a casa mia si chiama prevenzione (politica).
Quote:
ho quindi constatato come se l'oggetto del thread fosse stato quello di avviare una discussione sul tema giudiziario e sulla situazione del parlamento italiano, avrei partecipato volentieri dato che è un argomento che mi interessa
Sarà per la prossima volta
Quote:
al contrario visto che come da tua dichiarazione l'intento era unicamente quello di screditare uno schieramento politico (innegabile, non prendiamoci in giro)
Già risposto, il tuo intervento non lasciava spazio a dubbi, e lo dimostra l'aver definito i miei intenti subdoli. Non avrei certamente parlato delle canzoni di San Remo , però margini di discussione ce ne erano.
Quote:
(e non mi piacciono neanche quelle a sinistra)
Uh mamma ! Sarà...Ma che vitaccia per uno di AN postare in questa sezione
Quote:
non c'è niente di personale, e non è una critica negativa nei tuoi confronti quanto una semplice constatazione
Come quando in una discussione c'è mancato un pelo che mi definissi un evasore fiscale . Donald non dimentica.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 21:54   #23
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da recoil
ricordate le lamentele sull'abbigliamento trasandato e fuori luogo degli studenti?
Ma si, siamo d'accordo
Resta il fatto che punirei di più gli studenti.
E poi non mi sembra si sia presentato in bikini, e dai, pantaloni, acconciatura da donna e scarpe con tacco (neppure a spillo, diciamo come dei camperos).

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 21:55   #24
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck

Come quando in una discussione c'è mancato un pelo che mi definissi un evasore fiscale . Donald non dimentica.
ti ho già detto che non intendevo farlo, ma questo lo hai dimenticato subito
Old 21-12-2006, 21:56   #25
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Scusa, ma ti pare corretto andare al lavoro vestendosi in quel modo?
No...fatemelo sapere, perchè così mi adeguo e vado al lavoro in bermuda, ciabatte e canottiera...
Nella sua vita privata faccia quello che vuole, a lavoro ci si dovrebbe vestire in modo adeguato.
Anzi che non ha inscenato uno spogliarello
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 21-12-2006, 22:02   #26
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Ma si, siamo d'accordo
Resta il fatto che punirei di più gli studenti.
E poi non mi sembra si sia presentato in bikini, e dai, pantaloni, acconciatura da donna e scarpe con tacco (neppure a spillo, diciamo come dei camperos).

LuVi
si con il piccolo particolare però che è un uomo, poi se tu sei talmente libero sul tuo lavoro che puoi venire vestito da donna, da uomo, da pellerossa o da marziano, beh son felice per te
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 22:04   #27
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da sander4
Complimentoni agli studenti che lo hanno letteralmente massacrato, maleducati e bulli senza nessun rispetto, anche io farei una bella ispezione su di loro.

Riguardo al prof., penso che per esprimere la propria personalità in quel modo ci siano tanti luoghi, ma forse la scuola è il meno adatto.

Bisogna solo fargli capire che non è opportuno rifarlo "a scuola" e poi non vale la pena.

Ma non ha fatto del male a nessuno!!! e questa è la prima cosa per me, quindi niente azioni disciplinari contro di lui, su.
Assolutamente d'accordo

Quote:
Non mi è sembrato trasandato, semplicemente vestito da donna.

Quote:
Scusa, ma ti pare corretto andare al lavoro vestendosi in quel modo?
No...fatemelo sapere, perchè così mi adeguo e vado al lavoro in bermuda, ciabatte e canottiera...
Nella sua vita privata faccia quello che vuole, a lavoro ci si dovrebbe vestire in modo adeguato.
Si è vestito come una prof, non come una cubista.
Se poi dipendesse da me non mi sconvolgerei neanche se si andasse a lavoro in mutande o in costume
Old 21-12-2006, 22:06   #28
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Ho visto dei video in cui lo sbeffeggiano e lo riprendono con il telefonino.
Piuttosto che una ispezione volta a intraprendere delle azioni disciplinari nei suoi confronti le facessero nei confronti di quegli incivili dei suoi studenti.
Se questo non da fastidio a nessuno, e fa il suo lavoro correttamente, non vedo perchè rompergli i coglioni.

LuVi

Quoto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 22:07   #29
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
gli studenti non li ho visti ma posso immaginare come lo hanno trattato
non hanno rispetto dei prof "normali" figurarsi di uno che viene vestito da donna. tra l'altro come fai a mantenere la disciplina se ti presenti conciato a quel modo?
resta il fatto che al di la di qualche risata e presa per il culo alle spalle non si dovrebbe andare, se c'è stata aggressione fisica è sicuramente deplorevole
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 22:10   #30
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da sander4
Complimentoni agli studenti che lo hanno letteralmente massacrato, maleducati e bulli senza nessun rispetto, anche io farei una bella ispezione su di loro.
Quote:
I ragazzi non ci hanno pensato due volte, immortalando il loro prof con i cellulare, e accompagnando la perfomance con fischi, applausi e battutacce.
Massacro... bullismo... ispezioni... E per il prof niente ?
Old 21-12-2006, 22:17   #31
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Aiuto!! Mi viene da replicare con una battuta deplorevole!
Mi trattengo facendo sforzi inauditi.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 22:18   #32
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
non hanno rispetto dei prof "normali" figurarsi di uno che viene vestito da donna. tra l'altro come fai a mantenere la disciplina se ti presenti conciato a quel modo?
resta il fatto che al di la di qualche risata e presa per il culo alle spalle non si dovrebbe andare, se c'è stata aggressione fisica è sicuramente deplorevole
Potevano andare a protestare dal preside.
Old 21-12-2006, 22:19   #33
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
nessuna aggressione, solo risate e video con i cellulari
Old 21-12-2006, 22:19   #34
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da easyand
si con il piccolo particolare però che è un uomo, poi se tu sei talmente libero sul tuo lavoro che puoi venire vestito da donna, da uomo, da pellerossa o da marziano, beh son felice per te
Io mi vesto come mi pare, e lo faccio con assoluta normalità e conformità agli standard, ma nell'azienda che frequento (che è la prima in Italia nel suo settore) vedo ogni giorno persone vestite in modi molto, ma molto, molto più sessualmente esplicito di questo professore, e non parlo solo di donne, ovviamente.

Tu invece, a lavoro, come ti vesti? In mimetica?

LuVi
Old 21-12-2006, 22:20   #35
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Anzi che non ha inscenato uno spogliarello
Se uno vuole andare a vedere degli uomini vestiti da donna o va in Scozia o nei locali dove ci sono le drag-queen..a scuola o a lavoro gradirei vedere un prof. vestito con pantoloni lunghi, una maglietta o una camicia..
Old 21-12-2006, 22:21   #36
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Nei video non si vede nulla di esagerato, a parte dei cafoni che lo seguono per le scale e mentre entra in aula telefonino in mano, e ridono come dei deficienti, prendendolo per il culo con parole abbastanza pesanti.
Potevano andare a protestare con l'amministrazione, se gli dava fastidio.

Alle superiori avevo un prof di Meccanica che si presentava regolarmente vestito, con macchie di pomodoro enormi ovunque, e che, toccandosi ripetutamente i genitali, si imbrattava di gesso la patta dei pantaloni.

Dovevamo massacrarlo?

LuVi
Old 21-12-2006, 22:21   #37
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ho visto dei video in cui lo sbeffeggiano e lo riprendono con il telefonino.
Piuttosto che una ispezione volta a intraprendere delle azioni disciplinari nei suoi confronti le facessero nei confronti di quegli incivili dei suoi studenti.
Se questo non da fastidio a nessuno, e fa il suo lavoro correttamente, non vedo perchè rompergli i coglioni.

LuVi
beh scusami, che non dia fastidio a nessuno è ancora da accertare.
A me, onestamente, darebbe parecchio fastidio.

Se avessi un figlio, non lo manderei certo in una classe dove insegna questo personaggio: se non sbaglio la scuola è importante luogo di crescita e di educazione, e i professori sono un esempio importante per la crescita di una persona, sopratutto in giovane età.
Senza alcun dubbio non vorrei che mio figlio cresca con l'esempio di un uomo con i tacchi.
Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 22:21   #38
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Il prof ha ripreso con un cellulare a scopo denigratorio, sbeffeggiato, insultato, aggredito, gli alunni o il contrario?

Il fatto che sia stata una cosa inopportuna lo terrei separato, NULLA giustifica l'aggressione che ha subito.

Il discorso di come si è vestito lo terrei separato, se a qualcuno dava veramente molto fastidio poteva, civilmente, alzarsi, andare dal preside e chiedere con educazione di intervenire.

E poi il preside avrebbe deciso se e cosa fare.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 22:22   #39
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Io mi vesto come mi pare, e lo faccio con assoluta normalità e conformità agli standard, ma nell'azienda che frequento (che è la prima in Italia nel suo settore) vedo ogni giorno persone vestite in modi molto, ma molto, molto più sessualmente esplicito di questo professore, e non parlo solo di donne, ovviamente.

Tu invece, a lavoro, come ti vesti? In mimetica?

LuVi
ti faccio un piccolo esempio, se io mi presento un giorno vestito da donna (ma pure vestito da alpinista), so benissimo di scatenare l'ilarità di chi mi circonda, nonchè le beffe o gli scherzi, quindi se mi vesto in tale maniera accetto la conseguenza ciò che può accadere!
Old 21-12-2006, 22:24   #40
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da easyand
ti faccio un piccolo esempio, se io mi presento un giorno vestito da donna (ma pure vestito da alpinista), so benissimo di scatenare l'ilarità di chi mi circonda, nonchè le beffe o gli scherzi, quindi se mi vesto in tale maniera accetto la conseguenza ciò che può accadere!
E infatti ha accettato passivamente il pubblico scherno.
Nessuna reazione che, invece, mi sembra, è tutta dei finto-perbenisti del forum e, sicuramente, di molti finti-perbenisti itagliani che, trans e travestiti preferiscono incontrarli, da soli, per strada.

LuVi
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian